Raccolta BG

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Pinkymoon
00domenica 4 aprile 2004 16:43
Elenco dei Bg completi del clan:

Aeri*
Alexxias
Angielle
Deckey
Ederah
Eloin
Elwig
Isa
Kaluna*
katriin
Kerym
Liongirl
LoreLai
Lycha
Maab
Maryrose
Mesydera
Moky
Ninfea
Nymoee
Pinkymoon
Sesya
Sonountuosogno
Taky
Trillyna
Vaily
Vanity
Verdena
Veronic
Virgilia
Xxfairyxx*
Xyra
Yvesia



* da modificare o altro

[Modificato da Pinkymoon 25/08/2005 11.38]

Merielen
00domenica 4 aprile 2004 18:03
Pinky quando puoi me li passi?
così li inserisco nel sito [SM=g27838]
Pinkymoon
00domenica 4 aprile 2004 20:03
Certo! Nessun problema! [SM=g27822]
Appena ti trovo in msn te li passo!!!
Deckey
00martedì 20 aprile 2004 17:44
DECKEY

Era una fresca sera d’autunno, il caldo dell’estate oramai non si sentiva più e il freddo inverno si avvicinava.
Deckey era seduta sul davanzale della grande finestra del salone a godersi lo splendido paesaggio che Avalon offriva, il sentiero che porta alla foresta era ricoperto da una leggera nebbia e gli alberi pieni di foglie secche e ingiallite. Il sole stava tramontando e la luna faceva capolino nel cielo dai vari riflessi colorati. Lentamente, una dopo l’altra, apparivano in cielo tante piccole luci.
Deckey guardava il cielo, oramai buio, ad ovest della grande e luminosa luna e una stella cadente passò davanti ai suoi occhi di giovane donna, lasciando, per qualche secondo, una luminosa scia.
Nella mente della fata comparvero confuse immagini offuscate.

Un cielo notturno, una scintilla, una luce…no! È una stella…una grande stella con uno strano volto di uomo e una lacrima che lo percorre…

Scosse la testa, quasi a voler scacciare quelle strane immagini che continuavano a percorrerle la mente, quasi fossero un antico ricordo, lontano, dimenticato. Qualcosa di magico.
Riportò lo sguardo verso il cielo stellato, e d’improvviso si accorse che una stella brillava più delle altre; la osservò meglio, pareva proprio che la stella le stesse sorridendo.
Ancora immagini, ricordi così poco definiti,così distanti e vaghi i tra i suoi pensieri.

Una forte luce che cade veloce. Un sorriso. Una lacrima su quello strano volto lontano. Una voce che sussurra “Addio mia piccola stella…buona fortuna per la tua nuova vita…”

Deckey chiuse gli occhi che le si riempirono di lacrime, una parola “Alnitak..” pronunciò con voce lieve riaprendo gli occhi per guardare quella stella, per poi chiuderli nuovamente.
Qualcosa di magico era accaduto in un tempo lontano.

Una nuova luce. Tutt’attorno ombre e un pianto di bambina. Delle braccia che la stringono e un dolce viso di donna che le sorride.
La bambina smette di piangere, osservando incuriosita quei grandi occhi sorridenti e pieni d’amore della donna che la stringe a se, tra le sue braccia. Accanto, un uomo che la bacia teneramente sulla fronte e le accarezza amorevolmente il viso.


La fata si spostò dalla finestra, posando lo sguardo sul caminetto acceso. Un luminoso sorriso le si dipinse in volto, mentre una piccola lacrima di gioia le scivolava lungo la guancia. Sfiorò la catenina legata al collo e strinse tra le mani il ciondolo: un frammento di stella che brillava, riflesso dal fuoco del camino, proprio come quelle stelle che poco prima osservava lassù, in cielo.
Strinse forte il ciondolo a se. Quella strana luce e quel volto lontano le tornarono in mente. Un antico sentimento d’amore si risvegliò in lei, come se fosse sempre esistito, da sempre custodito nel suo cuore.
Tornò nuovamente alla finestra, tornando a guardare quella stella a ovest della luna, che ora si rispecchiava nei suoi grandi occhi color blu notte.
Un lieve soffio di vento le sfiorò la guancia…un bacio che non dimenticherà più.

