Radio Show 02 giugno 2015

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00martedì 2 giugno 2015 22:50
Parte 1
Parte 2

Host: Cith & Charismatic Enigma
Durata totale: ~1 ora e 42 minuti

CARD Symphony of Darkness

Radio Show che ci prepara a Symphony of Darkness, dunque che segue lo schema della card dell'evento, senza però dimenticarsi di Bloody Desperation 3x08 che viene analizzato nei suoi segmenti.

Sono tanti i temi trattati e c'è spazio pure per MacGyver che purtroppo molti di voi non hanno mai sentito nominare essendo ormai d'epoca.

Pronostici e stavolta ci provo anch'io su richiesta di Fausto, d'altronde mi piacerebbe poter fare da GM e scegliere i match di uno show, vediamo se ci ho preso, ma anche lui non è da meno in questa serie di pronostici.

Tanti argomenti trattati sulla gestione. Quali feud ci sono piaciuti di più? C'è un feud che ci ha deluso? Saprete tutto durante il radio show!

Spero che commenterete numerosi questa edizione del radio show! [SM=g27811]
super vale 46
00mercoledì 3 giugno 2015 01:30
Ma chi vuoi che non conosca MacGyver XD

Comunque ho ascoltato l'intro. Vaffanculo Fausto te e il tuo mettermi hype su the strain quando in questo momento sto leggendo Infinite Jest XD
Aaron Kirk
00mercoledì 3 giugno 2015 01:50
Max hai messo l'audio mono <3 <3 <3
Il mio orecchio sordo ti ringrazia!
Norshel
00mercoledì 3 giugno 2015 01:54
Ragazzi come si fa a convincere Fausto? Ditemi voi, a me sembra un'impresa impossibile!
cell in the hell
00mercoledì 3 giugno 2015 07:25
La notizia non detta migliore di ieri sera comunque è questa: www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2015/06/02/playoff-serie-b-bologna-in-finale_ec172133-1c5e-483b-870c-3e63426ad...

Stranamente Fausto non ci ha avvisato, complimenti al Bologna, che andrà in finale contro la squadra di Pescarangers, il creatore di Red Devil, ex tag team partner di... THE BOOGEYMAN/Derrick Mortimer/Kolme di cui abbiamo parlato per tutta la sera. Tutto torna, quando ieri parlavo di segni divini mi riferivo a situazioni come queste. Il divino Jumala ha fatto passare il Bologna per mandarlo contro la squadra del suo compagno.
wordlife85
00mercoledì 3 giugno 2015 09:57
Purtroppo il mio commento arriverà a blocchi, non riuscendo a sentire tutto di filato. Ho comunque ascoltato l'inizio del radio show che mi appresto a commentare:

Innanzitutto, Fausto fa pubblicità occulta ad un sito di libri usati, non si fa! Scherzo [SM=g27828] tuttavia, mi avete messo pulce nell'orecchio e andrò a documentarmi su Angel de Plata e su El Santo che, onestamente, non conosco.
In questo momento di divagazione sbuca l'ennesima catch phrase di Fausto: "PERCHE' NO?" [SM=g27828]
PS: Non tiriamo in mezzo i vampiri in WBFF che già ce ne è di roba strana!
PPS: Fausto anche a me piace Pacific Rim! Altra cosa in comune, siamo addirittura a due!!! (CONTRO OTTOCENTO CONTRASTI [SM=g27828] )

Partiamo con i commenti seri:

MATCH 1 (Jumala-Sly): Pure Match, sapevo che a Fausto piaceva. Fausto non sei esperto...come no!
Max dovrà mettersi alla prova in una cosa non sua! Buon feud da midcard come sottolineato nel podcast. Per me sono cresciuti entrambi. Fausto (con una curiosa analisi su una possibile squalifica, idea intrigante lo ammetto) dice Jumala, Max (che COME SEMPRE NON SA I RISULTATI ((COME NO)) [SM=g27827] ) dice Sly!
Mortimer è talmente importante che viene ricordato anche per il suo nome passato. Sul gay pride e quanto ne concerne non mi esprimo, ci vorrebbe Dibbio a commentare queste vostre frasi [SM=g27824]

