ROH - topic ufficiale (ex: ROH - Best in the world 2011)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
costanzo74
00martedì 5 luglio 2011 23:50


La Ring of Honor torna all'Hammerstein Ballroom di New York per uno dei ppv più attesi dell'ultimo periodo, dopo il pienone fatto registrare negli show di inizio anno e negli ottimi buyrates del "9th Anniversary Show" di febbraio.

Colt Cabana vs Tommaso Ciampa: 6
Ciampa resta imbattuto ma è ancora troppo acerbo. Cabana guida il match per quasi tutto il tempo, che alla fine risulta gradevole anche grazie allo stile di "Boom Boom".

Jay Lethal vs Mike Bennett: 6,5
Spero che Lethal non sia tornato "one night only". Non sono un suo fan ma uno come lui è molto utile alla federazione. I tanti cori "fuck Hogan!" e "fuck TNA!" rendono l'atmosfera elettrica. Ottimo rientro comunque per Lethal, accolto benissimo dal pubblico, che si aggiudica il match dopo aver omaggiato Macho Man (tanti cori anche per lui) con una delle sue taunt e con la sua finisher. Da rivedere Bennett, senz'altro non all'altezza di Jay.

No Holds Barred Street Fight – Homicide vs Rhino: 7
Stipulazione poco utilizzata, alla fine si è trattato di puro brawling. Il match è filato velocemente e i due son sembrati molto a loro agio. Vittoria per Homicide, ma la parola finale spetta a Rhino con la consueta Gore con cui schianta il rivale contro un tavolo. I due potevano dare senz'altro di più. Ultimo match per Homicide?

Steve Corino vs Michael Elgin: 7
Corino chiede che sia data una seconda possibilità a Kevin Steen, e Mr. Wrestling si presenta passando tra il pubblico, facendo così il suo ritorno a 6 mesi di distanza dal suo match contro il suo ex tag team partner che gli è costato l'allontanamento dalla federazione.
Match solido, con Corino che se la cava con l'esperienza mentre Elgin dimostra di essere un signor wrestler.
Post match scioccante!!!! Quel "my name is Kevin Steen....and fuck Ring of honor!!" lascia tutti a bocca aperta, gela il sangue nelle vene e ci fa capire senza dubbio che potrebbe essere pronta una storyline coi controfiocchi, con Cornette che, giurando sulla tomba della madre, bandisce dalla federazione il miglior heel del 2010, che viene portato via di peso mentre mostra il dito medio a tutti i presenti. WOW!!!!!!!

ROH World TV Title Match – Christopher Daniels vs El Generico: 8,5
Vedere Fallen Angel in azione con tutto il suo arsenale di mosse è sempre uno spettacolo!!!! Mettetegli di fronte uno dei face più over della federazione, e il gioco è fatto!!!! Match partito subito fortissimo, tantissimi spot, azione spettacolare, tanti near falls e finale in crescendo col brainbuster sul turnbuckle finale. Vittoria meritata da parte di El Generico, che da single ha fatto molto bene nell'ultimo anno e che può trovare la sua giusta dimensione con il TV title.....per il momento. Se saprà portare avanti un buon regno da campione, il prossimo passo è il main event. Daniels credo sia in scadenza di contratto, ed è davvero un peccato che la federazione perda il miglior heel del roster, un vero poeta del ring. Favoloso, poi, quando sfotte Jarrett, imitandone la camminata.

ROH World Tag Team Titles – Wrestling’s Greatest Tag Team vs Kings Of Wrestling vs The Briscoes vs The All Night Express – 8,5
Quattro meravigliosi tag team, tra i migliori al mondo che si danno battaglia in un match partito in maniera lenta ma poi decollato grazie anche alle tante combo e all'intensità salita i colpi in maniera graduale. Mi ha molto sorpreso vedere eliminati per primo i Briscoes (che si rifanno nel post match demolendo i vincitori a colpi di sedia). Ottima la prestazione dei KOW, destinati a cambiare federazione secondo gli ultimi rumors. Alla fine vincono Haas e Benjamin, ma poteva davvero vincere uno qualsiasi dei quattro team. Unica pecca: poco pathos nel finale, ma il match è stato notevole.

