ROMA ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
lupin007
00domenica 1 giugno 2008 09:34
Qualcuno,racconti qualcosa!!! [SM=x570870]
una simpatizzante
00domenica 1 giugno 2008 10:06
una bellissima emozione!
Non accade tutti i giorni di entrare in una sala, non conoscere nessuno a prima vista ma di sapere che sono tutti amici.
Poi iniziano le presentazioni e senti quei nick che conosci da tanto:

[SM=x570864] Piacere Achille Lorenzi, Luteranamanier,.... Rambo 7, Libera74 e mamma e papà, Gandhi,.... wall.kill e mamma silvana, [SM=g1537336] ...deep-blue-sea,... Matrix, bruno, Rita,..... bioscientist... tanti altri..... [SM=g1537159]


Bellissimo e interessante l'introduzione di Achille Lorenzi, dr. Achille Aveta, Don Lorenzo Minuti, l'esperienza di Celebrale e gli interventi dal posto di tanti foristi. [SM=g1537154]

infine la cena tutti insieme. oggi non sarò presente per motivi di famiglia ma sono certa che l'esperienza resterà nel cuore di molti per tanto tempo. [SM=x570925] [SM=g1543902]





(Mario70)
00domenica 1 giugno 2008 10:17
Re:
lupin007, 01/06/2008 9.34:

Qualcuno,racconti qualcosa!!! [SM=x570870]




Ti piacerebbe è?
Dovrai soffrire un pochino non si abbandonano le comuni adunanze...
A parte gli scherzi la conferenza è durata più di 4 ore quindi di cose se ne sono dette molte, aspetteremo che achille ci dica il modo migliore per raccontare quanto imparato.
Io posso però esprimere il mio punto di vista sulle sensazioni che ho provato; dico subito che aveta è un ottimo oratore preparatissimo e documentato, 4 ore di discorso sono volate, per me è come se ne fosse passata una sola, la sala era composta da persone eterogenee con mentalità e modi di fare differenti tra i moderati e i focosi, il bello è che si è dato spazio a domande e commenti personali e tutti hanno dato il loro punto di vista sulle domande poste. Se un confronto del genere si fosse potuto fare in una sala del regno sarebbe stato fantastico, non sanno cosa si perdono.
Conoscere amici virtuali di persona è tutta un altra storia, peccato che le distanze siano così grandi, pensate che ci sono persone che sono venute dalla sardegna, o dal nord italia!
Se esperienze come queste si potessero fare più spesso sarebbe bellissimo.
Peccato che i miei impegni familiari mi hanno consentito di essere presente solo il sabato, mi dispiace di non aver approfondito la conoscenza con altre persone ma credo che ci saranno altre occasioni siamo stati troppo bene, vero achille?
Un bacio a tutti quelli che ho conosciuto dai moderatori ai foristi con l augurio che questa esperienza si possa ripetere in un futuro non troppo lontano.
Saluti mario
)Aurora(
00domenica 1 giugno 2008 10:43

[SM=x570923] [SM=x570889]

Sono stati trattati argomenti molto interessanti dal Dr. Aveta eccellente relatore [SM=x570905] e poi l'emozione di rivedere persone che conoscevi e incontrare chi conoscevi solo attraverso i post o le chattate. [SM=x570893]

[SM=x570901] per aver organizzato questo incontro e a tutti coloro che hanno partecipato.


http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics

MatriXRevolution
00domenica 1 giugno 2008 13:09
bellissimo

Esperienza meravigliosa!
Ho conosciuto personalmente Don Minuti, Achille Aveta, Leoni e tutti gli amici del forum!

Simpaticissime le nostre foriste: Sogno_ribelle [SM=g27836] , Aurora, deep_blue_sea ecc.;