MATCH 2: L'Awakening sta ricevendo un push generico, non solo nella figura di Jumala. Chissà se vorrà veramente dire qualcosa o è un caso. Chi sono i millemila credenti in fed? [SM=g27828]
Bellissimo sentire come per Max sia calata la tensione dei Cazadores e per Fausto si sia inasprita, il bello della soggettività!
Sulla Chamber per l'Intercontinentale concordo in toto, noiosissimo (idem il mezzuccio di Sheamus, una stupidaggine).
Vi illumino io sulle regole: andare per i titoli deve essere annunciato prima dell'evento stesso, o nell'evento stesso ma non a sorpresa (quindi a inizio evento). Nessun elemento facente parte del "xxx of glory" può essere usato a sorpresa.
Non avete fatto un vero pronostico, ma credo che diciate entrambi Cazadores senza dirlo.

MATCH 3 Nel parlare di Artemis-Volky esce fuori la delusione di Fausto per Bluebird, che ancora non lo convince. A me ha convinto più ora che in passato. Sul feud in questione, Fausto dice che l'ultimo promo di Artemis le è piaciuta. Sulla dicotomia predatrice scorpione/iena, che non vanno a braccetto, concordo con Fausto! Fausto punta su Artemis al 100x100, Max dice Volky perchè ha McFarry alle spalle, molto bene come al solito pronostici divisi! Anzi no, Max viene convinto da Fausto e dice Artemis, Fausto affabulatore di masse!!! [SM=g27828]

MATCH 4 Sul primo match per lo slot, vi vengo in aiuto: sarà un Elimination First Blood, quindi dovranno sanguinare in due, non soltanto uno. Sul promo condiviso anche la figura di Kolme ne esce bene nel suo essere ignorato, ci sta assolutamente perchè è curiosa ed è nel personaggio! Kratos e McFist se la giocano quasi alla pari! Avete analizzato in tutta la sua ridicolaggine il fu Mortimer, quindi il fu Mortimer dell'Awakening è (a parte Jumala) la figura principale. Max dice che vince Kratos...E POI CAMBIA DI NUOVO E VINCE MCFIST, mentre Fausto dice che vince McFist (credo, non lo dice chiaramente). Simone = signor nessuno, ma povero!


Fine prima parte, in seguito commenterò la seconda!
wordlife85
00mercoledì 3 giugno 2015 11:08
Inizia la parte due, PAZZESCO non è troppo tua Fausto, il Perchè No citato a inizio podcast è molto più personale [SM=g27828].
Dopo una breve divagazione, procediamo.

MATCH 5 Il secondo match per il secondo slot...mi dispiace, perchè mi dispiace dover concordare con Fausto, ma come si fa a dare un pronostico qua quando è palese chi uscirà vincitore? Anzi, non solo...Crashindenton è andato meglio di Sin (anche come presenza). Su Sky come dice Fausto questo mese solo inchini, nonostante un ultimo promo meno incisivo rispetto a tre promo precedenti di enorme fattura. E se lo dico io... [SM=g27828] vabè, pronostico chiuso per tutti, Skyblue e andiamo avanti. Aspettiamo un Sin più incisivo, lo vogliamo tutti!

Viene menzionato Gaijin e concordo, forse inserirlo in questo feud era meglio, tuttavia essendo che ha ancora qualcosa da dimostrare forse è ancora meglio attendere per il suo debutto in-ring, magari al decennale! Promo eterei è una cosa che si addice alla figura di Gaijin, e rilancio con un mio commento: non vi ricorda un pò Bray Wyatt? Nel senso che parla bene, dice cose interessanti ma manca di praticità? Vedremo vedremo dove andrà a finire, questo lavoro è migliore degli scorsi, però è ancora lontano non solo da ciò che si aspetta Fausto ma da ciò che si aspettano tutti.
=CharismaticEnigma=
00mercoledì 3 giugno 2015 11:12
Sì confermo su Cazadores e McFist - non li ho detti chiaramente ma sono i miei pronosticati per la vittoria!

Per convincermi bisogna...convincermi. Non c'è un metodo esatto.
wordlife85
00mercoledì 3 giugno 2015 11:18
Re:
=CharismaticEnigma=, 03/06/2015 11:12:

Sì confermo su Cazadores e McFist - non li ho detti chiaramente ma sono i miei pronosticati per la vittoria!

