Radio Show 14 Aprile 2015

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00mercoledì 15 aprile 2015 10:00
Parte 1

Parte 2



Durata totale: ~ 2 ore e 10 minuti
Team: Cith & Charismatic Enigma & TG Canadese & Big Bad Vale

Commento allo show
cell in the hell
00mercoledì 15 aprile 2015 10:34
Okay, ora è 100% online, potete ascoltarlo.
Aaron Kirk
00mercoledì 15 aprile 2015 10:53
La parte due linka a Bloody Desperation!
WBFFstaff
00mercoledì 15 aprile 2015 12:02
Tutto risolto, funziona. Non so come mai avesse dato quell'errore.
wordlife85
00mercoledì 15 aprile 2015 13:18
Allora, commentiamo sto radio show!

Parto da ciò che di più positivo c'è in assoluto, la conoscenza dei feud e dei singoli personaggi da parte di tutti e quattro coloro che presentano lo show. Incredibile e gratificante, l'avevo già detto per ogni radio show, esordirò così dopo ogni radio show, li attendo sempre con ansia.

Poi, procedo con una seconda nota positivissima, che è Big Bad Vale! Showstealer della serata! Mi ha stupito tutto (anche la conoscenza dei feud che non credevo così minuziosa), mi ha stupito l'aneddoto dei match scritti bene all'inizio e bene alla fine per smascherare coloro che non leggevano la card e nei commenti scrivevano le migliori cose (completamente a caso), mi ha colpito l'esposizione sulla relazione inter-fed, mi ha commosso la postilla su Drago, benissimo tutto quanto!

Fausto, va beh cosa dire oltre, anche solo avere un utente che parla con tale trasporto e dimostra un tale entusiasmo è uno stimolo a far sempre meglio. Vale TG purtroppo a metà show ha dovuto abbandonare, aveva detto che doveva elargire critiche ed elogi ma non sono riuscito a capire dallo show quali fossero effettivamente le critiche ad insospettabili, forse perchè sarebbero arrivate con la seconda parte di Bloody Desperation che purtroppo lui ha commentato. Max come sempre fa colui che sa e finge di non sapere, fa il vago, è un ruolo difficilissimo, presentare uno show dialogando di cose future che lui sa e gli altri no (ci metto anche Big Bad perchè non so se nonostante sia staffer segua i piani della Wbff che cambiano, bene o male, di giorno in giorno).

Sui commenti ai wrestler generali non è che devo dire tanto perchè entriamo nel campo delle soggettività (leggasi Slythered, a me è piaciuto moltissimo il suo lavoro come ad altri, mentre alcuni l'hanno trovato poco curato, oppure il promo Dumas-Owens che divide alcuni che hanno visto i due alla pari (Max, Valerio Tg) e altri come lo stesso Fausto e, lo ammetto, anche il sottoscritto, ha visto un Dumas in risalto rispetto ad un Owens stranamente sottotono. Per il resto, commenti ai personaggi non ne faccio.

Commentiamo le idee, le proposte, le storyline. Mi piace il fatto che TG abbia ipotizzato uno scenario per il finale di Owens-Dumas, sulla stessa lunghezza onda di Fausto che la scorsa settimana ha ipotizzato il finale per il KoF, molto molto bene!

Molto bene l'analisi sul feud delle girls della federazione, questo radio show ha dissipato ogni residuo dubbio sulla buona riuscita di questo tipo di storia, e mi è stato utile ascoltarvi per farmi un'idea più precisa.
Mi piace che il feud per il Desperation (grazie al lavoro di Time, e soprattutto di Sheenan) stia catalizzando l'attenzione, così come forse catalizza più l'attenzione il "feud" intestino tra Denny, Jack e Jax piuttosto che il feud per il Main. Kirk per ora sembra poco focalizzato su Denny, e idem Denny sembra poco focalizzato su Kirk, la prossima settimana (almeno per quanto riguarda Denny) ci sarà un promo che forse è stato quello che ho impiegato di più a scrivere da quando è riaperta la Wbff, vedremo come sarà commentato nel radio-show, è un personaggio che svelerà un pò di più del suo match con Kirk ma non vado oltre, bisognerà attendere venerdì. Bella anche l'analisi di Fausto sul pubblico che ha votato Denny per vederlo massacrato da Kirk, e Denny gioca su questo.
Su Owens-Dumas ho già detto la mia su questa settimana, Fausto ribadisco di non preoccuparti, Owens sarà gestito sempre a dovere, anche se non sempre potrà vincere o dominare, ma la sua figura sarà sempre di primo piano...SE e sottolineo SE lo meriterà ovviamente, come lo sta meritando ora. Dacci (dammi, visto il ruolo che ho forse è più rivolto a me [SM=g27828] ) fiducia.
Molto contento dei consensi che ha raccolto Jumala a questo giro, l'idea di Big Bad di collaborare con la Chaotic Existence secondo me è fattibilissima e se mio fratello ascolterà il radio show (dubito, magari gli faccio ascoltare solo il pezzo inerente a Jumala) magari gli verrà qualche idea anche a lui, chissà!
L'analisi degli altri protagonisti della puntata (McFist e Skyblue su tutti, Skyblue in particolare gode di una credibilità e di un apprezzamento immensi, forse sono ancora l'unico a non essere avvolto dalla magnificenza di questo personaggio [SM=g27828] ) sono coerenti e molto dettagliate.