Un saluto a Traggiai, wall.kill, ghandi (il Ghaandii!! [SM=x570867] ) ecc..!! [SM=x570864]
Trianello
00domenica 1 giugno 2008 15:11
Io c'ero. Sono arrivato in ritardo (purtroppo in questo periodo sono impegnato in un trasloco e ieri mattina è venuto l'idraulico nella mia nuova casa), ma c'ero. Purtroppo, non ho avuto modo di salutare tutti e mi sono perso la parte inziale del preziosissimo intervento di Aveta. Comunque, nonostante la mia apparizione meteoritica, si è trattato anche per me di una bella esperienza, un'esperienza che vorrei ripetere in futoro, mgari con più calma (da parte mia).
rambosette
00domenica 1 giugno 2008 17:22
esperienza bellissima
sono rientrata da Roma in questo istante e come vedete sono qui ad informarvi ..... che vi devo di.....sono entusiasta [SM=g1537154] ......finalmente
dietro un nick ora vedrò la persona a cui appartiene , provare ciò è molto curioso.....gli argomenti sono stati molto interessanti specialmente quelli di Achille Aveta che già conoscevo per la sua professionalità
ringrazio Achille Lorenzi [SM=x570897] che ha dato modo di fare ciò e colgo l'occasione per ringrazialo del suo operato, della pazienza e della sua correttezza.....
sono stata colpita da tutti dalla personalita di Brunodb2, da bioscientist,Matrix,wall.kill, una simpatizzante ecc....scusate se non vi elenco tutti ma vi porto nel cuore.... [SM=g1537159] si una giornata splendida...portando a casa la speranza che anche un giorno mio figlio potra uscire da questa gabbia....un [SM=x570897] avoi tutti

rambosette
35.angelo
00domenica 1 giugno 2008 18:46
Sono contento che l'incontro che avete avuto a Roma vi ha riempito di gioia e sicuramente ha aiutato anche chi era abbattuto nello spirito a tirarsi sù di morale.

[SM=g1537154] [SM=g1537154] [SM=g1537154]


Ma quanti eravate in totale di numero ?


rasima
00lunedì 2 giugno 2008 19:09
ciao, sono appena rientrata da Roma, dopo l'incontro organizzato dal grande e mitico Achille e aver girovagato ininterrottamente per Roma, con la mia famiglia e degli amici.
Condivido in pieno Mario70, le quattro ore dell'incontro sono volate.......il dott. Aveta ha focalizzato dei punti molto importanti e poi il dialogo a seguire è stato veramente interessante.

Anche a me ha fatto piacere conoscere qualche forista, anche se purtroppo essendo andata a Roma con la famiglia sono dovuta scappare subito dopo cena (l'ultimo "trenino" che ci riportava all'albergo era alle 10!!!)

Ho rivisto con vero piacere i cari Gandhi e Hushai che avevo già conosciuto.

Colgo quindi questa occasione per ringraziare ancora Achille, Brunodb, il dott. Aveta, don Minuti, il dott. Leoni e quanti si sono adoperati per organizzare questo incontro.

Spero anch'io che ci si possa ritrovare ancora, magari stavolta al nord, perchè questa esperienza mi ha riempito di energia, forza e speranza.


Alla prossima
ciao
Rasima
francocoladarci
00lunedì 2 giugno 2008 20:25
L’incontro a Roma come da qualche tempo stabilito è stato un magnifico evento, si sono cosi potuti conoscere molti foristi di persona, compreso il “mitico” Achille, la relazione di Achille Aveta è stata precisa ed esauriente come anche esauriente è stato l’interessante esposizione di Cerebrale.

Anche proficui sono stati gli interventi di molti, facendoci partecipi delle loro esperienze, condividendo il desiderio di riavere una vita” normale”.

Il mio apprezzamento è per coloro che pur di essere presenti, hanno fatto centinaia di Km, chi in auto chi in treno, in special modo alle famiglie con bambini, a voi esprimo la mia gratitudine, ugualmente a coloro che sono venuti soli, immaginando le varie difficoltà avute per essere presenti.

Un mio grazie ad Achille Aveta, che non si è risparmiato nel comunicarci informazioni a noi utili, a Don Lorenzo Minuti, la sua presenza ci ha incoraggiati, a Sandro Leoni che si è adoperato affinché avessimo un luogo per la conferenza, e non solo.

Un grazie ad Achille Lorenzi, senza la sua pazienza, la costanza, la sua determinazione tale incontro non sarebbe stato possibile.

Un grazie di cuore a VOI TUTTI, che con la vostra presenza ci ha ridato quel calore sincero che tanto ci mancava. Vorrei salutarvi UNO per UNO, ma sono certo che qualcuno lo dimentico, quindi vi saluto caramente a tutti augurandomi che fra qualche tempo potremmo rivederci in un’altra città. Ciao

Franco e Anna Rita
Luteranamanier
00lunedì 2 giugno 2008 21:52
Anch'io vorrei esprimere la mia gratidudine a tutti coloro che hanno organizzati l'incontro e la tutti coloro che hanno partecipato.

