RUBRICA - Gli sciacalli dell'Ufologia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
zeus(74)
00lunedì 6 febbraio 2017 23:52
Qui verranno pubblicati di volta in volta i nomi di tutti quelli che io chiamo gli sciacalli dell'ufologia, cioé chi pensa solo a screditare l'ufologia, che nega a prescindere la realtá del fenomeno, e che fanno di tutto per dire che gli Ufo sono cazzate e che gli extraterrestri non esistono.


Qui dimostreró PERCHÉ non vi dovete fidare di questa gente. E soprattutto CHI É questa gente
---------------------------------------------------------------------------------------------------


LE FANDONIE DI INSIDER, alias SCOTT BRANDO, alias UFO OF INTEREST

Primo caso: Insider pubblica sulla sua pagina facebook un avvistamento avvenuto in Messico qualche giorno fa, dicendo che si tratta di un falso.

Insider estrapola dal video originale (che dura oltre 11 minuti) soltanto 14 secondi di filmato. Da questi 14 secondi si evince, secondo lui, che l'oggetto ripreso non sarebbe altro che l'esplosione di un pallone sonda (come se tutti i giorni in qualunque posto del mondo volassero palloni sonda dove lo decide lui). A parte il fatto che bisogna dimostrarlo che si tratta di un pallone sonda. Ma é proprio il suo approccio e conseguentemente anche il suo metodo che sono sbagliati. Perché se un filmato dura piú di 11 minuti, tu non puoi farne vedere soltanto 14 secondi.

Ecco lo screen di quello che ha pubblicato questo Insider sul suo facebook



Come potete vedere dalla timeline, il video dura solo 14 secondi.



Questo invece é il video originale



Come potete vedere, il video originale dura ben 12 minuti. E l'avvistamento non é uno solo ma sono ben due. Due distinti avvistamenti avvenuti lo stesso giorno in due cittá diverse dal Messico. Perché Ufo of Interest ne riporta solo uno? Perché anche di quello ne pubblica solo uno spezzone molto molto ristretto?

E poi, come puó spiegare uno dei casi piú interessanti di questo inizio 2017 con una risposta cosí banale? Un pallone sonda??? Ma vi rendete conto? Allora, nel primo caso abbiamo una sfera luminosa diurna che si scompone in altre 6/7 sfere almeno. Queste sfere non si sgretolano in aria come fa vedere insider nel suo video, ma si muovono, sembrano pilotate e sembrano ricercare un particolare tipo di allineamento disponendosi in diverse forme triangolari. Questo primo video dura circa 8 minuti.
Nel secondo video vediamo una sfera diurna con una luce piú intensa, che poco dopo varia di intensitá e d'improvviso si spegne. In questo secondo video, che dura circa 3 minuti, il testimone riprende anche un punto di riferimento, un albero.

Quindi:
Video autentico
Oggetti autentici
No palloncini o palloni sonda


Tra l'altro Insider ha anche sbagliato a indicare la fonte che per prima ha pubblicato il video. Mentre secondo lui si tratta del canale youtube SecureTeam10, in realtá come potete vedere dal video originale la fonte é il canale OVNISACTUALES.


Abbiamo un Insider-Ufo of interest DISATTENTO E IN MALAFEDE. Si, in malafede. Perché uno che pubblica soltanto 14 secondi di un video che dura quasi 12 minuti, non é soltanto ignorante (come é notoriamente insider) é anche in MALAFEDE.


Per cui diffidate da queste gente ragazzi. Diffidate da Ufo of Interest alias Insider alias Scott Brando.



Qui trovate la sua pagina facebook www.facebook.com/ufoofinterest/?fref=ts
E qui invece il suo blog www.ufoofinterest.org/
Qui il suo account su twitter twitter.com/ufoofinterest
Queste le sue foto
_RewinD_
00martedì 7 febbraio 2017 03:28
La possibile spiegazione di questo problema da parte di un grande ricercatore del passato:


If I were writing a book on, say, the Civil War, I would go to these
very same sources-old newspapers, historical records, letters of the
actual participants-and I would produce a book that would be accepted
by scholars and historians with little or no questions asked. But flying
saucers have been dragged down by the amateur theorists and thrown into
disrepute by the believers in extraterrestrial visitants. Their efforts have
produced skeptics who have found the obvious flaws in the beliefs and
have therefore decided that all UFO data are equally invalid.