Per convincermi bisogna...convincermi. Non c'è un metodo esatto.




E su questo concordiamo tutti!

Andiamo avanti, prima di passare al match successivo citiamo BENE MA NON BENISSIMO, altra catch phrase del nostro buon Fausto!

MATCH 6 si ragazzi, Jack Leone non c'è ma in realtà c'è, credo sia chiaro a tutti [SM=g27828] . Curiosa interpretazione, Denny deve farsi notare dal padre, credo (e qua voglio darti un premio per le deduzioni intelligenti che hai) che tu, Fausto, abbia ragione. Ma sul "perchè" lo scoprirai strada facendo. Time è un personaggio diverso, vuole qualcosa di diverso. Fausto, attenzione, chiama il NO CONTEST, altra teoria curiosissima! Fausto richiama un finale dubbio, vedremo vedremo se ha ragione! Idea interessantissima! Propone una sorta di I Quit match su "io rinnego Jack Leone"...curiosissimo per il decennale. Non so cosa ti fumi, ma funziona perchè hai sempre delle proposte interessanti. Max dice Denny, confermandosi come pronosticatore contro se stesso! Ringrazio per i complimenti sul promo condiviso!
Norshel
00mercoledì 3 giugno 2015 12:20
Re:
=CharismaticEnigma=, 03/06/2015 11:12:

Sì confermo su Cazadores e McFist - non li ho detti chiaramente ma sono i miei pronosticati per la vittoria!

Per convincermi bisogna...convincermi. Non c'è un metodo esatto.




Eppure mi sto arrovellando. Non per trovare la formula matematica convinci-Fausto, ma per trovare la formula anti-qualità calante. Se nell'altro promo ero io stesso d'accordo sul fatto che l'interesse andasse a scendere, per questo promo qui non riesco a capire dove ho sbagliato, in cosa cala, io lo trovo così piccolino e lineare... vorrei che mi aiutassi a capire dov'è che secondo te sbaglio. Nel primo il concetto espresso dal promo era "stirato" lungo tutto il discorso e Blu ha finito per ripetersi verso la fine (al momento di allargare il concetto da "ci sta l'uccellino dentro" a "io ci parlo e vi conosco", quella parte poteva tipo essere tagliata in tronco), in quest'ultimo stile lo stile ed il linguaggio sono costanti lungo tutto il promo, l'unica differenza è che l'inizio è descrittivo e la fine è più concettuale. Il problema è che nell'esprimere i propri (o di Lena?) bisogni perde la componente suggestiva (il fatto che nelle loro parti concettuali i promo sembrino meno "sentiti" è sintomo del fatto che riflettano più cose concordate a tavolino con la Habermann, invece quando descrive la propria situazione è più se stesso)? È un favorino che ti chiedo e chiaramente non sei per nulla obbligato, però vorrei mi aiutassi a capire perché in due mesi di onorata carriera dal mio ritorno non hai promosso mezza cosa che ho scritto, vorrei capire se il problema è del mio modo di scrivere o di qualcos'altro.
wordlife85
00mercoledì 3 giugno 2015 15:24
MATCH 7 Il match per il DIM, allora io dico semplicemente che non posso fare un commento preciso per cose che so e ancora non si sanno in federazione (ma dopo il ppv si scopriranno) quindi mi limito a commentare solo ed esclusivamente il vostro risultato (pronostico), ovvero Sheenan (nettamente per Fausto, meno per Max).

Mi fa ridere che Max cerca sempre e comunque di pompare l'equilibrio del match tra Skyblue, Crashindenton e Sin rendendolo più equilibrato di quello che è.


MATCH 8, un grandissimo incontro. Fausto è sicuro, vincerà Jack Leone. Owens e Dumas (sempre a detta di Fausto) hanno la possibilità eventuale di andare per i titoli di coppia, Jack Leone nel Main Event del decimo anniversario ci sta anche per ciò che rappresenta lui nella storia della federazione. Jack Leone al 34x100! Fausto si sbilancia in maniera netta [SM=g27828]
Sul fatto che sarà un grande incontro nessuno ha dubbi.
MAX: I CONDIMENTI!! Parla poco nel podcast, ma certe chicche sono indimenticabili [SM=g27830]
E' giusto parlare del gigantesco promo condiviso, un'opera maestosa! Sulle mie (piccolissime) osservazioni in merito ho detto tutto ciò che era necessario nel topic dei commenti. Fausto, vedrai che Norshel dirà che è un promo bellissimo e poi lo premia con un clamoroso 6 su 8.5 [SM=x1183770]
Attenzione ai paragoni musicali di questo feud: I DIRE STRAITS!!!!! Jack Leone potrebbe cantare MONEY FOR NOTHING, è una canzone che gli si addice da morire [SM=g27828]
E dopo tutto questo, ecco il pronostico di Max: Felix Owens (e siamo a 3 pronostici contro se stesso su 3, sorpresa...anzi no [SM=g27828] )