E stato un bellissimo incontro sia al livello informativo che al livello umano.

Un fatto è di scrivere su una tastiera un fatto è di potersi parlare di persona e guardarsi negli occhi.

Ho visto che le nostre esperienze sono molto diverse ma alla fine hanno tutte qualcosa in comune, e questo ti fa sentire meno aliena.

Di nuovo grazie a tutti e un caro saluto soprattutto a una simpatizzante, francocoladarci + moglie, libera74, cerebrale,deep-blu-see, wall-kill + madre,gandhi, gaetano, bioscientist, hushai +lunanuova e naturalmente ad Achille e tutti gli altri

[SM=p1543866] [SM=p1543866] [SM=p1543866]

[SM=x570864] [SM=x570864] [SM=x570864] [SM=x570864]


[SM=g1543902]
Veronika

PS.
Spero che quest'incontro non sarà l'ultimo e magari la prossima volta ne saremo ancora più numerosi!!!!!!
Achille Lorenzi
00martedì 3 giugno 2008 06:57
Io sono tornato da Roma ieri sera, piuttosto tardi.
E' stata un'esperienza molto interessante e piacevole, sotto diversi punti di vista. In particolare è stato davvero bello poter vedere di persona alcuni foristi che conoscevo solo virtualmente. Adesso non ho tempo per entrare nei dettagli, dato che devo andare al lavoro. Più tardi dirò qualcosa di più sull'incontro.

[SM=g1543902]

Achille

berescitte
00martedì 3 giugno 2008 07:21
In attesa che...
...Achille ci dica la sua e magari anche l'impressione avuta da Don Minuti con cui so che ha parlato, e in attesa che qualcuno ci offra una sintesi della conferenza del Dott. Aveta, io, a nome del GRIS di Roma, ringrazio e mi rallegro per l'impressione diffusa di felice riuscita e...

... tanto per dare un antipasto del contenuto della conferenza, dalla registrazione audio, ho colto e anticipo questa riflessione molto interessante:

Il Dott. Aveta ha qualificato la aputopresentazione di sé che la WT fa, come "mitica", il che, nella sua accezione, non voleva corrispondere alla moderna idea che tra i competenti si ha del "mito" (che gliene farebbe torto) ma a quella comune e classica di "presentazione falsa"; cosa che tutti gli ex sanno da sempre e che andiamo continuamente a documentare su questo forum e sito.

Quello che è stato interessante è l'idea che il Dott Aveta ricavava da questa autopresentazione che egli ha documentato ampiamente nelle varie modalità e su svariate tematiche. E cioè che non bisogna ipotizzare alcun complotto, conciliabolo o, peggio, corruzione di politici a livello economico, per spiegare il fenomeno della benevolenza che lo Stato dimostra verso la WT e che, se non viene aggiustata in tempo, preluderà alla Intesa. Essa è frutto semplicemente della informazione mitica che lo Stato ha recepito sulla Società Torre di Guardia e sui Testimoni. E l'ha recepita non solo in base alla astuta e sottile forma di persuasione con cui la WT ha veicolato tale immagine, presentandosi all'acqua e sapone, ma anche grazie al suo martellamento e vastità di diffusione che sono a disposizione dell Società Torre di Guardia.
[io, per conto mio, esemplificherei citando l'idea che sono validi biblisti e cittadini modello su tutti i fronti, o che le scelte relative al sangue e al servizio militare siano davvero lasciate alla libertà dei soggetti...]

Da cui l'eccellente conferenziere ricavava l'utilità di continuare nell'opera di contro informazione, che equivale a correggere la distorsione, operata dal sito e dal forum di "infotdgeova". E anche la speranza di una sua lenta ma sicura capacità rivoluzionaria delle idee storte se è vero che quando una farfalla batte le ali da... Tione ci si può aspettare l'effetto di un tifone a Brooklyn.
____________________________________

Questo senza voler influenzare disturbare o deviare le vostre gradite testimonianze di impressione personale circa l'insieme dell'incontro.
wall.kill
00martedì 3 giugno 2008 10:51
Anche per me è stato un piacere vivissimo conoscervi tutti! Non farò elenchi perchè il rischio di dimenticare qualcuno è davvero molto alto, ma si può dire che grazie a voi è valsa veramente la pena di affrontare il viaggio.

