Rafael Santana vs Jaguar

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HHHThegame
00giovedì 5 ottobre 2006 21:21
ecco le domande alla quale rispondere alla conferenza stampa:

1) Cosa ti aspetti dal tuo primo incontro in EWF?
2) Pensi di riuscire ad affermarti nella federazione? Se si, come e in quanto tempo?
3) Qual'è la prima impressione avuta sul tuo prossimo rivale, ovvero Jaguar/Santana?

Buon feud! [SM=x898272]
london450
00giovedì 5 ottobre 2006 23:26
1) Cosa ti aspetti dal tuo primo incontro in EWF?
2) Pensi di riuscire ad affermarti nella federazione? Se si, come e in quanto tempo?
3) Qual'è la prima impressione avuta sul tuo prossimo rivale, ovvero Santana?

1) questo è il mio primo incontro in questa federazione. Mi sono allenato per tanti anni, la mia carriera si basa su quello che farò in Extreme Wrestling Federation. Ho perfezionato il mio stile di lotta per combattere degnamente. Mi aspetto una sfida in cui prima di tutto riuscirò a soddisfarre me stesso. El Chico Loco è pronto a mostrare le sue doti, lotterò per farmi conoscere, cercherò di ottenere il rispetto dei fans, questo è il mio vero obiettivo. Non provo emozioni, è come se lottassi da sempre, ma questa è una nuova esperienza, calcherò il ring come se fosse la prima volta. Il debutto è un momento importante, spero di essere in grado di mostrare lucidità ed esperienza accumulata negli allenamenti. EWF, sto arrivando, non voglio deludere i fans.

2) affermarmi? Il mio concetto di affermazione va contro i canoni tradizionali di questo termine. Sul dizionario, non leggerete sicuramente la filosofia di Jaguar su questo argomento, ma tanto vale parlarne qui. Le maggiori soddisfazioni sono date dal mio desiderio di lasciare il segno. Se dovessi vincere al debutto, coglierei subito questo obiettivo, però voglio qualcosa di più. Il mio desiderio resta quello di mostrare che sotto questa maschera vi è un uomo, una persona capace di provare rispetto nei confronti dei suoi avversari. Non sono un tipo scorretto, non volterò le spalle a nessuno, sul ring sarò me stesso ed offrirò wrestling. Questo è il mio pensiero, la mia filosofia di vita. Il ring avrà un Chico Loco pronto a far impazzire l’arena ed i suoi avversari, il tutto senza tradire nessuno. Ci vorrà un po’ di tempo, ma solo dopo il debutto saprò quanto ce ne vorrà. Dentro di me, sento di poter portare a termine gli obiettivi che mi sono imposto.

3) Rafael Santana è un personaggio particolare. Lui cerca di mettere soggezione ai rivali, lavorare a suon di mind games, cerca di farti entrare sul ring già da sconfitto. Io non voglio finire così, so che al di fuori di un aspetto potente ed uno sguardo perfido, c’è solo manipolazione mentale. Sono messicano, cercherò di non capire la sua lingua, per questo non temo Santana. Lui ed i suoi demoni, nulla può fermare un uomo distrutto come me. Mi sento triste, poiché so che mi manca qualcosa, il fatto che io debba portare questa maschera mi rende una persona introversa come il mio avversario, proprio per questo non cadrò nella sua trappola. Santana, non so se davvero tu sia così forte come dicono, ma una cosa è certa: lo scoprirò sul ring, sarà lì che si svolgerà la sfida, non prima a suon di trucchi ed inganni. Io sono felice di poterti affrontare, il ring sarà la nostra giuria, noi gli avvocati delle nostre cause. Che vinca il migliore.
Cangus
00venerdì 6 ottobre 2006 10:08
1) Cosa ti aspetti dal tuo primo incontro in EWF?
2) Pensi di riuscire ad affermarti nella federazione? Se si, come e in quanto tempo?
3) Qual'è la prima impressione avuta sul tuo prossimo rivale, ovvero Jaguar?