ROH World Championship Match – Davey Richards vs Eddie Edwards: 9+
Signori, questo è wrestling!!! Main event strepitoso, costruito con un ottimo build up e con un hype altissimo come non si sentiva dai tempi di Danielson vs McGuinness. Allievo (Eddie) contro il maestro, una splendida storia raccontata durante tutto il match, che da solo vale il prezzo del biglietto (tra l'altro molto accessibile, al costo di "soli" 15 dollari). Stiff, molto stiff, pure troppo, con entrambi gli atleti che danno il meglio di loro stessi semnza mai risparmiarsi, fino ad arrivare (entarmbi stremati) al drammatico finale con Eddie che urla "Do it!!" al suo ex compagno di team che sembrava non volesse colpirlo. Contento per la vittoria di Davey, vero simbolo della compagnia, che si porta sulle spalle la gravosa eredità di Danielson. Post match da brividi e molto commovente, con l'abbraccio tra i due (ex) Wolves. Match dell'anno!

PPV: 8+
Strepitosi i tre matches titolati, molto solidi gli altri incontri. Il ritorno di Steen alza, e parecchio, la media voto complessiva.
wrestlemania x-seven
00mercoledì 6 luglio 2011 00:58
Da troppo non vedo più la ROH. Mi manca davvero, appena ho un briciolo di tempo devo ricominciare.
cage n1
00mercoledì 6 luglio 2011 08:10
Cost , mi mandi il link dell'evento ?
costanzo74
00mercoledì 6 luglio 2011 13:07
Ti ho mandato un ffz.
cage n1
00mercoledì 6 luglio 2011 13:20
Grande Cost :-)
Z l'unico e il solo
00mercoledì 6 luglio 2011 22:05
Appena finito di vedere. Grossomodo condivido le valutazioni di Cost (avrei pubblicato il report come articolo!) con un briciolo meno di entusiamo riguardo il main event e l'incontro di coppia.

Il secondo, infatti, ha avuto una fase iniziale davvero lenta e inconcludente che mi stava per fare alzare dal divano. Per quanto poi si riscatti, non arriva all'8,5. Oltretutto fase inutile, si poteva accorcaire l'incontro di 5 minuti e ne avrebbe solo guadagnato.

Il main event, invece, pur eccellente (8,5 il mio voto) paga, ad avviso mio che non conosco la storyline, il fatto di voler dire troppo. Prima sembra essere gicoato tutto sulla possibilità della submission improvvisa, poi sull'infortunio al braccio, poi su quello alla gamba di uno, poi su quello alla gamba dell'altro. I climax di pin e submissiono sono una decina e ogni volta che finiscono in nulla si ricominciava da capo. Insomma, mi ricorda alcuni di quei film americani in cui succedono così tante cose che ti emozioni meno che se ne succedesse qualcuna in meno.

Per inciso: in tutta la vicenda Richards ha combattuto "più da face" e infatti il pubblico, inizialmente diviso, ha finito per tifare lui.

Alcune domande a Cost:

- quali sono le caratteristiche delle due stable Embassy e Truth? Che cos'è quel libro che si porta dietro Truth Martini?
- come si era arrivati allo split degli american wolves?
- e quanti anni ha sto Davey Richards che pare tanto bravo?
costanzo74
00mercoledì 6 luglio 2011 23:15
Son d'accordo sui match di coppia, ma il mio voto alto è dovuto al fatto che i tag team hanno fatto....i tag team, cosa che non si vede da nessuna parte (Beer Money esclusi). Tante combo e tante mosse spettacolari che mi hanno esaltato. Di questi tempi....

L'Embassy nasce per volere di Prince Nana, il quale, con i soldi spremuti ai suoi connazionali ghanesi, paga i suoi wrestler contro i suoi rivali.
Truth Martini è il leader carismatico della stable omonima e porta sempre con se sto librone del cavolo, "the book of truth", che dovrebbe essere la guida per i suoi discepoli/wrestler. Daniels qualche mese fa glielo aveva fregato e leggendolo fu flagiato dalle verità di Martini contenute nel libro.
Quindi, come potrai capire, entrambe le stable girano intorno ai loro carismatici leader.