Fattore basket, ho ascoltato pure con interesse i commenti in diretta a Fener-Maccabi, una delle partite più sentite in assoluto dell'Eurolega, ora vorrei un radio show di Fausto e Tg sugli imminenti playoff Nba ahahahahahah.

Due piccole pecche, numero uno le domande senza risposta...ero davvero curioso di sentire la risposta alle mie domande, soprattutto un paio di esse erano a mio avviso interessantissime e mi interessava soprattutto l'opinione di Fausto e TG che non fanno parte dello staff, ma ci sarà modo e maniera in seguito di approfondire. La seconda pecca l'ho già detta prima, e questa è risolvibile da un commentino testuale di Vale TG, ovvero lui non è riuscito a commentare ciò che doveva commentare e mi è rimasta la curiosità di sapere quali "insospettabili" sarebbero finiti sul banco degli imputati e quali "insospettabili" sarebbero stati degni di elogio. A meno che non parliamo del torneo inter-fed e le critiche erano tutte li, ma quello non è "insospettabile" ma sospettabilissimo [SM=g27828] attendo un commento testuale!

In sostanza, altre due ore volate via, ogni settimana l'attesa è sempre altissima, continuate così, non so chi e quanti ascoltano tutto lo show, ma un radioascoltatore che il giorno stesso della messa in onda è pronto a commentare lo trovate sempre, il sottoscritto! [SM=g27828]

cell in the hell
00mercoledì 15 aprile 2015 13:30
Se sono un buon detective, TG Canadese si riferiva a Dibbio, l'ho notato che stava per dirlo al primo promo di Jax, ma ha rimandato alla fine. Quindi penso che il suo insospettabile sia lui... vedremo se ho ragione!

Grazie mille per il commento passionale, Davide, è per questi momenti che dedichiamo 2 ore a settimana al radio show. Ieri fra l'altro non mi sono più alzato dopo aver finito il radio show, purtroppo ho fatto di fretta dopo la cyclette post-cena (tipica abitudine anti-stress) e sono rimasto semi-paralizzato, adesso zoppico e domani devo andare al cimitero senza riuscire a camminare bene. [SM=g27828]
TGCanadese
00mercoledì 15 aprile 2015 14:33
Sì, mi riferivo a Jax, il cui handler in privato mi ha chiesto spiegazioni aggredendomi verbalmente, conferma del suo nuovo corso da brutta persona intrapreso già nell'ultimo post nel topic dei commenti di BD.


... [SM=g27828]
TGCanadese
00mercoledì 15 aprile 2015 14:55
Domande di Wordlife85



1: A me non PIACNZ ma l'ho già spiegato nel topic dei commenti dello scorso Bloody Desperation. La stipulazione è interessante, ma lo trovo un match che include semplicemente gli esclusi dai feud principali - e già partono in difetto -, col rischio di alienarli e di distogliere la loro attenzione dal premio finale, che dovrebbe essere più alto per risultare un match così atteso come vorrebbe Davide, di cui non biasimo le intenzioni. Alla fine, l'unico che vedo terribilmente interessato alla cintura, oltre a chi l'ha persa da poco e chi la deve difendere - per me, Crashindenton NON arriva da campione - è Jack Leone, perché non l'ha mai vinta.