Tratto da "Operation Trojan horse"
by John Keel

_RewinD_
00martedì 7 febbraio 2017 13:17
Detta in altri termini, la mente umana non può accettare dei fatti, per quanto incontrovertibili, se questi non hanno un senso.
Prendiamo le sfere di luce, ad esempio. Certamente non sono palloni sonda, e nemmeno fenomeni naturali, dato che manifestano comportamenti intelligenti. Allo stesso tempo, però, non sembrano neanche astronavi aliene...
Che cosa sono, allora? Da dove vengono? Che cosa ci fanno lì?
Fino a quando non sai rispondere a queste domande, puoi avere in mano tutte le evidenze che vuoi, ma ti scontrerai sempre con il rigetto, da parte di alcuni, dell'intera questione.
E non ne esci da questa impasse. N'est ce pas?
zeus(74)
00martedì 7 febbraio 2017 13:34
Re:
ma noi non sappiamo che comportamenti puó avere una astronave aliena, come si muove, che forma ha e quante forme puó assumere...per questo bisogna essere possibilisti

io penso che finché non si fa propria l'idea che gli extraterrestri esistono e che gli ufo potrebbero essere lo strumento sul quale viaggiano, si cercheranno sempre decine di spiegazioni per ogni avvistamento. Anche le spiegazioni piú impossibili e ridicole che una mente umana (come quella di insider) puó partorire...

se ammettiamo questa possibilitá, tutti gli altri interrogativi vanno in secondo piano...cioé sono importanti, ma é piú importante capire se é possibile che gli extraterrestri sono giá qui oppure no; e poi ci concentriamo sui perché
_RewinD_
00martedì 7 febbraio 2017 14:47
Se si trattasse di un fenomeno innocuo e innocente ti darei anche ragione. Il problema è che le evidenze dimostrano esattamente il contrario, e quindi la provenienza passa decisamente in secondo piano rispetto agli scopi e intenzioni...
zeus(74)
00martedì 7 febbraio 2017 15:21
Re:

secondo me lo é, un fenomeno innocuo e innocente. Che poi bisognerebbe anche definire cosa intendi tu con queste due parole.
Io peró non parlavo di provenienza, ma della possibilitá che loro siano qui. Ci sono o no? Secondo me si. Ma dal momento che non abbiamo le prove bisogna solo supporlo. E dal momento che si puó supporre, credo che a volte quando ci troviamo di fronte a casi importanti come questo sia lecito valutare una spiegazione non convenzionale piú credibile di una convenzionale come quella data da insider
_RewinD_
00martedì 7 febbraio 2017 16:15
Scusa eh, ma se qualcuno si aggira mascherato intorno a casa tua, e ogni giorno ha una maschera diversa, quando ti avvicini per chiedere spiegazioni scappa, a te sembra un atteggiamento innocuo e innocente?
Boh, non basta questo a farvi accendere un campanello?
Senza nemmeno contare furti, rapimenti e tutto il resto...
zeus(74)
00martedì 7 febbraio 2017 18:21
Re:
Direi che il paragone é poco calzante. Troppe variabili differiscono: innanzitutto non indossano maschere ma appaiono cosí come sono. Se poi le razze aliene sono tante, ciascuna con tratti somatici diversi, che colpa ne hanno loro? Non possiamo mica dirgli che vanno in giro mascherati. Sono fatti cosí.
Poi non girano intorno casa mia con fare sospetto. Sorvegliano il pianeta e l'umanitá, che é diverso. Non interagiscono solo con me ma con miliardi di persone. Ed é diverso perché un conto é che mi ritrovo da solo con degli sconosciuti che mi accerchiano, e un conto é quando questi sconosciuti si trovano a che fare con me e tantissimi altri alleati. C'é una componente psicologica molto importante in gioco, che é l'appartenenza al gruppo. Trovarsi solo contro tutti infatti fa piú paura che dover affrontare un pericolo insieme a tutti gli altri tuoi compagni.
Inoltre, il ladro prima o poi entra e il malintenzionato prima o poi ti attacca. Questi invece sono milioni di anni che ci girano intorno e non ci hanno mai torto un capello. Quei pochi casi di abdutcion finiti "male" non sono una prova della loro cattiveria. Ma per farti capire questo dovrei parlare della vita dopo la morte, della reincarnazione, dell'evoluzione spirituale e di tante altre cose. Perché questo é un discorso in cui entrano in gioco le nostre credenze la nostra fede i nostri valori. Se tu pensi che la morte sia la fine di tutto, allora fai bene ad avere paura (anche se poi ti renderesti conto che non c'é motivo di averne con loro). Ma siccome per me e per molti altri la morte non é la fine di un bel nulla, ma solo il passaggio a miglior vita (che non é la miglior vita eterna di cui parlano le religioni), allora il timore svanisce.

