Raw 24 aprile: preview

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
blackdevils
00giovedì 20 aprile 2006 16:46
A soli sei giorni da Backlash, Vince McMahon ha offerto in sacrificio il suo unico figlio in un "Handicap Match" per questo lunedì a Raw, infatti, Shane McMahon combatterà contro Shawn Michaels e Dio.

La scorsa settimana Edge è riuscito a cogliere il momento propizio ed è riuscito a schienare Triple H dopo la sua spear nell'handicap match. Chi uscirà vincitore dal Triple Threat Match di Backlash, quando la situazione attuale delle vittorie è in perfetta parità?

Rob Van Dam e Shelton Benjamin stanno vivendo un momento di grandissima pressione, chi vincerà il loro match vincerà tutto, Intercontinental Title e Money In The Bank, ma nessuno dei due vuole perdere quello che è suo. Cosa faranno i due in vista del ppv?

Gli ex campioni di coppia di Raw, Kane e Big Show, si sono colpiti a vicenda con le loro Chokeslam, prima Kane e poi Big Show, cosa faranno in vista di Backlash? Big Show cercherà ancora di calmare Kane? Che Dio aiuti chiunque menzioni il 19 maggio...

Come andrà avanti il McMahonesimo? Come l'avrà presa Shawn Michaels? La Sweet Chin Music dell'ultima puntata di Raw è stata solo un gustoso antipasto? Cosa faranno lui e Vince McMahon dopo i segnali non desiderati della scorsa settimana?

Trish Stratus nelle ultime settimane ha fatto molti mind games a Mickie James, gli stessi che la campionessa femminile fece a lei, anche questa settimana continuerà su questa strada a soli 6 giorni dal rematch per il Women's Title?

Tanto altro nella prossima puntata di Raw, live da Londra.

Credits: wrestlinginc.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com