Bravissimi, concordo con il vostro compiacimento sui tempi e sulle analisi, veramente benissimo, prima di parlare del Main Event!

MAIN EVENT: Fausto parte subito con il pronostico...Drago batte Kirk e vincerà il titolo!!!! Ma si lancia oltre...Jack Leone uscirà dal decennale con il titolo alla vita! Si porta avanti non solo con due pronostici di questo mese! Max fa una gaffe che non voglio commentare [SM=g27828] la più clamorosa gaffe di sempre (semi-interpretabile, ma non voglio andare oltre, magari ho capito male io ma forse no) [SM=g27830]
E sul commento del main event parte la sigla di MacGyver che NON C'ENTRA NULLA...Fausto imperturbabile continua a parlare ahahahah!
Anche Max dice Drago, quindi attenzione attenzione, parto con enormi favori del pronostico nel podcast, onestamente non lo pensavo ma sono contento e mi prendo il ruolo da favorito (come a Maniacs, dopotutto, e ho perso........)

Si, tecnicamente è il miglior radio show di sempre, concordo con voi!!!!
HHHThegame
00mercoledì 3 giugno 2015 16:24
Re:
Norshel, 03/06/2015 01:54:

Ragazzi come si fa a convincere Fausto? Ditemi voi, a me sembra un'impresa impossibile!




Servono orsi mongoli in bikini in grado di cavalcare delle orche assassine.
In alternativa, vai sul sicuro: "Thousands of potatoes".
Hammer_
00giovedì 4 giugno 2015 10:35
Trovo interessante il fatto che questa volta, sebbene sia saltata la fase di programmazione con tanto di scaletta da seguire, il radioshow sia risultato addirittura più scorrevole del solito. Dunque anche voi siete dei jazz-men, se il risultato è questo allora vi consiglio di continuare ad improvvisare [SM=g27811]

Non so perchè ma ogni volta che penso a Derrick Mortimer lo associo sempre al colore verde, quando si è parlato di scorie tossiche stavo per cascare giù dal divano (lol). Secondo me anche la sua bio è da rivedere, possiamo renderlo untore della fed con l'ausilio di scorie radioattive, o piazzare sul ring corde con micro-neon incorporati che emettono bagliori verdastri quando lui si avvicina. Immaginatevi quando usa la finisher, la Mandible Claw, mentre mette le mani in bocca ai poveri malcapitati (ci vuole anche una nuova theme music: System of a Down - Toxicity).

Come sempre dai pronostici vengono fuori idee particolari e molto adattabili all'attuale contesto WBFF, inevitabilmente ci sono previsioni più vicine alla realtà dei fatti e altre un po' più lontane, ma è sempre bello ascoltarle perchè anche nei casi in cui dovessero rivelarsi errate possono sempre fornirci degli spunti per la futura gestione dei feud.

Incredibile passare da EL SANTO a Lory Del Santo [SM=g4172901]

Voglio chiudere questo breve ma doveroso commento con una domanda: cosa accadrebbe e/o come reagireste se Derrick "Kolme" Mortimer dovesse seriamente riuscire a vincere la title shot per il main event del decennale?
=CharismaticEnigma=
00giovedì 4 giugno 2015 17:22
Si creerebbe immediatamente il culto del Kolmenismo e tutto il lavoro fatto da Jumala andrebbe a farsi benedire perchè un suo protetto diverrebbe più possente di lui :D
cell in the hell
00giovedì 4 giugno 2015 17:56
Kolme diventerebbe il nuovo Crashindenton, il pg beniamino dell'utenza.
Derrick Mortimer è verde-vegano.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com