[Modificato da Deckey 13/05/2004 15.28]

Ninfea1
00venerdì 30 aprile 2004 22:59
BG=Storia pg...vero?
io quando sono entrata nella famiglia avevo postato il mio pg...che fine ha fatto??ve lo devo rinviare?
fatemi sapre![SM=g27817]
Ninfea1
00venerdì 30 aprile 2004 23:00
volevo dire BG..scusate!^^
Mesydera
00venerdì 30 aprile 2004 23:10
Si Ninfea1...il BG è il background del personaggio[SM=g27823]
Nymoee
00sabato 1 maggio 2004 19:16
Ninfea se hai il mio contatto me lo invii su msn? grazie ^.^
Kerym
00venerdì 14 maggio 2004 01:17
Nymo io ti ho inviato il mio qualche tempo fa che fine ha fatto?
Pinkymoon
00sabato 22 maggio 2004 12:25
Bene e ora che son tornata..riparto alla carica! Dunque..chi ha già un BG bell'e fatto e sulla lista non compare il suo nome..lo invii a me o a Nymo..oppure lo posti qui sotto!! [SM=g27822]
LiquidSnake.
00mercoledì 8 settembre 2004 21:39
Pinky io il mio ce l'ho da 400 anni [SM=g27824]
me lo sono fatto dopo il primo anno di lot (e poi modificato per i vari cambia razza) se vuoi te lo passerò per msn,sai come sono fatto sorella non mi piace che molta gente conosca tutti i particolari del mio passato [SM=g27823]

P.S.
Senza che io voglia offendere nessuno ovviamente [SM=g27822]
DarkFata
00giovedì 9 settembre 2004 17:31
..anke a me serve un bg.....me lo potete fare?? grazie
LadyLoreLai
00martedì 7 dicembre 2004 21:08
Ammori ecco il mio BG!!Bello e fatto dalla mia madrina-ziussa che amoro tanto tanto!!

Il Granducato era battuto da una furiosa tempesta. La luna piena trasformava in argento le lacrime del cielo mentre il vento cantava la sua affannosa nenia per le vie della cittadina.
Lorelai si svegliò improvvisamente a causa del boato di un tuono. Era piccola e paffuta, i suoi grandi occhioni blu scrutavano nell’oscurità della stanza e si chiedevano perché il cielo fosse così arrabbiato da far tremare le cime degli alberi.
-Mamma… mamma cosa succede?-.
Camille era una donna alta e robusta. Faceva parte dell’esercito Ducale del Granducato insieme al marito e adorava Lot. Era felice che sua figlia potesse vivere in un paese ricco dove regnava l’abbondanza e la sua fama era talmente rinomata che all’interno di esso vivevano agiatamente comunità di tutte le razze.
-Cosa c’è piccola? Hai paura del temporale?- chiese la donna entrando nella stanza della bambina e sedendosi sul letto accanto ad essa per rasserenarla. Quando non era in servizio Camille era una perfetta donna di casa, cucinava puliva e si prendeva cura della figlioletta.
Lorelai annuì alle parole della madre e l’abbracciò nascondendo il viso. Fuori un altro tuono riecheggiò facendo tremare oltre che al vetro della finestra anche la bambina.
-Oh Lorelai… non devi avere paura…pensa a qualcosa di bello…e vedrai che la paura ti passa piccola!- la rasserenò la donna passandole una mano tra i morbidi capelli biondi e accarezzandole una guancia. La bimba alzò gli occhi verso la madre con un espressione incerta… -non mi viene in mente nulla… mamma… perché non mi racconti la storia del mio nome? Il mio nome viene dal regno delle fate vero?- pronunciò incerta, quella storia gliel’aveva raccontata suo nonno e sapeva che risentirla in quel momento le avrebbe fatto passare la paura… lei adorava le fate…

