ROMEO di: Pier Paolo da Cagliari.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43
taxizoo
00sabato 29 agosto 2009 20:08
ROMEO di: Pier Paolo da Cagliari.
Io sarò sempre
il loro custode

Romi, ciao ti voglio tanto bene, sarai sempre nel mio cuore e spero, anzi ne sono sicuro, un giorno torneremo insieme e nessuno ci dividerà mai più. Ti penserò tutti i giorni della mia vita; grazie per quello che tutti i giorni facevi per me, non ti dimenticherò mai, sei il mio amore. Pierpy.


taxizoo
00sabato 29 agosto 2009 21:17
IL PONTE DELL' ARCOBALENO.

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va sul Ponte dell'Arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali e là corrono e giocano tutti insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole a volontà e i nostri amici sono al caldo e stanno bene.

Tutti i piccoli che erano malati e vecchi sono tornati ad essere in salute e al pieno delle loro forze. Quelli che erano feriti o mutilati sono tornati ad essere nuovamente integri e forti, così come li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati. Gli animali sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: gli manca qualcuno di molto speciale, che si sono lasciati alle spalle.

Corrono e giocano insieme, ma viene il giorno in cui uno di loro si ferma improvvisamente e guarda lontano. I suoi occhi luminosi sono attenti, il suo corpo palpita per l'eccitazione. Improvvisamente si stacca dal gruppo, inizia a correre sull'erba verde, le sue zampe sembrano volare sul prato.

Ti ha visto. E quando finalmente vi incontrerete, vi stringerete in un abbraccio gioioso per non separarvi mai più. Baci felici pioveranno sul tuo viso, le tue mani carezzeranno nuovamente la testolina amata e potrai finalmente tornare a fissarlo negli occhi, lontani per tanto tempo dalla tua vita ma mai lontani dal tuo cuore.

Allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno....

Autore Ignoto

 

 