Ho avuto modo di conoscere più approfonditamente e in maniera particolare Bioscientist, Gandhi, il figlio di una simpatizzante,nonchè una simpatizzante stessa, Gaetano, Nik Cerebrale e famiglia, Luteran e marito e soprattutto Achille e moglie che ci hanno fatto compagnia per l'intera mattinata di lunedì.

E' stato bello salutare anche i tanti altri che hanno fatto una lunghissima strada per esserci (soprattutto MatrixRevolution, che ha percorso davvero mari e monti per presentarsi alla conferenza all'Università per tempo [SM=x570867] [SM=x570867] ).

Achille Aveta ha esposto un'ottima relazione ed è stato molto interessante anche il dibattito che ne è seguito, in cui sono emerse posizioni distinte ma reciprocamente molto rispettose.

Ci siam trovati molto bene, grazie di nuovo a tutti, spero che ci saranno nuove occasioni in futuro!
Un saluto da me e da mia madre a tutti!
[SM=g1537336]
catechista
00martedì 3 giugno 2008 11:51
Re:
35.angelo, 01/06/2008 18.46:

Sono contento che l'incontro che avete avuto a Roma vi ha riempito di gioia e sicuramente ha aiutato anche chi era abbattuto nello spirito a tirarsi sù di morale.

[SM=g1537154] [SM=g1537154] [SM=g1537154]


Ma quanti eravate in totale di numero ?




Eravamo circa 60, di cui 7 del GRIS compresi Don Lorenzo e Sandro, e una traduttrice per i non udenti. Due del forum però erano membri del GRIS di Roma che perciò erano in tutto 9. I più avevano il cartellino con il nick usato nel forum. Alcuni però,me compresa che non conto niente e mi faccio viva raramennte, hanno preferito non metterlo.

Confermo anch'io. E' stato molto piacevole.

Achille Lorenzi
00martedì 3 giugno 2008 12:48
catechista ha scritto:

I più avevano il cartellino con il nick usato nel forum. Alcuni però,me compresa che non conto niente e mi faccio viva raramennte, hanno preferito non metterlo.

E così io non ti ho riconosciuta, non ho associato cioè la tua persona al tuo nickname.
Immagino che ci siamo parlati. Mi dai un'idea di chi eri?

Ciao
Achille
.gandhi.
00martedì 3 giugno 2008 13:58
Non voglio ripetere quanto da voi già detto.
Sono felice di avere partecipato a questo incontro, e di aver conosciuto molti foristi del forum. Ne è valsa di sicuro la pena.


Un grazie sentito a chi ha organizzato, Lorenzo Achilli [SM=x570867]

Ciao a tutti dal gandhi in mutande [SM=x570867]

Marco

(titti75)
00martedì 3 giugno 2008 14:50
Re: Re:

Eravamo circa 60, di cui 7 del GRIS compresi Don Lorenzo e Sandro, e una traduttrice per i non udenti. Due del forum però erano membri del GRIS di Roma che perciò erano in tutto 9. I più avevano il cartellino con il nick usato nel forum. Alcuni però,me compresa che non conto niente e mi faccio viva raramennte, hanno preferito non metterlo.

Confermo anch'io. E' stato molto piacevole.



Una traduttrice per non udenti? Ma è interessante!! [SM=g1537154] La prossima volta ( se posso, cucciolata di figli permettendo) tenterò di esserci! Mi fa piacere che in questa occasione c'è stato modo, per gli altri di scambiarsi le idee (finalmente!!) in assoluta libertà, anzi con tanta gioia, come ci è stata descritta, senza il CONTROLLO MENTALE della WTS.
[SM=g1543902]