“Ai confini del Granducato di Lot esiste un regno incantato, dove i boccioli di rose sono sempre in fiore e dove i raggi del sole hanno il sapore del miele. In quel luogo quando il tempo è sereno e il vento soffia leggero si può ammirare un immenso castello dai colori turchini e ambrati… rosso e arancione come il sole… blu e azzurro come le onde del mare… Quel castello è il Castello di Avalon.
Chi vi può abitare in un tale luogo? Ovviamente l’unica razza incantata per eccellenza. Le fate.
Molte leggende si animano attorno al piccolo popolo in questione e una di queste è proprio la storia di un amore insolito, dischiuso tra le ali delle farfalle.
Si narra che una giovane fata appartenente alla famiglia delle Naiadi e della Stirpe di Avalon avesse ammaliato il cuore di un mannaro del Granducato. Ser Darkness Shadows però non era stato l’unico ad essere colpito dalla freccia di Cupido, la stessa Lady Maryrose, così si chiama la nostra fatina, si era innamorata del bel mannaro, tanto affascinante quanto buono e gentile. I due dunque si trovarono ben presto nella condizione di non poter stare l’uno senza l’altra e il loro amore crebbe di giorno in giorno… donando tanta gioia ad ognuno.
E fu proprio in uno dei loro incontri che inizia la nostra storia…

I due innamorati si trovavano nell’immenso giardino del castello.. nell’aria un allegro cinguettio di usignoli scheggiava il silenzio. L’aria era profumata dai roseti che crescevano rigogliosi curati dalle fate.
Ser Darkness non aveva occhi che per la sua amata e sapeva che quella giornata tiepida e paradisiaca era perfetta per dichiararle il suo immenso amore.
Vicino al luogo in cui i due stavano camminando vi era un enorme roseto bianco… il mannaro affascinato dal pallore di quei fiori che gli ricordavano l’argento lunare si avvicinò alle pallide rose e una attirò la sua attenzione...un bocciolo nero come il carbone nascosto tra i pallidi fiori. Colpito dalla bellezza statica di quel fiore lo colse e privandolo dalle spine ed abbracciando di sorpresa la sua amata glielo porse…
Quel fiore era forse il più bello tra tutte le rose bianche, perché oltre ad avere dei magnifici petali perfettamente neri e setosi emanava un profumo più dolce dello stesso nettare.
Il messere poi sussurrò lentamente all’amata le parole più semplici di questo mondo… ma anche le più preziose e vere… -Vi amo!-
In quello stesso istante lady Maryrose si voltò verso l’amato col viso radioso e gli occhi carichi di lacrime. Stringeva ancora la rosa tra le mani quando si abbandonò ad un magico bacio con l’amato ed una lacrima di gioia le rigò il volto.
Quella piccola goccia di felicità scivolò esattamente sui petali della bellissima rosa che inondata dai raggi solari sfavillò in un bagliore opalescente all’interno del quale iniziò a formarsi un piccolo corpicino fatato… era nata una nuova fata.

Lady Maryrose e Ser Darkness chiamarono la loro piccina col nome magico di Lorelai.
La fatina era bellissima ed incantevole…sfoggiava dei ricciuti boccoli castani come il cioccolato e il tronchi bruciati dal caldo sole estivo e delle aggraziate alucce dalle più belle sfumature del rosso e del nero. Crescendo le sue sembianze divennero sempre più simili ad una bellissima donna fata come la madre. I capelli divennero lunghi e lisci, dello stesso colore mielato della corteccia delle querce. Gli occhi di Lorelai ornati da lunghe ciglia erano verdi come i prati estivi ed ammaliavano chiunque li guardasse.
Degna di una tale bellezza non poteva non diventare una Naiade di Avalon, stessa famiglia di appartenenza della madre. Era una ragazzina vitale e sempre allegra. Da piccola era famosa per le sue avventure tra i roseti che tanto amava dato che le avevano donato la vita. Crescendo divenne sempre più bella e virtuosa, intelligente nello studio e sempre disposta ad aiutare gli altri… insomma una vera fata del nobile Regno di Avalon.”