SANDRA DI KISS
00domenica 30 agosto 2009 00:26
UN'ALTRA STELLA SPLENDERà SU NEL CIELO...........
ROMEO,SEI UN BELLISSIMO CAGNOLONE...
GUARDO LA TUA FOTO ,IL TUO VISO MOLTO ESPRESSIVO
E MI ASSALE LA TRISTEZZA...
ANCHE TU SALIRAI SUL PONTE DELL'ARCOBALENO...
NN AVER PAURA...CI SARà IL MIO GRANDE KISS...
TI ACCOMPAGNERà NEL TUO ULTIMO VIAGGIO...
LUI è MOLTO TRANQUILLO...SONO SICURA CHE DIVENTERETE
BUONI AMICI...TI MANDO TANTE COCCOLE...
SONO MOLTO VICINA ALLA TUA FAMIGLIA,
IL DOLORE DELLA TUA XDITA è MOLTO GRANDE,
MA TU VAI A TROVARLI NEI SOGNI
E SII IL LORO ANGELO...
AFFETTUOSI ABBRACCI DA SANDRA.
butterfly
00lunedì 31 agosto 2009 12:57
ricordo
Beba ti pensa ancora e ti saluta tanto.
pierpy
00lunedì 31 agosto 2009 12:59
grazie
Ciao SandraKiss grazie per il tuo bellissimo pensiero per Romi spero che quello che scrivi sia vero così Romi mi viene a trovare ne ho tanto bisogno
Grazie ancora ciao Pierpy
pierpy
00lunedì 31 agosto 2009 13:05
romi
Ciao Romi, scusa ti ho scritto anche prima ma non avevo capito come si faceva, ridi vero infatti dirai come al solito ma lo sai che con la tecnologia non ci so fare.
Avevo bisgno di parlarti, questi giorni sono stati durissimi senza di te, mi manchi moltissimo ma tu questo lo sai non so darmi pace te ne sei andato e io ora non so che fare manchi moltissimo anche a papà e mamma ma loro fanno finta di essere forti per me, io non ci riesco e non mi interessa esserlo voglio piangere e piango in continuazione per te ti parlo come al solito ma questa volta non mi rispondi ti voglio bene spero che tu sia felice ti voglio bene ciao pierpy
pierpy
00lunedì 31 agosto 2009 14:02
romi
Romi, oggi è il compleanno di mamma, cerco di essere allegro ma non ci riesco proprio sono a lavoro, oggi ti avrebbe portato papà a fare il giro, anche Mauro ti ha scritto e lui che mi ha spiegato come fare per scrivere, ora ti scriverò tutti i giorni penso di fare l'abbonamento ad internet così ti posso scrivere anche da casa e guardarti, ma ti penso in continuazione e sarà sempre così perchè tu eri, sei per me una delle cose più meravigliose che mi siano capitate nella vita. Mi MANCHI, MI MANCHI, MI MANCHI CIAO AMORE MIO A DOMANI
PIERPY
sabry
00lunedì 31 agosto 2009 14:56
per romeo..
avrei voluto salutarti.. ma forse è meglio ricordarti così.. ti ho voluto bene dal primo istante che ti ho visto.. e ti ho portato a casa.. il mio cuore.. sarà sempre la tua casa..
mammy
barbara di trash
00lunedì 31 agosto 2009 16:22
un saluto a romeo
ciao dolce romeo......anke tu sei arrivato.....mi dispiace tanto per te e per il tuo padrone....sai oggi è l'anniversario del mio amatissimo trash,infatti oggi è un anno ke lui nn c'è più.....nn è più con me nn è più al mio fianco...sai lui era la mia ombra.....vedrai ke dove ti trovi adesso starai meglio nn avrai più sofferenze...il mio trash ti guiderà e ti accompagnerà fino a quando nn ti sarai ambientato......ti mando un bacio grandissimo noi vi vogliamo tutti bene e soprattutto nn vi dimentikeremo mai............a presto dolce romeo........
sandra di kiss
00martedì 1 settembre 2009 00:58
romeo,vai nei suoi sogni....
caro pierpy,anch'io ho imparato a usare il pc x poter scrivere
al mio cagnolone kiss...mi sembra così di potermi confidare con lui come quando era qui vicino..certo mi mancano i suoi bau bau di risposta,ma già questo lo avvicina un pò di più...e piangi ,sfogati...anch'io lo faccio quando sono sola...nn voglio rattristare anche i miei cari...ma stai vicino a chi ti vuole bene xkè si ha bisogno del loro amore in questi brutti momenti...ti abbraccio affettuosamente sandra...
al dolce romeo e a kiss una buona nanna....
pierpy
00martedì 1 settembre 2009 09:58
romi
Ciao Romi, anche stamattina la prima cosa che ho fatto è accendere il computer per poterti vedere, infatti quando mi sveglio ti cerco alla finestra ma non ci sei più per poterti portare giù.
Come ti ho detto ieri era il compleanno di mamma ma non lo abbiamo festeggiato perchè penso che loro sapevano che io non ero contento ma sono tristi anche mamma e papà per te.
Oggi come sempre questi giorni ho dormito poco ti pensavo e ti vedevo che giocavi come al solito mi raccomando fai da bravo ti voglio bene un bacione pierpy.
P.S. ci sentiamo dopo.
achille e maria
00martedì 1 settembre 2009 11:02
romi
pierpy
00martedì 1 settembre 2009 12:06
romi
Ciao Romi, rieccomi spero di poter fare presto quello che ti ho detto cioè di fare il collegamento a Internet da casa così sono più tranquillo qui a lavoro mi disturbano.
Sai tutti mi dicono che devo sostituirti con un altro cane ma non sanno quante volte io e te abbiamo parlato di questo.
Sto cercando di regalare la tua bellissima cuccia a Tattiana, te la ricordi ieri lo incontra era dispiaciutissima per te.
Ma tu mi pensi come ti penso io? Si ne sono sicuro ti voglio bene.
Ciao Pierpi
pierpy
00mercoledì 2 settembre 2009 16:44
romi
Ciao amore mio, oggi ti sto scrivendo tardi perchè ho avuto da fare ma ti penso in continuazione mi manchi tu che fai? giochi o riposi?
Sai sono arrabbiato un po con te perchè sei andato via da me anche se so che mi sei sempre vicino, infatti stamattina quando mi sono svegliato stavo già piangendo ma più ti pensavo e più mi veniva il buonumore ricordando le belle giornate passate insieme, ecco devo lavorare ti prometto che domani mi trattengo di piu a parlare con te ciao Romi amore mio buona serata
pierpy
00giovedì 3 settembre 2009 10:02
romi
Ciao Romi, oggi bruttissimo giorno, infatti una settimana fa giusta eri con me ma poi ti sei sentito male e te ne sei andato, che brutto giorno il giovedi vero Romi? Stanotte ho dormito pochissmo mi sono svegliato spesso e ti pensavo in continuazione pensavo ad oggi a questa giornata di merda senza di te, domani vado a Sotza ce la messa di Martino sabato ma la mia mente e il mio cuore ti penseranno anche domani e sabato e tutti i giorni che verranno sino a quando un giorno torneremmo tutti insieme. Romi so che un giorno te ne saresti andato ma non mi aspettavo così presto, appena 11 anni quasi, penso che sia stato bello per te andare via così all'improvviso senza soffrire e forse anche per me e così, però i manchi moltissimo.
Ti voglio tanto bene ciao amore mio
pierpy
00domenica 6 settembre 2009 19:09
romi
Ciao amore mio, scusa se non ti ho più scritto ma questi due giorni te lo detto dovevo andare a Sotza per Martino, comunque e tu lo sai ti ho sempre pensato mamma mia quanto mi manchi, oggi avrei tanta voglia di stare con te ma mi devo accontentare di scriverti spero tu sia felice, per me è un periodo molto difficile prima c'eri tu che mi aiutavi ma ora molte volte non so che fare e come comportarmi, non so quando mi passerà, lo so tu me lo dicevi sempre che dovevo reagire ma questi gioni non ne ho voglia mi lascio cadere tutto addosso sono indifeso non ho voglia di combattere avrei bisogno di te. Mamma e papà mi stanno aiutando molto ma sono lo stesso sempre triste quando penso a noi mi viene da piangere ma, la novità e che ho la chiavetta per il computer così ti posso vedere e parlare anche da casa adesso, ti voglio tanto bene romi a domani ciao.
achille e maria
00martedì 8 settembre 2009 10:42
romi
Caro Romi,