Cmq io sono convinto che bisogna aver paura di noi stessi, non degli alieni.
Lidiona
00martedì 7 febbraio 2017 22:54
I casi trattati da Insider sono solitamente spudoratamente falsi, cmq sono d'accordo con lui in questo caso, a me sembrano palloncini[SM=g27994]
zambu.83
00martedì 7 febbraio 2017 23:42
Concordo con Lidiona.

Riassumendo:
Video autentico
Oggetti autentici
Palloncini autentici
Solito video fakettaro stile Maussan... autentico. [SM=g8945]


zeus(74)
00mercoledì 8 febbraio 2017 00:33
Re:
Lidiona, 07/02/2017 22.54:

cmq sono d'accordo con lui in questo caso, a me sembrano palloncini[SM=g27994]



palloncini che si allineano formando ripetutamente diverse forme triangolari? no mi spiace ma non hai visto bene il filmato

zeus(74)
00mercoledì 8 febbraio 2017 00:35
Re:
zambu.83, 07/02/2017 23.42:

Concordo con Lidiona.

Riassumendo:
Video autentico
Oggetti autentici
Palloncini autentici
Solito video fakettaro stile Maussan... autentico. [SM=g8945



zambu tu sei il personaggio piú ambiguo che io abbia mai incontrato su un forum di ufologia. A volte sei contro insider altre volte lo difendi. Lo fai apposta ma va bene cosí, é un tuo problema

e cmq vi faccio presente a tutti e due che secondo insider questi non sono palloncini, ma un pallone sonda che é esploso in aria

questo certifica solo una cosa: che voi due non avete visto né il filmato per intero, né l'analisi di insider

zeus(74)
00mercoledì 8 febbraio 2017 00:43
queste le diverse forme assunte dagli ufo

palloncini, come no...

(tempo che si caricano le foto poi si vedono)
_RewinD_
00mercoledì 8 febbraio 2017 00:44
Re: Re:
zeus(74), 07/02/2017 18.21:

Direi che il paragone é poco calzante. Troppe variabili differiscono: innanzitutto non indossano maschere ma appaiono cosí come sono.


Te l'han detto loro?


Se poi le razze aliene sono tante, ciascuna con tratti somatici diversi, che colpa ne hanno loro? Non possiamo mica dirgli che vanno in giro mascherati. Sono fatti cosí.
Poi non girano intorno casa mia con fare sospetto. Sorvegliano il pianeta e l'umanitá, che é diverso.


Certo, perché noi siamo brutti e cattivi, e loro invece belli e buoni...
Ma se ci hanno creato loro così come siamo (e su questo tutte le teorie ufologiche sembrano convergere), da che cosa ci dovrebbero proteggere?


Non interagiscono solo con me ma con miliardi di persone. Ed é diverso perché un conto é che mi ritrovo da solo con degli sconosciuti che mi accerchiano, e un conto é quando questi sconosciuti si trovano a che fare con me e tantissimi altri alleati. C'é una componente psicologica molto importante in gioco, che é l'appartenenza al gruppo. Trovarsi solo contro tutti infatti fa piú paura che dover affrontare un pericolo insieme a tutti gli altri tuoi compagni.