Richards ha 28 anni e, credimi, è davvero bravo.
Gli American Wolves, dopo aver perso il loro titolo contro i Briscoes e due successive rivincite, decidono di dividersi d'amore e d'accordo, per intraprendere carriere da singolo. E a quanto pare la scelta è stata giustissima. Questo spiega anche la commovente scena finale.
E per i prossimi due eventi dell'8 e del 9 luglio, i Wolves ritorneranno insieme. Che stiano preparando una storyline?
Z l'unico e il solo
00giovedì 7 luglio 2011 05:18
domanda addizionale su sto Tommaso Ciampa: chi è? ha davvero origini italiane, o la sua italianità viene in qualche modo sottolineata? Mi piace la sua finisher. Invece mi ha deluso Colt Cabana di cui tanto avevo sentito parlare.
Luke Nuke
00giovedì 7 luglio 2011 10:37

Miiiii ...
E' una vita che non vedo la ROH.
Devo recuperare ...
Aaron Kirk
00giovedì 7 luglio 2011 12:03
Anch'io vorrei vedere l'evento! Potrei avere anch'io il link in ffz mail?
Crazoyde
00giovedì 7 luglio 2011 12:12
Seguo la ROH molto distrattamente, però un ppv all'anno non me lo toglie nessuno. L'anno scorso fu la volta di Glory By Honor, quest'anno tocca a Best in The World. Incuriosito dagli ottimi voti dati ai match, cercherò di vederlo stasera. Purtroppo non ho potuto farlo prima in quanto impegnato a recuperare gli ultimi incontri di boxe tipo Haye contro Klitshcko e il match di Pascal e Hopkins.
costanzo74
00giovedì 7 luglio 2011 22:58
Re:
Z l'unico e il solo, 07/07/2011 05.18:

domanda addizionale su sto Tommaso Ciampa: chi è? ha davvero origini italiane, o la sua italianità viene in qualche modo sottolineata? Mi piace la sua finisher. Invece mi ha deluso Colt Cabana di cui tanto avevo sentito parlare.




Ciampa è un wrestler americano, ha cambiato mille ring name nella sua carriera e sinceramente non so se sia di origini italiane o meno.
Si, vero, Cabana stavolta non ha lottato all'altezza della sua fama.

Può anche darsi che nei miei voti e nei miei commenti al ppv ci sia un "pizzico" di entusiasmo, ma io sto alla ROH come Flavio Tranquillo sta alla pallacanestro: non riusciamo a commentare il nostro evento preferito senza farci coinvolgere.
!Darkside.
00venerdì 8 luglio 2011 00:31
Stando a quanto dice Wiki, si chiama Tommasso (con due S) Whitney, quindi potrebbe anche non avere origini italiane e avere solo un ring name italiano come "Marco Corleone" (Jindrak).
Sempre secondo Wiki, Ciampa è stato uno degli scagnozzi di Muhammad Hassan durante famoso angle controverso "terrorista", era uno degli avvocati di Hassan che ha letto un comunicato, presentandosi come "Thomas Whitney". Inoltre ha lavorato in OVW con la gimmick mascherata di Prodigy.
Ric777
00sabato 9 luglio 2011 11:07
Re:
Z l'unico e il solo, 07/07/2011 05.18:

domanda addizionale su sto Tommaso Ciampa: chi è? ha davvero origini italiane, o la sua italianità viene in qualche modo sottolineata? Mi piace la sua finisher. Invece mi ha deluso Colt Cabana di cui tanto avevo sentito parlare.



Pensa che a me la finisher non è piaciuta per nulla. Mi stavo pregustando una bella powerbomb ed invece se è uscito con quella roba che se fatta "cattiva" distrugge la schiena dell'avversario mentre se fatta "leggera" come ha fatto lui trovo abbia pochissimo impatto scenico. Mi è piaciuto molto di più il German.

Ho visto solo i primi tre match l'altro giorno. Finora chi mi è piaciuto di più è stato quel Bennett. E' giovane ma ha magnetismo ed emana grande sicurezza.


Z l'unico e il solo
00sabato 9 luglio 2011 12:03
Peraltro secondo me durante l'incontro di Lethal il pubblico cantava "thank you Jarrett", e così anche durante quello di Daniels. "Thank you" e non "Fuck you". Ma magari sbaglio io.
!Darkside.
00domenica 10 luglio 2011 00:48
Topic rinominato su richiesta di Costanzo; usiamolo più in generale per gli show ROH! ;)
costanzo74
00domenica 10 luglio 2011 23:14
ROH Tag Team Turmoil 08.07.2011, Richmond, VA

Purtroppo Hero non farà parte dello show per problemi durante il viaggio da Newark.