(titti75)
00martedì 3 giugno 2008 17:28
Re: Re: Re:
Un mio sentito ringraziamento , va ad Achille per il modo in cui si è organizzata la conferenza tramite l'interprete per non udenti, anche se ero impossibilitata a parteciparvi per ragioni personali, permettendo così un primo approccio anche ai non udenti i quali non hanno la possibilità di vedere la realtà diversamente garantendo contro l’emarginazione e per un reale abbattimento delle barriere della comunicazione e culturali. Per i non udenti uscire "nel mondo", dall'ovattata organizzazione geovista , lasciando così gli amici-fratelli sordi non è solo difficile, ma addirittura quasi irrealizzabile. Al contrario di quanto comunemente si crede, i sordi nati e non nati tali, sono tantissimi, in Italia sono circa 960.000, includendo in tale cifra sia coloro che sono nati sordi o che lo sono diventati in conseguenza di cause acquisite per effetto di incidenti o malattie ( non sono nata sorda ma ho perso l’udito a due anni, nonostante questo ho appreso la lingua parlata).
Ho potuto conoscere di persona la mentalità ottusa dei sordi geovisti e non potete immaginare quanto si preclude verso le informazioni che vengono al di fuori della letteratura geovista, tanto da reputarla apostata che devo dire mi ha spaventato. Già la loro vita è sormontata da mille ostacoli, e il fatto che devono superarne un altro, non so dire quanto mi dispiace, perciò spero che si rendano conto anche loro come me della falsità dell’organizzazione.
Saluti by Marcy [SM=x570925] [SM=g1543902]




brunodb2
00martedì 3 giugno 2008 18:15
Cosa dire.
E' un'esperienza da fare infatti, qualunque cosa si dice è riduttivo almeno per me in quanto preferisco guardare negli occhi le persone con le quali dialogo.

Da oggi, quando scrivo, so di poter incrociare lo sguardo di quanti sono stati a Roma e vi assicuro, le sensazioni saranno completamente diverse.

Un sentito ringraziamento ad Achille che non si è risparmiato nell'organizzare questo incontro.

[SM=g1543902]

Bruno
BioScientist
00martedì 3 giugno 2008 20:26
L’incontro di Roma

Ci sono alcuni eventi nella vita che hanno per certi versi carattere di unicità. L’incontro con alcuni foristi è stato un evento singolare.
Aver conosciuto le storie prima ancora delle persone ha fatto in modo che il feeling creatosi attraverso l’amicizia virtuale’ annullasse tempo, distanze e barriere di sorta.

La tenerezza, la vivacità, la tempra, la veemenza dei post hanno assunto in questo incontro una dimensione reale. I post sono diventate persone. Le persone mi sono diventate care. Siete veramente speciali: (Mario70), wall.kill(mito o realtà? un grande!), ghandi, Cerebrale, deep_blue_sea, gabriele traggiai, lunanuova, rambosette, unasimpatizzante, Luteranamanier, brunodb2, husai, )aurora(, gaetano,


Un ‘grazie ancestor’ ad Achille Lorenzi, per il fatto che abbia posto in essere il forum e che con la sua costanza abbia fatto in modo da mantenere alto e selezionato il livello dei contenuti.

Grazie a tutti i personaggi del Gris, siete davvero delle belle persone. Il vostro lavoro è encomiabile. Grazie a: Sandro Leoni per la sua severa dolcezza. A Bruno Di Benedetto; non dimenticherò la frase: la persona è al centro di tutto.
Grazie ad Achille Aveta per la estrema professionalità con cui ha tenuto la conferenza, l’originalità del contenuto e per la sua disponibilità al dialogo.
Achille Lorenzi
00mercoledì 4 giugno 2008 06:38
catechista ha scritto:

Eravamo circa 60, di cui 7 del GRIS compresi Don Lorenzo e Sandro, e una traduttrice per i non udenti. Due del forum però erano membri del GRIS di Roma che perciò erano in tutto 9.

Colgo l'occasione per ringraziare di nuovo questi membri del GRIS di Roma, senza l'aiuto dei quali non sarebbe stato possibile organizzare questo incontro fra foristi. Come avevo osservato tempo fa, capita abbastanza spesso che qualcuno proponga di incontrarsi magari nella propria città), ma se non c'è poi qualcuno in loco che si da da fare per trovare un alloggio ed un eventuale luogo dove tenere una conferenza, non se ne fa nulla.
E' anche necessario disporre di un certo margine di tempo per preparare ed organizzare l'incontro. Per cui, se qualcuno avesse in mente di ripetere questa esperienza, tenga presente che chi propone deve poi anche assumersi la responsabilità di darsi da fare per organizzare il tutto. Io da Tione ho solo potuto coordinare persone ed informazioni, tramite la newsletter. Senza la collaborazione in loco del Gris di Roma non avrei potuto fare nulla di più. E' stato grazie a loro, infatti, che è stato possibile trovare un luogo dove essere alloggiati (una pensione dove tutti potevamo stare insieme, anche per il pranzo e la cena) ed un luogo per la conferenza: un aula dell'università del "Seraficum", che si trovava a poche centinaia di metri dalla pensione.
Tutto è funzionato alla perfezione: mi è piaciuta anche l'idea di mettere dei cartelli con scritto "Forum Infotdgeova" che indirizzavano le persone verso la sala della conferenza.