1) Semplicemente mi aspetto un ottimo match sotto il punto di vista atletico, io sono una macchina da guerra che è stata ferma per mesi e mesi senza aver avuto un contratto stabile da giugno e perciò a me interessa la mia forma fisica. So di poter fare un ottimo match, è nelle mie possibilità ed è uno dei miei doveri che mi sono posto quando ho accettato il contratto EWF; ho rifiutato mille altri contratti di federazioni perché pensavo di non avere la forma fisica adatta ma ora che l’ho ritrovata ho accettato per la migliore secondo il mio stile di lotta e il mio stile nel parlare al microfono. Ecco spero di essere riuscito con queste brevi parole a farvi capire come io stia vivendo questo momento di “rinascita” fisica e morale. Per chi ancora non avesse inteso le mie parole posso solo dirvi, immaginate una lunga scala a chiocciola; ecco quella è la scala del successo e ai piani alti ci sono i campioni: io ero a uno dei piani alti ma l’inattività mi ha fatto piombare alla base della scala ed ora sono pronto a riprendermi ciò che mi spetta. Questo match è il primo scalino da superare e in testa c’è solo un nome, un fantoccio che mi vuole imitare: DeadScorpion.

2) Penso che il Rafael Santana di giugno, quello che ha battuto Axel Fear ed è diventato Warrior Champion ti avrebbe risposto con una sonora risata perché nessuno può dubitare di vedere me, non affermato in una federazione. Ho le doti atletiche e psichiche per resistere in questa federazione che pare un mare pieno zeppo di squali pronti a farti fuori: io ho lottato coi migliori, ho avuto il migliore debutto che un lottatore possa avere e con il passare dei mesi ho imparato nuovi stili di lotta e questa inattività mi è servita molto a farmi capire come Rafael Santana possa definitivamente imporsi nell’olimpo del wrestling. Chi mi segue da parecchio tempo ora dev’essere pronto a vedere un nuovo stile di wrestling lottato, una nuova dimensione della lotta: questo è il mio obiettivo ed è quello di sempre, cioè continuare a migliorarmi per raggiungere la perfezione. Chthulu mi migliora, Chthulu mi protegge, Chthulu mi sta donando la nuova forza per impormi di prepotenza nell’olimpo: io sono l’eletto, sono la persona designata a prendere prima il posto di demone indiscusso di Chthulu e poi sono l’erede al trono del dolore di Sir Travis Pain. Ti serve ancora che io ti dica in quanto tempo io mi affermi qui? Le parole sono inutili, le gesta parlano per me. Mi imporrò in meno di un mese, tempo di strappare il titolo a quel fantoccio di DeadScorpion e divenire ancora una volta campione della cintura secondaria della federazione e da lì porrò le basi per la conquista del tetto massimo. Come mi imporrò sta a voi scoprirlo, io vi ho dato l’assaggio, io vi ho fatto vedere cosa Rafael Santana può fare fuori ring e ora vi farò vedere sul ring. Demolirò pezzo dopo pezzo la stabilità mentale dell’avversario, staccherò a poco a poco le sue sicurezze, le sue certezze e imporrò il mio terrore nella sua mente. La sfida con me inizia nella mente e solo dopo nel corpo.

3) Jaguar è un insulso egocentrico e pallone gonfiato. Questa è la prima impressione che ho avuto di lui e credo sarà per sempre quella definitiva: afferma di avere avuto un passato difficile ma non crede che in confronto al mio il suo sembra una caramella solo un poco amara da mandare giù? Io ho visto con i miei occhi la morte, io ho visto il dolore, io ho provato su me stesso i poteri della droga e lui?Lui ha solo vissuto una pseudorivolta civile nel suo misero quartiere in Messico. Con che diritto può fare la povera persona derelitta quando io ho perso i miei genitori da bambino, sono rimasto sfigurato nel crollo della miniera, ho conosciuto la prigione e ho vissuto di stenti fino a che non ho ricevuto il primo ingaggio nella Warrior’s Dream Wrestling? Ecco, io credo che Jaguar sia solo una persona con tanta carenza di affetto che cerca di attirare su di sé le attenzioni del pubblico ma lo avviso: può mettersi a frignare con chiunque, può strappare la vittoria a chiunque con le sue storielle malate ma con me non funziona. Io ho una maschera per un motivo particolare e non per stupido egocentrismo messicano. Questa è l’idea che ho di Jaguar, un avversario abbordabilissimo che spero di terminare in poco tempo perché lui non è altro che un sassolino nella scarpa verso la salita della mia scala del successo.
=CharismaticEnigma=
00venerdì 6 ottobre 2006 15:20
che uomo!

che lottatore!

SANTANA RULEZ!

[SM=x898343]
Kurtangle86
00venerdì 6 ottobre 2006 21:00
Re:

Scritto da: =CharismaticEnigma= 06/10/2006 15.20
che uomo!

che lottatore!

SANTANA RULEZ!

[SM=x898343]



Basta leccare! [SM=x898343]
|Mattitude|
00venerdì 6 ottobre 2006 21:03
[SM=x898322]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com