Ravel Morrison

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Pages: [1], 2, 3, 4
ℬaruch
00Thursday, January 15, 2015 3:30 PM
Dopo l'annuncio dell'accordo da parte del Daily Mail, ora c'è questa indiscrezione

ESCLUSIVA Giovedì, 15 Gennaio 2015 14:01
Morrison arriva al campo di allenamento del West Ham e annuncia l'offerta della Lazio
ROMA (di Mi.Bor) - Altro che 48 ore. Il futuro di Morrison in biancoceleste si rivelerà a breve. Sul campo del West Ham si sono rassegnati dopo l'allenamento di ieri. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Cittaceleste.it il trequartista degli Hammers, durante la seduta del mercoledì, è arrivato al campo annunciando l'imminente offerta della Lazio. Ha assicurato che gli sarebbe stato sottoposto un pre-contratto nella giornata di venerdì (quindi domani ndr) e che a quel punto avrebbe riflettuto sulla risposta da dare. Il calciatore inglese è ansioso di poter valutare un suo futuro nella capitale. La strada che porta al talento inglese sembra oramai in discesa: al calciatore il compito di imboccare quella che porta nella città eterna.

---

Cresciuto nel settore giovanile del Man Utd, ha 21 anni e gioca fondamentalmente da trequartista. Debutta in prima squadra nel 2010-11, in Coppa Inglese. Poi pare che Morrison abbia preteso un rinnovo di contratto a cifre stellari, con risultato la cessione al West Ham nel gennaio 2012 per un milione di euro. Una sola presenza in Championship poi il prestito al Birmingham City, sempre in Championship, con 27 presenze e tre gol. Nel 2013-14 torna al West Ham e segna 3 reti in 16 partite, poi il prestito al QPR dove segna altri 4 gol in 16 partite. Torna per la terza volta a casa ma viene messo ai margini e gioca una sola partita (quest'anno ha giocato per lo più con le riserve). Di lui si dice abbia un carattere ingestibile, dal rapporto con Ferguson a una serie di parolacce e insulti omofobi su Twitter, fino al carcere questa estate per aver aggredito l'ex fidanzata e sua madre.

A proposito del carattere, nell'under 21 inglese si è fatto notare già per questa lite in campo con Zaha



Ma ha indubbiamente grossi numeri tecnici




Drenai71
00Thursday, January 15, 2015 3:49 PM
mah.
giocatore da ricostruire, essendo a zero può avere un senso. ma di certo non ci ripongo grandi speranze. lasciamo da parte le problematiche extracampo, ma sono 3 anni che girovaga senza mostrare quasi nulla, è riuscito a farsi scaricare da tutti i manager che ha avuto.
se fai un salto sul forum del westham nessuno lo rimpiangerebbe, altro che "rassegnati" come scritto nell'articolo. su di lui si sono arresi da un pezzo. l'opinione comune è che cambiare aria è l'ultima speranza affinchè maturi come persona e come professionista prima di tutto, ma nessuno ci crede realmente.

tecnicamente è un bel talento, a me ricorda molto menez nelle movenze, solo piu arretrato come posizione in campo. in ogni caso non ce lo vedo proprio come interno, se anche diventasse un calciatore serio, sarebbe comunque l'ennesimo trequartista/ala.
in questo discorso rientra anche lasse schoene di cui si parla oggi.
Mark Lenders (ML)
00Thursday, January 15, 2015 3:58 PM
Ero entrato per chiedervi in che ruolo potrebbe giocare, e questa risposta mi ha subito raffreddato:

Drenai71, 15/01/2015 15:49:

tecnicamente è un bel talento, a me ricorda molto menez nelle movenze, solo piu arretrato come posizione in campo. in ogni caso non ce lo vedo proprio come interno, se anche diventasse un calciatore serio, sarebbe comunque l'ennesimo trequartista/ala. in questo discorso rientra anche lasse schoene di cui si parla oggi.



Concordo, l'ennesimo trequartista/ala non serve. Interni ci servono, interni in grado di fare le due fasi. Se ci sono e si possono comprare, si comprino. Se no evitiamo di buttare soldi...
ℬaruch
00Tuesday, January 27, 2015 4:34 PM
Il giocatore sembra preso, oggi a Roma e domani visite in Paideia, 4 anni di contratto a 500mila più bonus

ℬaruch
00Wednesday, January 28, 2015 12:47 AM
Retroscena Morrison: lo studiò anche la Juve. E per Pogba è tra i migliori…

Gianluca Di Marzio 27-01-2015 23:46

Giovani, forti e con un passato al... Manchester United. Insieme. Paul Pogba e Ravel Morrison, ironia del destino. Il francese è ormai diventato un perno del centrocampo della Juventus, gli occhi delle big di tutto il mondo su di lui. Finiti gli aggettivi, per definirlo. Ravel, invece, arriverà a giugno alla Lazio pronto per studiare sulle orme dell'amico Paul. Già, amico. Perché i due giocarono insieme al Manchester United. E, fatalità, Morrison finì sul taccuino dei dirigenti della Juventus insieme a Pogba. "Sì, ma non può giocare le partite in trasferta", dissero. Storie di adolescenti, per problemi avuti in Inghilterra Morrison non poteva uscire da Manchester. Acqua passata, perché il biglietto per Roma è già pronto. E magari sfidare anche l'amico Paul, che lo considera tra i talenti migliori. Lo ha visto crescere al Manchester United, tutto vero. Pioli si sfrega già le mani...