Oltre ai contenuti eccellenti del discorso di Achille Aveta, ho trovato anch'io davvero interessante il dibattito che ne è seguito: si aveva la sensazione netta di essere in una comunità di persone motivate da intenti ed obiettivi comuni, pur avendo magari punti di vista diversi. Uno scambio di idee e di opinioni espresso in maniera costruttiva e positiva che sarebbe davvero bello - ma è una mera utopia - potesse esistere, come diceva anche Mario70, in una sala del regno.
Mi è piaciuta anche la domanda simpatica a provocatoria di don Minuti: "Cosa si può fare perché i preti si interessino di questi argomenti?" [SM=g27827]

I più avevano il cartellino con il nick usato nel forum. Alcuni però,me compresa che non conto niente e mi faccio viva raramennte, hanno preferito non metterlo.

Non mi hai ancora detto nulla che mi possa fare venire in mente chi eri...

Ciao
Achille
berescitte
00mercoledì 4 giugno 2008 09:36
Per Achille
Catechista è una delle persone che noi abbiamo definito "Grissini in diaspora" perché non possono frequentare le nostre riunioni o per orario o perché fuori Roma, e che abbiamo invitato a venire, ma ha voluto restare in incognito, perciò non si è registrata, come non lo hanno fatto gli altri Grissini presenti.
Cura un gruppo giovani parrocchiale e nel forum è entrata soprattutto per imparare. Perciò interviene di rado.
Daniela47
00mercoledì 4 giugno 2008 18:20
Permettetemi di ringraziare con tanto affetto le amiche e gli amici
foristi che durante il raduno romano hanno avuto il graditissimo
pensiero di telefonarmi mentre erano assieme, facendomi sentire per
un momento là con loro, con il loro buonumore e con la consapevolezza che tutto il loro lavoro ed il loro sacrificio ha reso tutti quanto felici e soddisfatti per tanti motivi.
E' stato molto bello avermi fatto sentire la vostra amicizia in un momento come quello, mi sono sentita lusingata e con il cuore colmo di amicizia e affetto per tutti quanti i foristi che stanno dando l'immagine di un affiatamento e una stima che vanno ben oltre anche gli obbiettivi del forum.

E bravo ancora una volta il nostro Achille, artefice di questa
nostra grande famiglia.
Almeno è una famiglia dove ognuno la pensa come vuole pur nel rispetto altrui, senza per questo dover rendere conto a chicchessia.






Achille Lorenzi
00mercoledì 4 giugno 2008 19:31
hushai
00mercoledì 4 giugno 2008 23:18
Anche se in ritardo confermo anch'io che è stato davvero piacevole partecipare a questo incontro e sia rivedere alcuni amici che vederne per la prima volta nella realtà altri.

Senz'altro in futuro sarà bello replicare. In attesa del prossimo raduno "nazionale" si potrà fare anche qualche incontro locale dove forse alcuni sono più facilitati ad arrivare. Sul modello di quello che è avvenuto a Roma, ognuno può prendere iniziative come questa. Chiaro che come diceva Achille, è necessario organizzare le cose per bene e per tempo, soprattutto se il numero è elevato.

Un salutone a tutti "quelli" di Roma e a tutti gli altri che ci leggono.

Hushai

Libera_74
00mercoledì 4 giugno 2008 23:38

Voglio ringranziare anche io Achille per questa bella occasione.

Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine e tutto l'apprezzamento per quanti pur abitando lontano si sono organizzati per partecipare a questo evento.
E' stato per me una gioia poter condividere liberamente, esperienze, sentimenti,con la consapevolezza che seppur con percorsi e modalità differenti ciascuno comprendeva l'altro.
Non vorrei esagerare ma ho avuto l'impressione di godere della "fratellanza" di persone amiche benchè non conosciute.

