Ranon_Ighten l' occhio di Paranor

Galadriel Liadon
00martedì 29 maggio 2007 22:12
Ranon_Ighten l' occhio di Paranor
Introduzione
Questo è un png per la gilda che verrebbe utilizzato per facilitare ai druidi il compito di arruolamento. Visti i problemi riguardo la segretezza di paranor che impedisce ai druidi di avere sempre contatti diretti con gli aspiranti. Questo dunque sarebbe un tramite, un osservatore incaricato dai druidi quindi non occorre che siano loro a rivelarsi per primi. Non interverrà dunque nelle quest e non possiede nessun tipo di abilità combattiva. Se non di autodifesa

Ranon_Ighten
L’ occhio di Paranor.


img236.imageshack.us/img236/8559/cloakeduk6.jpg

img238.imageshack.us/img238/2506/winterirenebyjermained...

EXP:100
MENTE:105
FORZA: 46
Razza: Umano
Età: 65 anni
Altezza: 1,90 (ma curvo per via degli anni)

Caratteristiche fisiche e comportamentali: corta barba bianca occhi neri, tipo di poche parole…incute timore e sono in molti a reputarlo un soggetto poco raccomandabile.
segni particolari: porta una maschera che nasconde il volto deturpato
caratteristiche in più: possiede un grande intuito e riesce quasi come magicamente e leggere l’ animo altrui (una sorta di sensibilità dovuta alle sue esperienze di vita) NON E’ UNA VERA E PROPRIA ABILITA’ MA UN TALENTO SVILUPPATO NEL TEMPO.


Breve storia:
ex druido studioso delle arti magiche fin da giovane, dopo un incidente è rimasto sfigurato (probabilmente mentre faceva uso di arti magiche e segrete)
Ora, porta una maschera sul volto completamente nera visibili rimangono appena gli occhi. Porta un mantello che lo nasconde completamente come se non volesse mostrarsi a nessuno come se fosse un reietto della società, il peggiore dei delinquenti. Rinunciò a suo tempo a restare fra i druidi avendo capito che non era la via giusta per lui.. che la magia, lo avrebbe distrutto. Ma imparò a leggere nel proprio cuore per trovare la strada giusta e per questo ora capisce e comprende anche ciò che si nasconde negli altri. Intuito infallibile egli è la spia, l' osservatore della fortezza... dall' Ard rhys incaricato di scovare nei cuori altrui gente valida per riformare le schiere di Paranor. Il suo passato rimane celato dietro alla maschera cosi come il suo nome e il fatto che sia stato un druido di Paranor, l' uomo ombra, l' uomo innominato… cosi lo chiamano. Nessuno sa niente di lui si sa solo…..quello che non è.
Abilità:
Autodifesa minore: conosce un poco dell’ antica arte dall’ autodifesa e sa metterla in pratica per apportare una minima protezione a se stesso in caso di pericolo. Aiutandosi con il bastone da passeggio nel caso ce l’ abbia con se. O a mani nude
Nascondersi: Non essendo abile a combattere per via degli anni preferisce di gran lunga mescolarsi alle ombre. Ciò per seguire gli osservati della gilda o per sfuggire a malintenzionati. Questa abilità permette al png di non esser scorto funziona sempre in caso sia notte o vi siano nubi ad oscurare la luce del sole e vi siano posti ove nascondersi (case alberi rocce ecc..) il png deve effettuare un tiro d6 nel caso sia giorno e deve fare un tiro maggiore di 3.

[Modificato da Galadriel Liadon 29/05/2007 22.29]

Galadriel Liadon
00martedì 29 maggio 2007 22:15
link immagini
i link non funzionano ho visto ora... ma vanno se li si clicca e li si apre in una nuova pagina di explorer si prende da li l' url(barra degli indirizzi) e li si apre in una nuova finestra di explorer.. (credo che il dominio dove sono hostati non supporto il dominio di questo forium ma non so e direttamente da qui non vanno.) scusate l' inghippo ma non sapevo come fare.

[Modificato da Galadriel Liadon 29/05/2007 22.20]

Rael Elessedil
00martedì 29 maggio 2007 22:27
Basta fare copia/incolla dell'url ed aprirla in una nuova pagina di explorer e si vedono.
E' perchè andava scelta appunto uno degli indirizzi imageshack di quelli per i Forum, ma comunque non è un problema importante.

Il PNG è approvato.
Old Art
00domenica 24 maggio 2009 18:38
Richiesta
Causa mancato log in per tre mesi, il PNG è stato cancellato dal database, si richiede dunque, cortesemente, la possibilità di crearlo nuovamente per poter essere utilizzato dalla Gilda.

Grazie.
Rael Elessedil
00lunedì 15 giugno 2009 19:41
ok sarà ricreato con password uguale alla tua
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com