2: Sheenan sta lavorando meglio di Time rispetto a quanto stia facendo Denny Leone con il suo avversario - feud al momento praticamente assente, c'è da dirlo -, ma vedo entrambi i campioni favoriti. Time ha più bisogno di quella cintura per ora rispetto a Sheenan, mentre Denny Leone è probabilmente il top heel in questo momento ma non per effettivi meriti suoi. Ha vinto la Rumble con uno screwjob - che a posteriori sto rivalutando, anche se la scelta del numero 36 continua a non convincermi - ed è stato votato dal pubblico. Per vincere il titolo, secondo me, ci vuole quel qualcosa in più nei promo che Denny ancora non ha mostrato, e trovo difficile che ci riesca in così poco tempo per diventare un campione solido e credibile, soprattutto dopo il regno di Kirk.

3: Sly creativo, Jumala in crescita. Li voglio vedere insieme nel prossimo mese.

Alla quattro e alla cinque ho risposto nel radio show implicitamente. [SM=g27811]
HHHThegame
00mercoledì 15 aprile 2015 14:57
Re:
TGCanadese, 15/04/2015 14:33:

Sì, mi riferivo a Jax, il cui handler in privato mi ha chiesto spiegazioni aggredendomi verbalmente, conferma del suo nuovo corso da brutta persona intrapreso già nell'ultimo post nel topic dei commenti di BD.


... [SM=g27828]




Ti firmo un assegno da 6.000$ per comprare il tuo silenzio
cell in the hell
00mercoledì 15 aprile 2015 15:35

Domanda n°1 (più inerente al ppv): Il match per il King of Fight...Fausto ci ha detto la sua su come finirà, sono curioso di sapere come finirà per Valerio. Questa cintura, inoltre, ricordo che nel caso di 5 difese titolate dà diritto ad una shot al Desperation, nel caso di 10 difese titolate dà diritto ad una shot per l'Undisputed, può essere fonte di storyline di per se. Secondo me è un match interessante, dove non è detto che vincerà il più forte perchè non dipende solo dalla sua prestazione, ma anche dalla prestazione e dal tempismo altrui...c'è a chi può non piacere, e a chi invece Piacnz, a me Piacnz, a voi?

Domanda n°2 (più inerente al ppv): Sheenan e Denny Leone, votati dal pubblico come rivali che solitamente definiremmo "di transizione", hanno vinto il loro match in questa puntata, sono due wrestler che, sulla carta, possono sconfiggere Time e Kirk e far finire i loro regni. Cosa pensate delle reali probabilità dei due di farcela? Avendoli scelti il pubblico, secondo voi perderanno di default (e che quindi chiunque avesse scelto il pubblico avrebbe perso) oppure uno dei due o entrambi possono farcela?

Domanda n°3: (inerente allo show appena visto) ho già discusso con Fausto un pò su questa puntata, e mi vorrei soffermare sul feud in partenza tra Jumala e Sly. I due si sono scontrati poco ma entrambi secondo me hanno fatto un ottimo lavoro questa settimana. Fausto dice che Jumala è stato ottimo mentre Sly non l'ha colpito, io ho apprezzato Jumala per la difficoltà del promo mentre ho trovato l'idea di Sly quale "showstealer" della serata, curioso di sapere cosa pensano Valerio e Max in tal proposito.

Domanda n°4: (inerente allo show e al ppv) tre personaggi dalla gestione spinosa in questo momento...Owens, Dumas e Skyblue. Owens e Dumas hanno fatto un promo condiviso nel quale Dumas ne è uscito meglio almeno questa settimana, Skyblue sembra effettivamente sprecato nel match per il KoF dato il livello e l'apprezzamento di cui gode nella federazione, sarà in grado la Wbff di uscire da questa situazione intricata e gestire al meglio i tre personaggi di settimana in settimana?

Domanda n°5: (inerente allo show) la storyline che coinvolge Artemis e Neith (e qua mi rivolgo soprattutto a Fausto e Valerio che sono fuori dallo staff), l'avvocatessa e la dirigenza Wbff, la vedete come "scontata", oppure la trovate intrigante e passibile di lunga durata? Con sincerità. Io in base anche al radio show modificherò magari anche piccole cose nel futuro Wbff, sono curioso di sentire ciò che pensate.



Cith feat. Fantaboys di Norshel?!?!?
1) In effetti essendo in staff mi sono espresso lì. Ricordo come con furore dicevo "non può essere il pre-main event!" ma mi sono trovato ad avere torto perché ci saranno tanti promo. Io penso che il King of Fight dovrebbe sempre essere deciso dagli utenti, non dovrebbero esseri vere storyline riguardo al KOF, è una cintura per mirare ad altre cinture. Se come dice Valerio vincesse Jack Leone, potrebbe mirare alle cinque vittorie ed andare per il DIM per buttare giù Time (o vendicarlo nel caso che vincesse Ed Sheeran).
Ammetto che per gli obiettivi di Time, lui vuole un pre-main event titolato, non sarà a questo giro, se mantiene ci proverà al pay per view seguente.

