Rapita in Brasile la sorella di Oliveira

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BRUNO ZANOLLA
00mercoledì 4 ottobre 2006 17:34
Rapita in Brasile la sorella di Oliveira Sequestrata nel quartiere Casa Verde di San Paolo.
Ore di ansia per l'attaccante del Milan

SAN PAOLO - La sorella di Ricardo Oliveira, attaccante del Milan, è stata rapita nel quartiere Casa Verde di San Paolo. Lo afferma O Globo, uno dei principali quotidiani brasiliani. Maria de Lourdes Silva de Oliveira è stata prelevata alle 5.30 di mattina da due uomini incappucciati che hanno fatto irruzione in casa. Il marito della donna e il figlio di otto anni sono stati immobilizzati e rinchiusi in una delle stanze.

I PRECEDENTI - La vicenda fa tornare alla mente il drammatico sequestro di Levan Kaladze, fratello del difensore milanista Kakhaber, in seguito ritrovato morto. Meno di un mese fa in Brasile era stata sequestrata e rilasciata, in seguito al pagamento di un riscatto, la sorella di Michael Anderson Pereira da Silva, laterale sinistro del Palmeiras. In precedenza erano state rapite e poi liberate le madri di altri celebri calciatori: Robinho, Kleber, Luis Fabiano, Marinho e Grafite.

DA CORRIERE ottobre 2006


-fabio91-
00mercoledì 4 ottobre 2006 20:00
ce l'hanno col milan??

cmq bei posti...sanno solo rapire della gente...
forzapc80
00mercoledì 4 ottobre 2006 20:28
Il figlio 14/enne della sorella di Ricardo Oliveira, sequestrata a San Paolo, e' tra i sospetti presi in considerazione dalla polizia. Lo ha dichiarato il commissario Juliana de Andrade Barbosa. Sarebbe stato lo stesso marito di Maria de Lourdes Oliveira a rivelare che il ragazzo e' stato gia' rinchiuso varie volte in un istituto per minorenni a causa dei suoi legami con il narcotraffico, e che aveva minacciato varie volte la madre. Dal Milan, intanto, solidarieta' al giocatore.

tmw
Dista91
00mercoledì 4 ottobre 2006 21:49
Prima Kaladze, poi Oliveira [SM=x217103]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com