Real Casalnuovo-Akragas 9^ 2023-24

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tex.70
00domenica 22 ottobre 2023 11:25
In bocca al lupo Gigante!⚪️🔵
Trasferta insidiosa per l’Akragas che giocherà alle 15:00 a Casalnuovo contro la formazione di casa molto temibile in attacco che presenta due giocatori conosciuti in serie C quali Reginaldo e Sarno.
I biancazzurri giocheranno con Sorrentino in porta, difesa a tre con centro destra Rechichi, centrale Cipolla, centro sinistra Pantano, centrocampo a cinque con Baio o Petrucci a destra Scozzari interno destro se non gioca Petrucci o Perez, Sanseverino play, Perez o Puglisi interno sinistro e Di Mauro esterno sinistro, Llama o Grillo trequartista dietro l’unica punta che sarà Grillo se giocherà Llama o Marrale ed in questo caso Grillo andrà dietro, possibile anche l’ingresso dal primo minuto di Trombino a centro dell’attacco.
Insomma Mister Coppa ha diverse soluzioni a centrocampo e in attacco nonostante la lunga lista di indisponibili formata dai difensori Echeverria e Ruffino stagione finita, Rossi e Sinatra a riposo, Russi e Pirvu hanno lasciato la squadra, Scandurra e Litteri non al meglio, Morimoto e Leuca in attesa del transfert.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!⚪️🔵
Tex.70
00lunedì 23 ottobre 2023 07:56
3-2 Grillo e Trombino su rigore
L’Akragas ha perso ed ancora una volta ha preso un rigore che ha sbloccato la partita, il quarto su otto partite sin qui disputate.
Nel secondo tempo c’è stata pure l’espulsione di Rechichi per fallo da ultimo uomo.
Il tabellino dei biancazzurri: Sorrentino; Rechichi, Cipolla, Pantano (46' Mannina), Petrucci (55' Scozzari); Perez (46' Baio), Sanseverino (71’ Trombino), Grillo, Puglisi (46' Marrale), Di Mauro; Llama. A disp.: Busà, Rossi, Di Stefano, Bruno.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!⚪️🔵
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com