2) Non riesco a vederla come un'inferiorità di Time, in generale la qualità di Sheenan è altissima, ma il ruolo di Time era quello di fare da assist-man nella settimana. Non penso che si possa trarre adesso una conclusione, siccome abbiamo altre due settimane, ci faremo un'idea chiara a breve. In ogni caso, Sheenan appare addirittura favorito, Denny Leone lo vedo in difficoltà, non ha ancora impattato psicologicamente Kirk, che lo vede come un rivale di transizione. Però, proprio per questo Denny è pericoloso, ha vinto la Rumble, TPC sarà il suo WBFF Maniacs.

3) Difficile... difficile! Il feud è partito con un'aggressione, impossibile dire se piace o non piace. In ogni caso PIACNZ. Jumala vs Sly può essere un feud intrigante, sono entrambi senza una cintura e possono ritagliarsi i loro spazi. Troppo presto per un match singolo fra i due, quindi è logico che vadano nello stesso match contenitore al ppv.

4) Rubo la clausola vinta da Jumala nella Chamber per astenermi dal rispondere a questa domanda. Dico solo che Skyblue come Jack Leone potrebbe puntare al King of Fight per la sua scalata all'Undisputed.

5) Non è una domanda per me, sono in staff, conosco il progetto, non so fingere a livello testuale.
wordlife85
00mercoledì 15 aprile 2015 16:00
Re:
TGCanadese, 15/04/2015 14:55:

Domande di Wordlife85



1: A me non PIACNZ ma l'ho già spiegato nel topic dei commenti dello scorso Bloody Desperation. La stipulazione è interessante, ma lo trovo un match che include semplicemente gli esclusi dai feud principali - e già partono in difetto -, col rischio di alienarli e di distogliere la loro attenzione dal premio finale, che dovrebbe essere più alto per risultare un match così atteso come vorrebbe Davide, di cui non biasimo le intenzioni. Alla fine, l'unico che vedo terribilmente interessato alla cintura, oltre a chi l'ha persa da poco e chi la deve difendere - per me, Crashindenton NON arriva da campione - è Jack Leone, perché non l'ha mai vinta.

2: Sheenan sta lavorando meglio di Time rispetto a quanto stia facendo Denny Leone con il suo avversario - feud al momento praticamente assente, c'è da dirlo -, ma vedo entrambi i campioni favoriti. Time ha più bisogno di quella cintura per ora rispetto a Sheenan, mentre Denny Leone è probabilmente il top heel in questo momento ma non per effettivi meriti suoi. Ha vinto la Rumble con uno screwjob - che a posteriori sto rivalutando, anche se la scelta del numero 36 continua a non convincermi - ed è stato votato dal pubblico. Per vincere il titolo, secondo me, ci vuole quel qualcosa in più nei promo che Denny ancora non ha mostrato, e trovo difficile che ci riesca in così poco tempo per diventare un campione solido e credibile, soprattutto dopo il regno di Kirk.

3: Sly creativo, Jumala in crescita. Li voglio vedere insieme nel prossimo mese.

Alla quattro e alla cinque ho risposto nel radio show implicitamente. [SM=g27811]




Molto molto bene, queste sono le risposte (di Valerio, ora attendo da Fausto [SM=g27828] ) e rispondo alle risposte [SM=g27830]

1- Io non vedo questo come un modo per impegnare chi magari è "oltre" come status in qualcosa come tappabuchi, io lo vedo come un'opportunità data a gente meno esperta di confrontarsi anche con gente più esperta e di avere un divertimento e un tipo di match diverso da quelli che sono costretti a combattere giorno dopo giorno, non sempre ci saranno dei match del genere, talvolta potrà capitare.

2- Concordo, non esiste un feud Denny-Kirk, me ne sono accorto anche io e nei commenti (ancora prima che commentassi tu) ho detto la stessa cosa. In parte è anche colpa mia, però io posso dire che non mi aspettavo che Denny sarebbe stato nominato n°1 contender e che quindi quello che avevo in mente è un pò andato a farsi benedire in favore di qualcosa di improvvisato che a me (leggasi sviluppo di Drago lento, minuzioso e curato) non mi si addice. Tuttavia, venerdì vedremo un Denny focalizzato su questo match, non aggiungo oltre se non quello di dire che ho messo tutto quello che potevo per tirare fuori un lavoro come si deve e personalmente sono curioso di vedere come sarà accolto. Io sono estremamente soddisfatto di ciò che sarà, ma sono concorde con te nel non esserlo appieno non tanto sulla gestione di Denny quanto sulla relazione con Kirk.
Viceversa, Sheenan sta lavorando divinamente con Time, forse anche meglio di Time stesso il quale comunque non è secondo al Voodoo Doll, siamo nel campo della soggettività. Concorderei, da esterno, nel vedere i campioni favoriti.

