RTW - Console RTW

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Costantinus
00sabato 11 luglio 2009 12:00
L'avevo lasciata perdere, ma ora che ho scoperto che si possono dare tratti tipo console o pontefice massimo attraverso la console sono deciso a farla funzionare a tutti i costi.

La console inizialmente fungeva, poi un giorno ha deciso di smettere [SM=g8290] . Allora io le ho provate tutte, combinazioni di tasti, tabelle ascii etc; poi ho notato due cose interessanti.

1) Quando il gioco parte vedo che in basso sulla barra applicazioni la lingua della tastiera passa all'inglese e poi dopo che il gioco è partito torna all' italiano (e questo è un problema, perchè il tasto \ sulla tastiera americana sta in un posto che in quella italiana non esiste). Cmq sembra che da questo conflitto la tastiera ne esca abb bene perchè funzionano tutti i tasti, anche le vocali accentate, ma la \ non vuole funzionare

2) Quando vai a vedere i comandi nelle opzioni, se provi a dare ad una qualsiasi azione il tasto \, esce uno spazio bianco. E attualemente molti comandi hanno spazi bianchi... se provo a dargli un tasto?

Per favore aiutatemi che sto impazzendo!! [SM=g8208] [SM=g8208]

p.s. non ditemi di disinstallare per due motivi:
- sono certo che il problema non sia quello perchè prima funzionava
- non ci penso neanche perchè dovrei risistemarmi tutti i file del gioco moddato col rischio di perderci ore per nulla [SM=g8243]
Costantinus
00sabato 11 luglio 2009 12:53
Augusto.Carducci
00sabato 11 luglio 2009 16:08
ottimo.
sposto in risolti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com