tutti i giorni quando rientro a casa è come se ti sentissi, perchè conoscevi anche il rumore del motore della mia macchina,ringhiavi in maniera molto soft per non disturbare i vicini.
Alle tre del pomeriggio quando Pierpy era a lavoro provvedevo io a farti fare la passeggiata d'estate sotto il sole d'inverno sotto la pioggia, credimi mi costava molto sacrificio ma tu mi ripagavi con il tuo affetto.
Tu eri diventato uno della famiglia, Maria ti accudiva come un figlio curava la pulizia del tuo spazio,si preoccupava di cucinare per te in modo da non farti mancare da mangiare insomma non ti ha fatto mancare mai nulla, insomma tutta la famiglia si era divisa i diversi compiti.Inultimo Pierpy,ti ha amato e ti continua ad amare e credo che per come lo conosco che non ti dimenticherà mai.
Adesso non debbo più tenerti al guinzaglio, sei libero insieme ai tuoi simili di correre in lungo ed in largo.
Ciao Romi,Achille,Maria e Pierpy.
pierpy
00martedì 8 settembre 2009 19:40
romi
Ciao amore mio, eccomi qua sono le 19,30 oggi non sono uscito, come sempre da quando tu sei andato via, non ho voglia mi sento vuoto e triste e non ho voglia di dire il perchè alle persone quando me lo chiedono, intanto non possono capire, tu si che mi capivi vero Romi ti voglio bene, ieri ti volevo scrivere ma non ce lo fatta, molte volte ti vorrei dire tante cose ma poi non ti voglio fare diventare triste, lo so che sei preoccupato per me ma mi passerà, anche se ci vorrà molto tempo verrai che tornerò il tuo Pierpy quello che ti piaceva quando ero allegro, tu aiutami viene nei miei sogni e fammi stare tranquillo tutti pensano che ho un brutto carattere e forse ora anche di più ma io credo solo a te e tu mi dicevi che ero il migliore ricordi le risate che ci facevamo quando ero arrabbiato tu mi facevi i dispetti e io tornavo allegro o Romi perchè non torni.
Ti voglio bene Romi stanotte vieni a stare con me vieni nei miei sogni nei miei pensieri ti prego buonanotte amore mio
pierpy
00giovedì 10 settembre 2009 08:34
romi
Eccomi con ben poca voglia il giovedi non dovrebbe esistere che giorno di merda vero Romi amore mio, stanotte ho dormito poco ti pensavo sempre, forse sono riuscito a dare la tua cuccia no non sto dando tutto per dimenticarti perchè questo non succederà mai ti vorrò sempre bene per tutta la mia vita sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri, oggi odio tutte le persone allegre e quindi spero di incontrarne poche ma sarà così mi dicono che la vita va avanti si ma cosa ne sanno loro di me e te di quanto ci volevamo bene tu cosa mi dici amore mio mi pensi sempre? si lo so che mi vuoi bene e che mi pensi come faccio io per te. Ti scrivo più tardi ciao amore mio
pierpy
00sabato 12 settembre 2009 20:07
romi
Ciao Romi, sono molto triste, mi sento molto solo senza di te, non so non riesco a superare questo momento e forse neanche voglio. Mi mancano le passeggiate e le ore trascorse insieme a te qualche volta ero stanco ma quando dopo un po stavo con te mi passava tutto ora invece sono sempre stanco e pure non faccio niente si lo so ai ragione e la testa ma cosa ci posso fare tu lo sai io sono fatto così. Ricordati che ti penso tutti i giorni quindi fallo anche tu ti voglio tanto bene mio bellissimo cagnolone ciao amore stanotte viene nei miei pensieri ho bisogno di te ciao amore.
elia terminator73 di bubu
00lunedì 14 settembre 2009 00:01
ciao romeo
Cucciolone quanto sei bello,ora sei sul ponte con il mio bubu...diventerete di sicuro amici....Pierpaolo so cosa provi,una tristezza infinita, un senso di vuoto incolmabile.