Vorrei salutare e ringraziare per le piacevoli conversazioni, lunanuova2, una simpatizzante e figlio, veronika, rambosette e cristoforo colombo.

Mi dispiace solo non aver trascorso un pò di tempo in più, avrei avuto piacere di conoscere personalmente gli altri foristi presenti.

Un grazie ancora ad Achille.
[SM=x570901] [SM=x570905]

Libera
[SM=g1537159]
!Freddie!
00domenica 8 giugno 2008 17:09
...Non è stata detta ancora l'ultima parola!!!!!!!
...Questo perchè, al momento, l'ultima parola...è la mia!!!! [SM=g27824]

Ringrazio di cuore Achille Lorenzi per avermi dato la possibilità di partecipare ad un incontro davvero speciale, io che ero un off sider , ma come dice il proverbio: "Dio vede e provvede!!!!!" [SM=g27823]

Lo sforzo profuso è stato davvero grande e i risultati si sono visti; soprattutto essere riusciti a riunire delle persone, dei mondi unici e splendidi ricchi di umanità, sofferenza, ma anche pieni di speranza, amore, spirito di fratellanza... [SM=x570864]

Li ho guardati negli occhi, ho parlato amabilmente con loro, ho ascoltato le loro storie e i loro progetti. Ma che dico, VI HO CONOSCIUTO, anche se per pochi, meravigliosi momenti, ragazzi! Spero di potervi rivedere ancora e condividere con voi e con altri amici foristi occasioni di preziosa umanità e di profondo affetto. [SM=x570899]

Ora non siete più solo delle parole su uno schermo, siete delle stupende persone i cui volti mi appariranno sul video ogni volta che digiterò i vostri nick. [SM=x570893]

Ancora un grazie a tutti gli organizzatori che hanno lavorato per realizzare l'incontro romano. Grazie ad Achille Aveta per la sua puntuale esposizione e scientificità degli argomenti presentati e un grazie ancora per quanti giornalmente permettono a questo forum di crescere ed essere un punto di riferimento di quanti desiderano e perseguono la verità e la libertà! [SM=g1537154]

Un ultimo grazie è per Achille, con l'augurio di continuare a perseguire il suo sogno sempre con entusiasmo e perseveranza e percorrere con rinnovato vigore la via intrapresa; per quanto impervia e difficoltosa essa è e sarà sempre ricca di soddisfazioni, intervallata da qualche difficoltà, percorsa da tanti amici... [SM=x570885] [SM=g1543902] [SM=g1537159]

Un fraterno saluto. [SM=x570892]

Freddie
-------------------
Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto. Il tuo volto, Signore, io cerco.
deep-blue-sea
00domenica 8 giugno 2008 17:46
Dopo-Roma

Ci sono anch'io.....tardi ma ci sono, dopo vacanze prolungate e poi gli obblighi urgenti del rientro. E poi non avevo nota questa sezione per i commenti su Roma...ecco.

Anche io vorrei esprimere apprezzamento ai 2 Achille, al Gris e a tutti i partecipanti anche dalle isole e dall'estero, che hanno permesso questa occasione di incontro.

Finalmente c'é un viso sui nickname!!!!

Mi spiace per le persone incontrate che ancora soffrono all'interno dell'organizzazione (toh non merita nemmeno piu la O maiuscola!), o a causa dei familiari che sono ancora dentro, o a causa del fatto che la decisione di uscire é costata cara alla maggior parte di noi.

A parte tutti i foristi sono stata impressionata dalla sorella di una certa età con argomenti a profusione che é ancora dentro...forse é meglio non scrivere i nomi...e l'altra sorella di Roma con la nuora anche loro...... sconsolate. Insomma quanta sofferenza! Bello però potersi esprimere liberamente. Coraggio a tutti voi che soffrite, deve pur finire un giorno....quando forse faremo una bella: APOSTAFEST che ne dite?

A voi tutti: coraggio avete tante amici qui. [SM=g1537159]
MatriXRevolution
00domenica 8 giugno 2008 22:12
ammazza, ci fosse uno che si ricordi di me! [SM=x570888]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com