E quale sarebbe il pericolo, gli alieni cattivi?
Secondo te qui ci sarebbero degli alieni buoni, che ci hanno creato imperfetti, che ci hanno tenuto per milioni di anni nell'ignoranza, nella sofferenza e nella miseria, perché ci vogliono bene e ci proteggono da quelli cattivi?
[SM=g9349]


Inoltre, il ladro prima o poi entra e il malintenzionato prima o poi ti attacca. Questi invece sono milioni di anni che ci girano intorno e non ci hanno mai torto un capello.


A parte che non è esattamente così, ma prova un po' a chiederti il perché... [SM=g8298]


Quei pochi casi di abdutcion finiti "male" non sono una prova della loro cattiveria. Ma per farti capire questo dovrei parlare della vita dopo la morte, della reincarnazione, dell'evoluzione spirituale e di tante altre cose. Perché questo é un discorso in cui entrano in gioco le nostre credenze la nostra fede i nostri valori. Se tu pensi che la morte sia la fine di tutto, allora fai bene ad avere paura (anche se poi ti renderesti conto che non c'é motivo di averne con loro). Ma siccome per me e per molti altri la morte non é la fine di un bel nulla, ma solo il passaggio a miglior vita (che non é la miglior vita eterna di cui parlano le religioni), allora il timore svanisce.


Non sappiamo nulla di questo, ed essendo le opinioni a riguardo tra le più varie e variegate, la questione si riduce appunto ad un atto di fede.


Cmq io sono convinto che bisogna aver paura di noi stessi, non degli alieni.


E di che cosa ti devi preoccupare, tanto ci sono loro a proteggerti... [SM=g9633]
zeus(74)
00mercoledì 8 febbraio 2017 00:53
scusa rewind ma io non capisco una cosa,
cioé te la stai prendendo perché io dico che gli alieni sono buoni mentre secondo te sono cattivi?
ma sulla base di cosa lo affermi?
qui si stanno facendo pure speculazioni teoriche, nulla di scientificamente provato e definito

per te sono cattivi, e ok rispetto la tua opinione
per me non lo sono.

Non capisco perché deve essere piú credibile la tua teoria della mia

per caso ti si sono presentati personalmente dicendo che hanno cattive intenzioni? se si ti prego, fammeli conoscere, almeno posso dire di averne visto uno..... [SM=g8899] [SM=g8899] [SM=g8899]
zeus(74)
00mercoledì 8 febbraio 2017 01:04
"ci hanno tenuto per milioni di anni nell'ignoranza"?

allora a parte il fatto che l'essere umano non é ignorante ma dotato di intelletto. Se cosí non fosse prova a paragonarti a una scimmia e vediamo se la cosa non ti mortifica

e poi l'uomo é in continua evoluzione; acquisisce sempre piú conoscenze. Certo non puoi pretendere che giá all'origine fosse a conoscenza di tutti i misteri dell'universo, dei segreti della vita e della scienza piú avanzata. Oppure pensi che doveva nascere giá "imparato"?

a me l'uomo sembra perfetto cosí, coi suoi limiti e i suoi difetti. Inoltre ci hanno dotati del libero arbitrio. Se si facessero vedere a tutto il mondo, violerebbero questo sacro principio universale. Perché noi, vedendo degli esseri cosí evoluti, ci sentiremmo inferiori. Cominceremo ad elaborare l'idea che per migiorarci dovremmo dipendere da loro in tutto e per tutto. Diventeremmo appunto schiavi. E questo loro non lo vogliono...é per questo che esseri piú evoluti provenienti da altri pianeti o altre dimensioni, quindi extraterrestri angeli o demoni che siano, non possono interferire con noi. Se fossero malvagi lo avrebbero giá fatto stai tranquillo
_RewinD_
00mercoledì 8 febbraio 2017 01:10
A me non si è presentato nessuno, e nemmeno a te, a quanto pare. E lo stesso vale per la stragrande maggioranza degli esseri umani, altrimenti non esisterebbe l'ufologia (ovvero lo studio di oggetti non identificati) ma qualcos'altro.
E quindi ti ripeto la domanda: se fossero buoni come dici tu, come mai non si presentano e non si fanno conoscere?
_RewinD_
00mercoledì 8 febbraio 2017 01:17
Re:
zeus(74), 08/02/2017 01.04:

a me l'uomo sembra perfetto cosí, coi suoi limiti e i suoi difetti. Inoltre ci hanno dotati del libero arbitrio. Se si facessero vedere a tutto il mondo, violerebbero questo sacro principio universale. Perché noi, vedendo degli esseri cosí evoluti, ci sentiremmo inferiori.


