Raikkonen tiferà Ferrari nel rush finale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00domenica 17 settembre 2006 13:47
Il futuro pilota della Ferrari, Kimi Raikkonen, a Milano per inaugurare un nuovo punto vendita della Hugo Boss, ha rilasciato un'intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport.

"La gente della McLaren mi mancherà molto dopo cinque anni passati insieme, ma così è la vita e ora desideravo qualcosa di diverso", ha detto il finlandese.

Riguardo alla lotta al titolo 2006 tra Alonso e Schumacher ha così commentato: "E' logico che tiferò Ferrari, visto che sarà la mia squadra per i prossimi tre anni. Quando la lotta è così serrata è normale che ci siano chiacchiere su dei favoritismi, ma è un bene per la F1 che ci sia una sfida così equilibrata".

Con Schumacher non ha ancora parlato: "Non c'è stato il tempo, ora che tutto è chiaro, capiterà di fare due chiacchiere".

Infine due parole sul suo futuro compagno di squadra Felipe Massa: "Andrà tutto bene, ci ci conosciamo già, anche se per giudicare come sarà il nostro rapporto dobbiamo fare esperienza comune. Sono sicuro che lavoreremo bene insieme".



Shizuku.
00domenica 17 settembre 2006 13:51







Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com