Ranocchio Cra Cra

==leia==
00domenica 29 maggio 2011 12:27




Caratteristiche generali

Nome: (lascio che sia il piccino a deciderlo, poi modifichiamo XD )

Descrizione: E' un ranocchio, ma completamente fatto di velluto e cotone, se ferito non sanguinerà. Gli occhi ed i denti sembrano fatti di vetro o pietra. Possiede un'aura che lo identifica come una creatura magica di livello molto basso, praticamente innocuo. L'allineamento potrebbe essere tradotto in un Caotico Buono.

Carattere: E' scherzoso ed affettuoso.

Interazione col bambino: Giocherà sempre col bambino, facendogli degli scherzi (carini) o facendoli agli altri, per farlo ridere. Dormirà con lui e, in questo stadio, rimarrà fermo come un vero e proprio peluche, rianimandosi soltanto quando il bambino si sveglierà. Rimarrà SEMPRE nel raggio di 1, massimo 2 metri da Bryok, a meno che il piccolo non sia in pericolo, in questo caso potrebbe allontanarsi per avvertire qualcuno.


Abilità speciali

- Levitazione: Può sollevarsi in aria a suo totale piacimento.

- Capacità linguistica: Potrebbe parlare, ma non lo farà MAI, limitandosi a dei "CRA CRA".. Tranne nell'ultimo role prima di scomparire. In questo giorno (da masterare) potrà parlare per salutare il bambino prima di andarsene per sempre. Insomma, per fare gli addii nel miglior modo possibile.

- Rigenerazione: Se ferito, bruciato, ecc ecc, esso tornerà alla forma primeva, ovvero quella di un cristallo opaco, grande quanto un'unghia, che risulterà indistruttibile. Dopo 24 ore tornerà ad essere un peluche/ranocchio.

- Creazione: Il rospetto, essendo una creatura magica, può creare piccole cose, come delle perline di vetro, fiori, pietre piccole dalle forme strane o quant'altro. Ma tutta roba di scarso valore commerciale, atta solo a divertire e rasserenare il bambino.


Annotazioni sull'uso del PNG

- Può essere liberamente utilizzato dal Pg Bryok per 6 role, così da farlo divertire.

- Dopo la sparizione definitiva del png, il Pg Bryok non conserverà alcuna memoria del suo amicheto verde.

- In casi particolari, in cui il png viene ferito o vuole usare l'abilità "creazione" dovrà intervenire ovviamente un master.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com