RTW 2 IMPERIUM - info su Generali e Armate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Muttley67
00mercoledì 4 gennaio 2017 11:49
Ciao, sono un vecchio giocatore di RTW e tranne Shogun che non mi piace per l'ambientazione ho giocato a tutti i titoli e mi sono piaciuti tutti ( un po meno Imperium TW)

Ora con RTW2 a 13 euro ho deciso di provarlo e a parte le battaglie che non mi convincono molto il gioco in toto non è malaccio.

Ho fatto la mia prima campagna con gli Egiziani e al momento ho 6 province e un mucchio di soldi ( non ne avevo cosi tanti nemmeno quando facevo le scorrerie di saccheggio e vendita edifici in RTW :) )

Ho circa 150.000 monete con un saldo positivo di 9000 a turno.Ho al momento se non ricordo male 8 eserciti e non sono riuscito a capire come fare ad aumentarle. Ho letto che deve salire l'imperium e infatti ho conquistato altre 2 province ( alcune citta gia le avevo) ma niente nessun nuovo generale....Come costruzioni sono abbastanza avanti, ad esempio come tecnologia sono a "fortificazioni Migliorate" e il livello degli edifici e al livello precedente delle fortificazioni migiorate ( ieri sera era tardi e sono andato a letto) Dite che migliorando gli edifici con questa tecnologia sarà sufficente? Altrimenti che devo fare?

Mi basterebbero altre due armate e potri marciare su ROMA e non vedo l'ora :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com