Quando si crea qualcosa in laboratorio, di solito lo si fa per il suo bene, o per se stessi?

zeus(74)
00mercoledì 8 febbraio 2017 01:17
Re:
_RewinD_, 08/02/2017 01.10:

se fossero buoni come dici tu, come mai non si presentano e non si fanno conoscere?




ti ho giá risposto al riguardo
tu invece dimmi, come colleghi il fatto che solo perché non si presentano allora sono cattivi?
io ti ho risposto spiegandoti perché sarebbero cattivi se si presentassero a tutti, e proprio perché non lo fanno deduco che non sono malintenzionati
tu invece che mi dici?
zeus(74)
00mercoledì 8 febbraio 2017 01:26
Re: Re:
_RewinD_, 08/02/2017 01.17:

Quando si crea qualcosa in laboratorio, di solito lo si fa per il suo bene, o per se stessi?



1) questo si chiama egoismo, e non tutti devono per forza essere egoisti come dici te. Esiste anche l'altruismo
2) loro essendo esseri piú evoluti di noi, conoscono il male ma lo scansano, e operano soltanto in funzione del bene e dell'amore
3) non per forza un esperimento in laboratorio ha implicazioni etiche: si possono fare esperimenti anche per soddisfare la propria curiositá e non necessariamente a discapito di qualcuno
4) la creazione dell'uomo sulla terra fa parte di un disegno divino che prevedeva questo. La vita sulla Terra é soltanto una conseguenza naturale dell'evoluzione cosmica, dell'evoluzione della nostra galassia del nostro sistema solare e del nostro pianeta. Gli extraterrestri, che conoscono bene le logiche dell'universo e le logiche che stanno alla base della spinta creativa dalla quale tutto ha origine, sono stati soltanto esecutori di questa "volontá". La creazione é vita, e quindi in quanto tale é un atto d'amore. Non puoi pensare che gli et siano cattivi. Ci hanno dato la vita.
_RewinD_
00mercoledì 8 febbraio 2017 01:37
Re: Re: Re:
zeus(74), 08/02/2017 01.26:



1) questo si chiama egoismo, e non tutti devono per forza essere egoisti come dici te. Esiste anche l'altruismo
2) loro essendo esseri piú evoluti di noi, conoscono il male ma lo scansano, e operano soltanto in funzione del bene e dell'amore
3) non per forza un esperimento in laboratorio ha implicazioni etiche: si possono fare esperimenti anche per soddisfare la propria curiositá e non necessariamente a discapito di qualcuno
4) la creazione dell'uomo sulla terra fa parte di un disegno divino che prevedeva questo. La vita sulla Terra é soltanto una conseguenza naturale dell'evoluzione cosmica, dell'evoluzione della nostra galassia del nostro sistema solare e del nostro pianeta. Gli extraterrestri, che conoscono bene le logiche dell'universo e le logiche che stanno alla base della spinta creativa dalla quale tutto ha origine, sono stati soltanto esecutori di questa "volontá". La creazione é vita, e quindi in quanto tale é un atto d'amore. Non puoi pensare che gli et siano cattivi. Ci hanno dato la vita.


Le ho sentite migliaia di volte queste "cose". Quale sarebbe la fonte? Gli stessi creatori?
A me sembra un tantino autoreferenziale, ma ognuno è libero di credere nelle fandonie che preferisce [SM=g8460]