Io lo provo dal 31 dic 2008 il giorno in cui bubu mi ha lasciato dopo 13 bellissimi anni insieme....non sono più la stessa da allora...un pezzo della mia vita è andato via con lui.

Cerco solo di farmi forza e pensare che ora sta bene...che non soffre più...anche Romeo sta bene..stai tranquillo...lui è solo lontano dalla tua vista ma non dal tuo cuore.

Ti abbraccio fraternamente....a presto.
pierpy
00lunedì 14 settembre 2009 10:33
romi
Ciao Romi, che fai? Il Cagliari ha perso ma per me non è più importante come prima quando tu eri con me, in questo momento infatti in realtà non me ne frega niente e tu sai quanto invece il Cagliari era importante per me, no non ti sto rimproverando voglio solo farti capire quanto mi manchi amore mio.
Sono passati diversi giorni da quando non sei più con me e non riesco che pensare solo a te, dovrei forse uscire distrarmi come mi dicono diverse persone ma non ho voglia mi viene la malinconia quando nelle ore in cui uscivamo insieme.... ora invece sono solo AMORE TI VOGLIO BENE NON TI DIMENTICHERO MAIII ciao pierpy
SANDRA DI KISS
00lunedì 14 settembre 2009 10:52


CIAO BELLISSIMO ROMEO***********
MANCHI TANTISSIMO AL TUO PIERPY*******
VAI NEI SUOI SOGNI******
CARO AMIKO LA TRISTEZZA è TANTA*********
MA PENSA CHE L'AMORE CHE HAI DATO E CHE TI HA DATO IL TUO ROMEO*******
SARà SEMPRE NEL TUO CUORE E TE LO SCALDERà**************************
COCCOLE AL DOLCE ROMEO E AL MIO KISS CHE SONO GRANDI AMICI***********
E ABBRACCI AFFETTUOSI A TE DA SANDRA*******************************
***************************
SANDRA DI KISS
00martedì 15 settembre 2009 00:58


********DOLCE ROMEO*******************
***********FAI TANTA NANNA SERENA************
********************SANDRA***************
sandra di kiss
00martedì 15 settembre 2009 08:07
*********x romeo************


