ROME: TOTAL WAR (Codice per giocare ONLINE)?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sbattitene
00lunedì 20 ottobre 2008 17:46
ROME: TOTAL WAR (Codice per giocare ONLINE)?
[SM=g8329] [SM=g8203] Salve a tutti ... Ho comprato da ebay il gioco ROME: TOTAL WAR, ma senza la scatola originale dove ci doveva esser il Codice per giocare ONLINE......... Il venditore è un furbacchione e non s'è più fatto sentir ................. QUALCUNO MI PUO' FORNIRE UN NUOVO (o più di uno) CODICE PER GIOCARE ONLINE??? 10 POINT a chi me lo trova "FUNZIONANTE" ........

PS: Ho la versione del gioco 1.3 ............. Grazie in anticipo a tutti!
BJB FabioMassimo
00lunedì 20 ottobre 2008 19:34
ci sono metodi più o meno illeciti per ottenerlo.

Lecitamente prova a chiedere alla Sega,di spedirti per e-mail un nuovo cd key.
Illecitamente qua non si può parlare ma non bisogna essere geni per capire...
sbattitene
00lunedì 20 ottobre 2008 19:52
<> ............ MA SULLA BASE DI QUALE ELEMENTO DOVREBBERO - SECONDO TE - SPEDIRMELO?!?!?! ..... Ho comprato il gioco di seconda mano su ebay ... e non mi è stato fornito alcun elemento accessorio (scatola, fogli o altro).

....... Attendo grazie cmq per ora!
Augusto.Carducci
00martedì 21 ottobre 2008 10:38
tu prova cmq, tentar non nuoce, infondo il gioco è oramai vecchio e non puntano certo su Rome per fare altri soldi...quindi magri si fanno prendere da compassione e ti mollano un codice.

PS: è ASSOLUTAMENTE VIETATO PARLARE DI CODICI CD FALSI E CRACK, QUINDI EVITATE A MENO CHE NON VOGLIATE UNA VACANZA FORZATA DAL FORUM PER 3 GG
sbattitene
00martedì 21 ottobre 2008 10:52
Intanto grazie cmq ...... Io sto provando a mandargli delle mail ... ma per ora NISBA ...... [SM=g8140] .... MA SE QUALCUNO --- GENTILISSIMO --- ME NE VUOL FORNIRE UNO DI CODICE "VALIDO" GLIENE SAREI GRATO ...

La mia mail è: sbattitene@hotmail.it .......... Grazie a tutti!
BJB FabioMassimo
00martedì 21 ottobre 2008 21:04
a me una volta ne hanno spedito uno nuovo.
Sirius 21
00lunedì 27 ottobre 2008 10:04
Carissimo Sbattitene, in questo forum non è consentito divulgare informazioni che violino il diritto d'autore. La richiesta di un codice per giocare in multiplayer ne è una violazione, perché a ogni possessore di una copia legittima del gioco è stato fornito il codice per giocare online.

Io non so perché tu abbia il gioco originale (a tuo dire) ma privo di scatola e manuale (dove c'è il codice). Sinceramente non capisco proprio perché un venditore su ebay dovrebbe vendere i cd originali del gioco e tenersi la scatola vuota e il manuale a casa. Che se ne fa dopo aver venduto i cd? Ammesso che tutta questa storia sia vera, cosa di cui dubito fortemente, noi non possiamo comunque aiutarti. Purtroppo, avresti dovuto informarti meglio col venditore o stare più attento nel fare il tuo acquisto. Non puoi usare questo forum per scopi illegali solo perché tu hai fatto un acquisto sbagliato (sempre ammesso che ciò sia vero).

Visto anche questo altro topic che tu hai aperto freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=42923&f=42923&idd... sono costretto a darti un warning.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com