zeus(74)
00mercoledì 8 febbraio 2017 08:35
non é autoreferenziale.
la filosofia discute di queste cose da migliaia di anni. Non esiste solo il male come pensi tu, e soprattutto non esiste per le ragioni che tu credi.
_RewinD_
00mercoledì 8 febbraio 2017 10:16
Non esiste solo il male, certo, ma io se amo qualcuno non lo metto in un pianeta isolato, ai margini di una galassia qualsiasi, in un ecosistema pieno di creature che per sopravvivere devono mangiarsi le une con le altre.
Il fatto che oggi in cima a quella catena alimentare ci siamo noi, non significa che sia giusto per tutti quelli che stanno sotto, specie per gli animali da allevamento, nati e cresciuti in cattività al solo fine di nutrirci.
Certamente loro non se ne rendono conto, ma allo stesso modo cosa ti dice che non ci sia qualcuno che, a tua insaputa, si nutre di te?
Potresti forse biasimarlo?
Oppure non credi che possa esistere perché, quello stesso qualcuno, ti ha detto che esiste un Dio buono e giusto che vuole solo il tuo bene?
Io non lo so chi ha creato questo sistema, ma se è stato un dio non puoi convincermi che quel dio non sia un sadico pazzo.
zeus(74)
00mercoledì 8 febbraio 2017 10:59
Re:
_RewinD_, 08/02/2017 10.16:

Non esiste solo il male, certo, ma io se amo qualcuno non lo metto in un pianeta isolato, ai margini di una galassia qualsiasi, in un ecosistema pieno di creature che per sopravvivere devono mangiarsi le une con le altre



ma che c'entra questo? puó secondo te essere questo un metro di giudizio per misurare il loro amore per noi? nell'universo mica ci siamo solo noi, c'é posto per tutti. Non siamo mica al centro di tutto.


Il fatto che oggi in cima a quella catena alimentare ci siamo noi, non significa che sia giusto per tutti quelli che stanno sotto, specie per gli animali da allevamento, nati e cresciuti in cattività al solo fine di nutrirci.



non devi vedere la catena alimentare come un atto di crudeltá che un animale o un essere umano infliggono a un altro animale

semplicemente uno serve all'altro. E non c'é nulla di male in questo. Facciamo parte di un immenso ecosistema in cui ognuno apporta il suo contributo ad un'unica causa: l'evoluzione. E' chiaro che per evolverci noi abbiamo bisogno di mangiare piante frutti e animali, cosí come altri animali per evolversi hanno bisogno di mangiare frutti piante e altri animali, e cosí via

non mi fare l'animalista vegano eh [SM=g8899]


Certamente loro non se ne rendono conto, ma allo stesso modo cosa ti dice che non ci sia qualcuno che, a tua insaputa, si nutre di te?



qualcuno che a mia insaputa si nutre di me? ma dai questa é fantascienza. Scusa, tu vedi qualcuno in giro che si nutre di te? ti senti cacciato da qualcuno? ti consideri la preda di qualcuno che nemmeno vedi? ti senti debole perché qualcuno ti risucchia l'energia? e dov'é questo qualcuno? dimostramelo



Io non lo so chi ha creato questo sistema, ma se è stato un dio non puoi convincermi che quel dio non sia un sadico pazzo.



ma perché deve essere un pazzo sadico? ci ha dato la vita, che é il bene piú prezioso che abbiamo. E ci ha dato tutto ció di cui abbiamo bisogno (e anche piú) per renderla meravigliosa. Sta a noi decidere come farla andare.


Non me ne volere, ma tu hai una hai una visione troppo terrena e troppo drammatica e deprimente sia dell'amore che del bene

_RewinD_
00mercoledì 8 febbraio 2017 11:24


Non c'è niente di male, è perfetto.

Però se qualcuno si aggira intorno a noi senza spiegare le sue intenzioni, dimostrando di avere mezzi e intelligenza a noi superiori, lo fa perché ci vuole aiutare.
Dimostrami che non è così!
Sei solo un pessimista dietrologo [SM=g9423]
zeus(74)
00mercoledì 8 febbraio 2017 12:10
ma io non ho mai detto che ci vogliono aiutare. MAI. Se pensi che io l'abbia detto, dimmi dove. Semmai io possa averlo detto (ma non l'ho detto) non ha il significato che tu gli attribuisci. Stai certo che semmai volessero aiutare qualcuno, lo fanno con i piú "meritevoli", quelli che sono predisposti ad accettare questo aiuto e farne tesoro per il bene suo e possibilmente anche degli altri

Per quanto riguarda la natura: é crudele? E QUINDI??? conosci un modo migliore da cui trarre nutrimento senza procurare sofferenze ad animali ed estirpare piante?

in natura tutto é crudele. Anche nell'universo accadono delle cose di una violenza inaudita: pianeti che si scontrano a migliaia di km al secondo, impatti catastrofici, esplosioni di una potenza mai vista, particelle che si distruggono letteralmente e si trasformano in altro; ecc ecc. Qualunque essere vivente dotato di un sistema nervoso, prima di morire, soffre. Anche l'uomo

QUESTA É LA NATURA
Oppure volevi un mondo ovattato dove non esiste il male non esistono le sofferenze i dolori le colpe da espiare???