ThomasDoll
00Wednesday, January 28, 2015 1:07 PM
insomma, il nuovo Dell'Anno
Drenai71
00Wednesday, January 28, 2015 1:40 PM
c'è una foto all'ingresso in paideia in cui guarda perplesso i capelli di manzini lol

scherzi a parte, è un'operazione intelligente dal punto di vista del recupero di un talento a bassi costi, ma il giocatore mi lascia molto perplesso. in inghilterra non ci crede piu nessuno. spero mi stupirà.
ℬaruch
00Thursday, January 29, 2015 3:09 PM
[IMG]http://oi61.tinypic.com/2yxrtwj.jpg[/IMG]
Drenai71
00Thursday, January 29, 2015 4:18 PM
non capivo il primo commento di un tifoso del west ham (sul mettersi la maglia della roma nel tempo libero) poi ho visto una foto postata su LN in cui aveva la maglia dell'arsenal mentre giocava per il west ham... che scocciato.
Mark Lenders (ML)
00Thursday, January 29, 2015 6:16 PM
Re:
Drenai71, 28/01/2015 13:40:

c'è una foto all'ingresso in paideia in cui guarda perplesso i capelli di manzini lol scherzi a parte, è un'operazione intelligente dal punto di vista del recupero di un talento a bassi costi, ma il giocatore mi lascia molto perplesso. in inghilterra non ci crede piu nessuno. spero mi stupirà.



Guarda, io ero più perplesso di te, soprattutto relativamente al ruolo. Però viste le cifre dell'operazione va presa per quello che è: una giocata da un euro al Superenalotto. Ci può stare, come direbbe Benitez.
ReflexBlue74
00Tuesday, March 17, 2015 4:00 PM
Si sta allenando a Formello e ha già stupito tutti. Perché? Boh, non lo so, mi volevo atteggiare a inviato.
Mark Lenders (ML)
00Wednesday, March 18, 2015 12:42 PM
Beh penso che la tecnica individuale non sia minimamente in discussione, da quel che leggo questo è al livello dei più forti. Quindi, eventualmente, c'è poco da stupirsi.
Piuttosto, guardando la foto, a me ha colpito soprattutto la faccia bella pienotta:



Speriamo che questi mesi servano soprattutto ad asciugarlo. Va a finire che abbiamo trovato veramente il nuovo Gazza  
ReflexBlue74
00Thursday, May 28, 2015 3:51 PM
Quando è sbarcato a Roma temevo che diventasse uno degli argomenti più succulenti da lì al termine della stagione: con un colpo di tacco ha infilato il pallone nella Smart di Tare, ha fatto tre tunnel consecutivi a Pollace, ha litigato con Cavanda, Perea ha detto che è il giocatore più forte che abbia mai visto dopo Ederson...
Invece la Lazio ha iniziato a volare e di Morrison ce ne siamo sbattuti altamente. Ora che il campionato è quasi finito mi è tornata un po' di sana curiosità. Ma che combina? S'è ambientato? Ha mostrato qualche fenomenata?
Mark Lenders (ML)
00Thursday, May 28, 2015 4:06 PM
Re:
ReflexBlue74, 28/05/2015 15:51:

Quando è sbarcato a Roma temevo che diventasse uno degli argomenti più succulenti da lì al termine della stagione: con un colpo di tacco ha infilato il pallone nella Smart di Tare, ha fatto tre tunnel consecutivi a Pollace, ha litigato con Cavanda, Perea ha detto che è il giocatore più forte che abbia mai visto dopo Ederson... Invece la Lazio ha iniziato a volare e di Morrison ce ne siamo sbattuti altamente. Ora che il campionato è quasi finito mi è tornata un po' di sana curiosità. Ma che combina? S'è ambientato? Ha mostrato qualche fenomenata?



Onazi ha detto che si sta occupando lui di farlo ambientare. Io - come te - non ho seguito molto, ma ho un paio di sensazioni negative: spesso ho letto che non si allenava per non so che problema fisico (speriamo di non aver preso un altro fracico ma lo temo) e poi vedo che sui social network lui se ne strafotte completamente della Lazio. Non dico che ti devi guardare la finale di Coppa Italia col cane imbandierato alla Wesley Hoedt, però che ne so, un minimo di partecipazione... Niente, proprio. In compenso dice - e potrebbe essere una buona notizia - che si è rimesso con la ragazza e che questa ha ritirato la denuncia per molestie. Di più nin zo, però adesso vado a correre e se mi regge la pompa arrivo fino a Formello che c'è l'allenamento aperto. Magari becco pure lui.
Maxilotte
00Thursday, May 28, 2015 4:13 PM
Re: Re:
Mark Lenders (ML), 28/05/2015 16:06:



