Racconti incantati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
neve67
00domenica 29 marzo 2009 17:19
Racconti incantati



Titolo originale: Bedtime Stories
Genere: Commedia / Family / Fantastico
Durata: 95 min.
Data uscita nei cinema: 27/03/2009
Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Produttore: WALT DISNEY PICTURES

Skeeter Bronson (Adam Sandler) è un impiegato tuttofare presso l'hotel che un tempo fu del padre Marty (Jonathan Pryce). A causa di difficoltà economiche, Marty fu costretto a vendere il proprio motel a Barry Nottingham (Richard Griffiths), con l'intesa che, una volta cresciuto, quello avrebbe messo a capo del personale Skeeter. Barry, però, non ha acluna intenzione di rispettare l'impegno preso, anche perché pianifica un'ulteriore ristrutturazione dell'hotel, che prevede un passaggio di consegne al suo perfido figliolo, Kendall (Guy Pierce).

I sogni di Skeeter sembrano dunque destinati a rimanere irrealizzati, finché questi, controvoglia, non è costretto a occuparsi dei due figli della sorella Wendy (Courteney Cox): Patrick (Jonathan Morgan Heit) e Bobbi (Laura Ann Kesling).

Lo assiste nel compito la collega Jill (Keri Russell).

Per riuscire a tenerli buoni, Skeeter comincia a inventarsi per i ragazzi delle storie della buona notta, ben presto, però, scopre che queste fantasie finiscono per influenzare realmente la sua vita e coinvolgerlo così in ciò che racconta.

A questo punto, Skeeter tenta di influenzare i racconti in modo da poter finalmente realizzare i propri sogni...

Cast
Adam Sandler, Keri Russell, Guy Pearce, Russell Brand, Richard Griffiths, Teresa Palmer, Lucy Lawless, Courteney Cox, Jonathan Morgan Heit, Laura Ann Kesling, Jonathan Pryce, Nick Swardson, Kathryn Joosten, Allen Covert, Carmen Electra

Produzione
Adam Shankman (regia)
www.zapster.it/cinema/Racconti-incantati
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com