Cmq, se tutta questa crudeltá ha un senso, l'aspetto tragico che ne segue viene in secondo piano. Se non ce l'ha, allora é un problema. Uccidere un animale per avere nutrimento non é sbagliato. E' sbagliato uccidere un animale per il gusto di farlo, é sbagliato lo spreco di animali negli allevamenti intensivi, e tante altre cose sono sbagliate. Ma a livello concettuale non c'é nulla di male nell'uccidere un animale per mangiare (ma davvero sto parlando con un animalista e pure vegano?)


Cmq non capisco cosa c'entrino gli alieni in questo.
Cioé loro ci hanno creato, ci hanno dato la vita, non hanno mai interferito in modo diretto con l'umanitá (e forse neanche indirettamente), non ci hanno mai fatto del male (se si parliamone, dimmi quando come e perché ce l'hanno fatto), e hai pure il coraggio di dire che sono cattivi?

Gli extraterrestri sono esseri di pura luce, di spirito, sono gli angeli della Bibbia. Abitano vari piani dimensionali: ci sono gli angeli gli arcangeli i cherubini i serafini gli déi ecc. Possono rimanere nelle vibrazioni di energia piú elevate, e quindi rimanere spirito puro e luce, oppure scendere con le vibrazioni e adattarsi sul piano della materia. E' per questo che a volte li vediamo altre volte no. E' possibile che adesso ne hai uno accanto a te e tu non solo non te ne accorgi, ma nemmeno ne percepisci il pericolo. E hai pure il coraggio di dire che sono cattivi?

Noi dovremmo imparare da loro

zambu.83
00mercoledì 8 febbraio 2017 12:56
Re: Re:
zeus(74), 08/02/2017 00.35:



zambu tu sei il personaggio piú ambiguo che io abbia mai incontrato su un forum di ufologia. A volte sei contro insider altre volte lo difendi. Lo fai apposta ma va bene cosí, é un tuo problema




Ambiguo?...Se per te esprimere un mio parere è sintomo di ambiguità ne prendo atto ma non condivido.
Non è questione di essere a favore o contro...Io non ho nessun problema ad essere d'accordo con Insider o con qualunque altro Scetticone patentato quando ritengo possa essere nel giusto, come non ho nessun problema a non essere d'accordo con Insider quando ritengo abbia torto.
Chiunque segua i forum ed abbia assistito ai tanti miei battibecchi/scontri proprio con Insider nel passsato, sa che è così.




e cmq vi faccio presente a tutti e due che secondo insider questi non sono palloncini, ma un pallone sonda che é esploso in aria

questo certifica solo una cosa: che voi due non avete visto né il filmato per intero, né l'analisi di insider



Allora lo vedi che non sono d'accordo con Insider!...Per me quelli sono palloncini ed il presunto allineamento triangolare di alcuni di essi è del tutto casuale e causato dai venti. Come parimenti la presunta moltiplicazione degli stessi palloncini altro non è che lo scioglimento di un insieme di palloncini che prima erano uniti da qualche filo tanto da sembrare un'unico oggetto.
_RewinD_
00mercoledì 8 febbraio 2017 15:26
Re:
zeus(74), 08/02/2017 12.10:

ma io non ho mai detto che ci vogliono aiutare. MAI. Se pensi che io l'abbia detto, dimmi dove. Semmai io possa averlo detto (ma non l'ho detto) non ha il significato che tu gli attribuisci. Stai certo che semmai volessero aiutare qualcuno, lo fanno con i piú "meritevoli", quelli che sono predisposti ad accettare questo aiuto e farne tesoro per il bene suo e possibilmente anche degli altri


Però non consideri anche l'altra possibilità: e cioè che si servano di alcuni per diffondere una marea di cazzate al fine di tenerci buoni e continuare ad utilizzarci per perseguire i loro scopi.
Un po' come fa l'allevatore che coccola il suo bestiame prima di portarlo al macello...