Onazi ha detto che si sta occupando lui di farlo ambientare. Io - come te - non ho seguito molto, ma ho un paio di sensazioni negative: spesso ho letto che non si allenava per non so che problema fisico (speriamo di non aver preso un altro fracico ma lo temo) e poi vedo che sui social network lui se ne strafotte completamente della Lazio. Non dico che ti devi guardare la finale di Coppa Italia col cane imbandierato alla Wesley Hoedt, però che ne so, un minimo di partecipazione... Niente, proprio. In compenso dice - e potrebbe essere una buona notizia - che si è rimesso con la ragazza e che questa ha ritirato la denuncia per molestie. Di più nin zo, però adesso vado a correre e se mi regge la pompa arrivo fino a Formello che c'è l'allenamento aperto. Magari becco pure lui.



o abiti a formello o vuol dire che fisicamente stai una bomba  
Mark Lenders (ML)
00Thursday, May 28, 2015 4:15 PM
La Giustiniana [SM=g27988]
E non stando una bomba secondo me 30-40 minuti ce li metto...
ReflexBlue74
00Monday, June 1, 2015 3:15 PM
A proposito, s'è visto questa notte a Formello? Un tweet, un selfie, un balletto...
Gli hanno spiegato che la squadra che si giocava il terzo posto a Napoli è la stessa con la quale si allena?
ℬaruch
00Wednesday, June 10, 2015 1:09 AM
Per la gioia di Reflex


Mark Lenders (ML)
00Wednesday, June 10, 2015 1:25 AM
Valutiamo di mantenere la maglia bordeaux...
ReflexBlue74
00Wednesday, June 10, 2015 9:17 AM
But first i would like to play with Totti.
ℬaruch
00Thursday, June 11, 2015 2:05 PM
Sky Sport inglese riferisce che agenti del QPR stanno cercando di convincere la Lazio a stracciare il pre-contratto. Fosse vero magari è la stessa Lazio a non essere più convinta dell'operazione
Drenai71
00Thursday, June 11, 2015 2:10 PM
io sinceramente sono il primo a non essere mai stato convinto dell'operazione.
detto questo, se ormai il contratto ce l'hai, mi pare strano che lo stracciamo senza chiedere niente in cambio prima ancora di provarlo.
Mark Lenders (ML)
00Thursday, June 11, 2015 2:25 PM
Ecco, soprattutto se dovessimo rinunciare a Morrison direi che una vera carenza dell'organico sarebbe rappresentata dai trequartisti centrali. Per intenderci, non i numeri 10. Diciamo i numeri 8, quelli che puoi mettere dietro la punta nel 4-3-2-1 o magari sul centrosinistra nel 4-3-3. Mauri spero di non vederlo mai più in quella veste, e Parolo per ora gioca in quel ruolo solo nella mia squadra di fantasia. Altro che attaccanti esterni...
ReflexBlue74
00Thursday, June 11, 2015 2:37 PM
Sia Lotito sia Tare lo hanno citato in argomento calciomercato non più di una settimana fa.

Però certo, con la capoccia che si ritrova, non ci sarebbe da stupirsi.
ReflexBlue74
00Thursday, June 11, 2015 11:15 PM
Non dimentichiamo che ogni indiscrezione è alimentata e propagata dalla stampa più pettegola, insidiosa e ostica del mondo, e che Morrison, a causa delle note vicende, è considerato un "personaggio".

E cosa più importante: i giocatori devono giocare a pallone. Soprattutto se è l'unica cosa che sanno fare nella vita.
zweigelt und megafono
00Friday, June 12, 2015 8:57 AM
è arrivata una smentita? pare di no per adesso ...
ℬaruch
00Friday, June 12, 2015 11:01 AM
No, anzi mi pare di capire che la cosa nasca da lui, che preferisce la championship inglese alla Champions. C'è qualcuno oltre me che tutto sommato incrocia le dita sperando che tutto vada in vacca?
ThomasDoll
00Friday, June 12, 2015 11:03 AM
ma varrà la pena d'accollasse sto personaggetto?
zweigelt und megafono
00Friday, June 12, 2015 11:14 AM
no, non vale la pena.
è stato speso infortunato con pioli non reggendo i carichi di allenamento e presentandosi fuori forma e sovrappeso.

una scommessa del genere la potevi fare lo scorso anno quando non c'erano i limiti in rosa in campionato.
adesso non hai spazi per gente "ballerina", semplicemente.

peraltro ho letto che quello della lazio sarebbe un mero pre contratto (risulta depositato in lega?).
probabile che Morrison abbia messo in giro questa voce, in Inghilterra, perché la lazio gli ha fatto capire di non essere contenta della sua professionalità palesata da febbraio in poi.
ℬaruch
00Friday, June 12, 2015 11:17 AM
Ecco che arriva Di Marzio: voci infondate, Morrison non vede l’ora di mettersi a disposizione di Pioli, vuole ripagare la fiducia della Lazio e ha detto no al QPR
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:53 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com