Rackham, newsletter di gennaio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
K4oS
00martedì 30 dicembre 2003 12:20
Cosa ci riserva di nuovo la Rackham? Ho scaricato la newsletter e dopo una traduzione abbastanza approssimativa dal francese questo e' quello che dice:

Per i nostri amici alchimisti una nuova truppa e' pronta a scendere in campo: i neuromanti dello scorpione. La descrizione di questi tizi piuttosto inquietanti (e scolpiti dannatamente bene) dice che sono ottimi in corpo a corpo cosi; come nel combattimento a lungo raggio grazie a una balestra delle sabbie. Inoltre sembra che questi ceffi siano dotati di poteri psionici capaci di far abbassare i valori dei nemici o di innalzare quelli degli alleati.

Sempre per gli Scorpioni sta uscendo la scatola con il reggimento di cloni. Ben 8 cloni con armi variabili a 22 euro. Praticamente meno di 3 euro a modello. Niente male, ottimo per avere subito una truppa per Rag'Narok.

Per i nostri bistrattati Druni ecco uscire delle nuove brutte facce. Le damigelle del bosco nero sono delle donne nel pieno di una crisi di nervi, sembra infatti che a causa della loro rabbia (probabilmente verso i mariti che bevono birra e stanno davanti alla TV) sono capaci di rilanciare un dado per ferire. Gli sketch dei modelli sembrano carini, aspettiamo di vederle in piombo e metallo.

Per gli infiniti goblin altri modelli di soffiatori, con i loro gas micidiali possono dare grossi problemi, ma niente di nuovo su questo fronte, a parte un cambio di grafica.

Per i loro cugini orchi dei guerrieri modulari, i bruti. Cambiando le armi di questi individui alquanto cialtroni e' possibile dotarli di caratteristiche diverse, e a quanto dice la newsletter, le possibilita' di customizzazione del modello sono moltissime visto che e' possibile cambiare gli angoli delle braccia e della testa liberamente. Che dire se non che la questione mi convince poco? Ogni volta che le braccia sono liberamente ruotabili si fondono a fatica con il modello poiche' non viene tenuto conto della continuita' muscolare e quindi dei vari muscoli che si contraggono quando il braccio e' piu' o meno alzato, qualsiasi appassionato di anatomia sa che nel movimento del braccio intervengono anche muscoli dorsali e pettorali, quindi, inutile dirlo, la qualita' in questi casi mi convince poco, soprattutto nel caso dei rozzissimi orchi che se ne vanno in giro a petto nudo e dove la muscolatura viene esaltata in maniera particolare rendendo piu' evidente questo stacco tra braccia e torso.

Sempre per gli orchi, i battipista orchi, presenti nella scatola del clan, ora disponibili singolarmente. Devo dire che non ricordo bene i modelli, ma se sono come gli sketch allora devono essere veramente grandiosi, non dovrebbero mancare nella vetrina di un collezionista anche se il prezzo, 10.70 per due modelli, fa' un po' desistere. Del resto le dimensioni sono notevoli.

Infine il servizio VPC propone un persecutore dei druni e un senescalco dei grifoni. Come sappiamo il servizio VPC ci ha sempre abituati a una qualita' fuori dal comune. Ci sarebbe da dissentire sul prezzo (4.20) ma non piu' alto di molti altri modelli. Per quanto riguarda il senescalco e' disponibile solo mediante le gemme del dragone, cioe' quei premi che la rackham da' a chi si rivolge direttamente a loro per l'acquisto di materiale senza intermediari.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com