*****************dolce romeo*************************
************fai tante carezze al mio kiss**************
*********a oggi è 5 mesi che mi manca**************
sono triste*********
*********************bacini********sandra*************
pierpy
00martedì 15 settembre 2009 10:30
romi
Ciao Romi, stanotte ha piovuto forte e tu come al solito ti saresti spaventato e mi avresti chiesto aiuto sai quando pioveva ti ho pensato molto ero e sono preocupato spero che nella tua nuova casa non piova mai insomma che ci sia sempre bel tempo come piace a te fammi sapere stasera viene a trovarmi nei miei pensieri ti voglio bene
elia terminator73 di bubu
00mercoledì 16 settembre 2009 00:20
romeo
Non posso che darti ragione,sono ormai 9 mesi senza il mio bubu,il mio dolore è intatto...lui mi manca e contiunerà a mancarmi tantissimo.

Mi sento troppo sola senza di lui...questa casa è troppo vuota...i ricordi li hai sempre vivi e presenti ma ti manca il musetto amico,quegli occhi unici che avevano un modo dolcissimo di guardarti.

Sprizzavano amore da tutte le parti,loro ci danno tutta la loro dedizione....tutto il loro amore incondizionato che riempie le nostre vite in maniera totale.

Quando tutto questo ti manca sembra che il mondo ti crolli addosso....ancora non me ne faccio una ragione....vorrei ancora accarezzargli la testolina..prendermelo in braccio come facevo nelle sere d'inverno...vederlo dormire sereno.

Però ricorda una cosa Pierpy...Romeo non vorrebbe mai vederti triste...sa bene che gli manchi come lui manca a te....devi farti coraggio come cerco di farmene io.....pensa solo al gran bene che questo grande amico ha saputo darti.

Nessuno può strapparlo dal tuo cuore...lui lo sa bene....continua a mostrarlo l'amore che hai...è bellissimo e lui ne sarà felice....ti abbraccio fraternamente Pierpy, a presto.
pierpy
00mercoledì 16 settembre 2009 09:55
romi
Ciao Amore mio, come va? Ieri ho visto Ralf e Tatiana le ho regalato le pinze e i tuoi sacchetti, forse li vedo anche oggi e le ho promesso di regalarle le medicine che avevo comprato per te, ti ricordi mi avevi fatto spaventare ma poi eri guarito mio cucciolone quanto mi manchi tu non puoi crederlo ma la mia vita senza te e proprio vuota quanta forza mi davi solo ora me ne rendo conto anche se lo sapevo che eri tu che mi davi le forze per andare avanti in questa vita difficile.
Ieri sei stato bravo sei venuto a trovarmi torna anche oggi amore ti prego ne ho bisogno Ciao AMORE MIO
pierpy
00giovedì 17 settembre 2009 10:19
romi
Ciao bellisssimo, ieri ti ho pensato e tu parlavi con me grazie per essere venuto nei miei pensieri, ti voglio tanto bene sai, come ti ho detto ieri ho visto Tatiana e Ralf e le ho regalato quello che ti ho detto, oggi è una bella giornata ci saremmo divertiti ma spero che tu ti stia divertendo anche dove sei ora anzi ne sono sicuro.
Mi manchi ma questo tu lo sai mi mancherai sempre, oggi e giovedi già ma lo sai anche tu infatti è un giorno che non dimenticheremmo mai vero Romi sono molto triste ormai con oggi 3 settimane che TRISTEZZA
AMORE TI VOGLIO BENE oggi vieni a trovarmi ma non solo stanotte tutto il giorno ho molto bisogno di te.
pierpy
00venerdì 18 settembre 2009 09:40
romi
Ciao amore, ieri è stata una brutta giornata ti ho pensato tutto il giorno ed è stata dura mi ricordavo i giorni felici passati insieme a te che bei giorni che erano ora purtroppo ho solo il ricordo sono stati giorni bellissimi perchè mi facevi felice sei bellissimo amore mio.
Ieri papà ha dato il computer per farlo aggiornare ce lo rendono lunedi o martedi quindi sino a lunedi non ti posso scrivere ma ti penserò sempre e spero che tu venga a trovarmi così parliamo TI VOGLIO TANTO BENE AMORE MIO UN BACIO TI RICORDI I MIEI BACI SI NE SONO SICURO COME IO MI RICORDO DEI TUOI AMORE MIO VIENI A TROVARMI AMORE
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com