Per quanto riguarda la natura: é crudele? E QUINDI??? conosci un modo migliore da cui trarre nutrimento senza procurare sofferenze ad animali ed estirpare piante?


Certo che no, il mondo è fatto così. Per questo ti dico che chi l'ha concepito è un sadico (e anche un po' folle).


Oppure volevi un mondo ovattato dove non esiste il male non esistono le sofferenze i dolori le colpe da espiare???


E perché no?

Quale sarebbe, poi, la colpa tanto grave da mandarti in un mondo come questo senza nemmeno ricordarti chi sei e da dove vieni?
Chi ti dice invece che tu non sia innocente e che quei folli che hanno creato questo mondo non controllino anche il piano superiore, e che dopo la morte non ti rimandino qui (o da un'altra parte), resettato, semplicemente perché gli servi?


Cmq, se tutta questa crudeltá ha un senso


Ah, meno male che ammetti anche la possibilità che non ne abbia...


Cmq non capisco cosa c'entrino gli alieni in questo.
Cioé loro ci hanno creato, ci hanno dato la vita, non hanno mai interferito in modo diretto con l'umanitá (e forse neanche indirettamente)


Guarda, l'unico consiglio che posso darti è di cominciare a studiare l'ufologia un po' più seriamente, e di non fermarti solo all'aspetto del contattismo.
C'è molto di più di questo, e delle lucine nel cielo...
Lidiona
00mercoledì 8 febbraio 2017 15:47
Re: Re: Re:
zambu.83, 08/02/2017 12.56:




Allora lo vedi che non sono d'accordo con Insider!...Per me quelli sono palloncini ed il presunto allineamento triangolare di alcuni di essi è del tutto casuale e causato dai venti. Come parimenti la presunta moltiplicazione degli stessi palloncini altro non è che lo scioglimento di un insieme di palloncini che prima erano uniti da qualche filo tanto da sembrare un'unico oggetto.




Anch'io sono del tuo stesso parere, secondo me sono legati con dei fili ecco perchè sembrano allineati [SM=g27994].. uno è scoppiato anche [SM=g27993]
zeus(74)
00mercoledì 8 febbraio 2017 16:38
Re: Re: Re:
zambu.83, 08/02/2017 12.56:

Allora lo vedi che non sono d'accordo con Insider!...Per me quelli sono palloncini ed il presunto allineamento triangolare di alcuni di essi è del tutto casuale e causato dai venti. Come parimenti la presunta moltiplicazione degli stessi palloncini altro non è che lo scioglimento di un insieme di palloncini che prima erano uniti da qualche filo tanto da sembrare un'unico oggetto.



bene anche io ne prendo atto della tua opinione ma non sono assolutamente d'accordo. Quell'allineamento NON PUÓ essere casuale per il semplice motivo che volteggiare nel cielo formando decine di triangolazioni tutte diverse tra loro é una raritá talmente improbabile che é quasi impossibile che si verifichi.

Alla luce delle conoscenze attuali sugli ufo, é piú plausibile che quest'avvistamento abbia una origine extraterrestre (o parafisica se la preferisci) piuttosto che convenzionale. Perché non é possibile che dei palloncini volteggino in cielo per 10 minuti formando delle figure geometriche cosí perfette. Tra l'altro, va anche detto che queste figure sono una costante abbastanza ricorrente negli avvistamenti di questo tipo. Il triangolo infatti é una figura geometrica che compare spesso. E te lo posso dimostrare postandoti altre centinaia di video. Tu invece non riusciresti a dimostrarmi nemmeno fra 100 anni come é possibile che tutto questo sia solo il frutto di una coincidenza dovuta all'azione del vento su degli improbabili palloncini.

E aggiungo un'altra cosa: é ora di dire basta a questo ridicolo scetticismo. Tirate fuori spiegazioni piú credibili che queste non si possono leggere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com