La donna interruppe il suo racconto…- E tu prendi il tuo nome dalla fatina nata dalla rosa nera….- disse alla bambina che era ormai tranquilla e prossima al sonno malgrado il temporale fuori continuasse il suo ciclo. – e ora che cosa fa la fatina?- chiese la bimba curiosa….
La madre guardò fuori dalla finestra con un leggero sorriso sul volto… - Vive...ad Avalon-.


Ecco qui!!

.:SweetDream:.
00mercoledì 8 dicembre 2004 20:57
[SM=g27822] [SM=g27822] vai lory![SM=g27811]
°Hindin°
00martedì 14 dicembre 2004 23:29
wow.....complimenti!![SM=g27837]
LadyLoreLai
00mercoledì 15 dicembre 2004 20:12
Pinky scusa nn è lorelay è lorelai...si sbagliano tutti!!!pure le mie ziusse...eheh...[SM=g27838] [SM=g27838] [SM=g27838]
.:SweetDream:.
00lunedì 20 dicembre 2004 20:39
[SM=g27827]
Pinkymoon
00giovedì 3 marzo 2005 17:23
LoreLai chiedo umilmente perdono! >.<°°°
Allur..per chi manca nell'elenco e ha un BG..me lo invia --> FairyMoonPink@hotmail.com e io penserò ad aggiornare l'elenco! ^.^
Ad3Lf0
00giovedì 3 marzo 2005 19:13
*pensieroso con occhi dolci guarda la fatussola bibliotecaria...in attesa che magari spunti il suo BG*
[SM=g27838]
Mesydera
00mercoledì 25 maggio 2005 01:50
Io ci sono...anche se mi hai storpiato il nome Pinky...[SM=g27815]

Mesydea
Pinkymoon
00sabato 28 maggio 2005 15:55
ghghgh scusa mesy..per la fretta mi mangio sempre le parole! :P
Galarwen
00sabato 28 maggio 2005 17:41
anke a me serve un BG[SM=g27824] [SM=g27824]
Ad3Lf0
00sabato 28 maggio 2005 23:21
Re:

Scritto da: Mesydera 25/05/2005 1.50
Io ci sono...anche se mi hai storpiato il nome Pinky...[SM=g27815]

Mesydea


che ci vuoi fare... conti poco qui[SM=g27824]
Galarwen
00domenica 29 maggio 2005 15:24
Re: Re:

Scritto da: Ad3Lf0 28/05/2005 23.21

che ci vuoi fare... conti poco qui[SM=g27824]




MAUAHAUAHAUAHAUHAUAHAUA..
° Valenella °
00domenica 29 maggio 2005 17:24
povela mesy....[SM=g27824]
Pinkymoon
00mercoledì 1 giugno 2005 15:30
Gal per i bg devi andare in apertura iscrizioni, però fin che sei keres non posso fartelo ^^ a meno che non ti serva per entrare in una gilda..
Galarwen
00lunedì 6 giugno 2005 14:53
Re:

Scritto da: Pinkymoon 01/06/2005 15.30
Gal per i bg devi andare in apertura iscrizioni, però fin che sei keres non posso fartelo ^^ a meno che non ti serva per entrare in una gilda..



[SM=g27819] [SM=g27819] [SM=g27819] [SM=g27819] [SM=g27819]
Ad3Lf0
00lunedì 6 giugno 2005 14:58
Gal te l'ho detto che devi entrare in famiglia[SM=g27828]
Galarwen
00martedì 7 giugno 2005 18:02
nun sono ancora cittadina emerita[SM=g27819]
Mesydera
00martedì 7 giugno 2005 18:30
Pinky ti perdono solo perchè hai modificato!!

Nu nu Ady ti sbagli,non è così...ha sbagliato perchè sono sempre nel suo cuore e non ha importanza come scrive il mio nome perchè mi adora comunque[SM=g27828] !!!

[SM=g27818]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com