3- Concordo su tutto. Slythered a me è piaciuto moltissimo, idem Jumala.
Hammer_
00mercoledì 15 aprile 2015 16:07
Paolo Fox, no...

L'ho ascoltato questa mattina, ma non ho avuto il tempo di commentarlo poi.

Ho saputo che ValeTG è tifoso dei Timberwolves, lo sono anch'io nonostante non segua l'NBA come voi. Stiamo facendo un promazzo insieme per il prossimo show e sta distruggendo i miei già sufficientemente compromessi neuroni per cercare di stargli dietro, non sono in formissima in questo momento ma vi assicuro che avere a che fare con lui non è solo divertimento ma crescita intellettuale.

Voglio il Big Bad come presenza fissa ai radioshow, non si discute. Arrive, raise hell, leave.

Ringrazio come sempre per i complimenti (ah, il Fatal 4 Way l'avevo scritto io), ma siete come sempre troppo buoni, credo fermamente nel fatto di non trovarmi nella forma che vorrei, tant'è che (come avevo già sottolineato precedentemente) sto incontrando delle difficoltà notevoli con McFist.

Time vs Sheenan: è evidente che Max mi abbia lasciato il passo di proposito a questo giro, aspettatevi un capovolgimento di fronte per il Bravely Meditation.

I jobber di cui si circonda Jumala possono avere una funzione specifica solo se lo stesso Jumala si adopera per far si che non siano più solo e soltanto dei jobber, ma mi sono già espresso diverse volte su questo fattore.

Apprezzo tanto l'originalità di Dibbio che fino ad ora ha evitato di indirizzare troppo le sue attenzioni verso gli sfidanti dei Cazadores (ma prima o poi credo che dovrà farlo, anzi mi piacerebbe un bel confronto tra i due team), sono sicuro anch'io che sia la manovra pro-legalization di Cazador che i movie promo di Jax abbiano una finalità specifica che non sia da ricondurre solo ad una stesura di getto fatta così tanto per. Negli scorsi mesi, dai discorsi che faceva lo stesso Dibbio, ho capito che lui è uno di quelli che se fa qualcosa lo fa per un motivo ben preciso provando a costruire le tappe per il futuro passo dopo passo. Così come è stato detto per Drago (concordo pienamente), anche Jax e Cazador sono oggi il frutto di un lungo percorso iniziato l'anno scorso.

Owens è Owens, Dumas è Dumas. Uno dei due dovrà vincere ma entrambi sono i nostri showstealer ormai da qualche tempo, sia quando lavorano insieme che quando lo fanno in singolo.

Mi sono accorto che in tutti i radioshow fatti fino ad oggi si parla di tutto meno che di musica, è il caso che cominci a partecipare anch'io! (e anche no)

Slythered ha sfruttato, secondo me, le pochissime carte che poteva giocare nel modo migliore possibile. Ricordiamoci che ha subito dei divieti pesantissimi da parte della dirigenza, non può parlare. E se uno che non può esprimersi proma così, tanto di cappello (per come la vedo io).

Kirk è stato il più apprezzato della puntata dalle damigelle di casa Hammer, e riallacciandomi al commento fatto in radioshow dubito fortemente che Sheenan abbia dimostrato chissà che in confronto al campione che detiene la cintura massima. Lui ottiene risultati alti anche se fa un promo in cui Kirk è seduto sulla tazza (e qui ci eravamo quasi), il che la dice lunga sul suo valore.

Le ragazze mi danno tantissime soddisfazioni, tra l'altro ho già letto il promo di Artemis per il Bravely Meditation fatto con un altro dei giocatori più motivanti e creativi della fed, dico solo che si punta a lasciare Kanpur in macerie dopo il passaggio dei lottatori WBFF.

Un grosso grazie a Max che ha avuto il coraggio di affrontare il radioshow e mettersi in gioco in tutto e per tutto, come sempre, nonostante la pesantezza del momento che sta attraversando negli ultimi giorni. Un grazie di cuore per essere così come sei.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com