1. ROH Contenders Tag Team Lottery Tournament Match:
Adam Cole & Kyle O'Reilly b. Caprice Coleman & Cedric Alexander dopo aver eseguito la Total Elimination.
2. ROH Contenders Tag Team Lottery Tournament Match:
The Bravado Brothers b. Jay & Mark Briscoe...risultato clamoroso questo. Dopo che i Briscoes hanno eseguito la Doomsday Device, arrivano Haas e Benjamin con quest'ultimo che distrae Jay Briscoe e lo colpisce poi con una sediata, permettendo il pin vincente ai Bravado.
3. "The Prodigy" Mike Bennett b. Kenny King rovesciando un pin fall e aggrappandosi in maniera irregolare ai pantaloncini del rivale. Ma Rhett Titus arriva, avvisa l'arbitro e la decisione viene inverita. Vince allora King. Bennett attacca allora Titus. Arriva quindi Cornette che da la possibilità a Bennett di scegliere se lottare contro Titus più tardi o se preferisce essere sospeso. Indovinate un po'....
4. ROH World Tag Team Champions Charlie Haas & Shelton Benjamin b. ROH World Television Champion El Generico & Colt "Boom Boom" Cabana
I Briscoes intervengono prima dell'inizio del match, ma vengono portati dalla security fuori dall'edificio. Benjamin esegue malamente la manovra finale che gli permette di schienare Cabana, e nel post match chiede scusa ai tifosi. Devo dire che Haas e Benjamin sono molto migliorati al microfono in ROH.
5. ROH Contenders Tag Team Lottery Tournament Finale Match:
Adam Cole & Kyle O'Reilly b. The Bravado Brothers con Kyle che fa cedere Harlem. E così guadagnano una futura title shot per i titoli di coppia. Meglio così, i Bravado sono troppo "acerbi".
6. Rhett Titus b. "The Prodigy" Mike Bennett dopo un elevated DDT. A fine match Bennett prende una catena x colpire il suo rivale, ma arriva Titus che fa scappare il fetentone.
7. Main event: The American Wolves of ROH World Champion Davey Richards & Eddie Edwards b. The House of Truth's Roderick Strong & "Unbreakable" Michael Elgin (con Truth Martini), con Richards che schiena Elgin. Grandissimo match da quel che leggo sul web!!!!! Davey e Eddie si prendono anche la soddisfazione di sferrare un doppio superkick a Martini, facendolo volare fuori dal ring, dopo che questi era intervenuto per evitare che i suoi due pupilli cedessero alla doppia submission che i Wolves avevano applicato contemporaneamente a Strong e Elgin.
cage n1
00martedì 12 luglio 2011 00:12
Appena finito di vededre il ppv best in the world , bello veramente , fa venire voglia di seguire la ROH , match tra le 4 coppie un po lunghino dove avrei preferito veder vincere quelli com il costume blu , Hass e Benjamin penso che stiano bene in ROH , io non sono mai impazzito per loro , ma questa sembra la loro giusta collocazione , tutto l'evento fila via che è un piacere e passano 3 ore e mezza che nemmeno te ne accorgi . Splendido il pubblico , il più giovane avrà avuto 30 anni , nemmeno un bambino , almeno tra le prime file , splendido e gasatissimo , com i lanci di stelle filanti giganti sul ring che fanno tanto "chatc" anni '80 . Bravo Cost , tieni aggiornato il topic e avvisa quando ci sono i ppv (^_^)
Z l'unico e il solo
00martedì 12 luglio 2011 03:16
cage, ti faccio notare che sulla home del sito scorrono da mesi le date dei prossimi eventi delle principali fed inclusa la ROH :)
cage n1
00martedì 12 luglio 2011 08:24
Grazie Z buona a sapersi
!Darkside.
00martedì 12 luglio 2011 11:48
Re:
Z l'unico e il solo, 12/07/2011 03.16:

cage, ti faccio notare che sulla home del sito scorrono da mesi le date dei prossimi eventi delle principali fed inclusa la ROH :)



Tra l'altro, ecco, grazie, mi hai ricordato che devo aggiornare il calendario eventi ROH e CZW [SM=g27821] [SM=g27828] Provvedo stasera!
Ric777
00giovedì 14 luglio 2011 12:08
Re:
Z l'unico e il solo, 07/07/2011 05.18:

domanda addizionale su sto Tommaso Ciampa: chi è? ha davvero origini italiane, o la sua italianità viene in qualche modo sottolineata? Mi piace la sua finisher. Invece mi ha deluso Colt Cabana di cui tanto avevo sentito parlare.



Parlando di 'sto Ciampa


ROH announced on their website today that "The Project" Tomasso Ciampa has signed with ROH. Ciampa had been working on an appearance deal as a member of Prince Nana's Embassy. The details of the contract were not released, but the story notes that Ciampa and the Embassy will be at the first TV tapings in Chicago Ridge on August 13.

Shore's Slant: Ciampa is a great young talent with a very impressive look and significant in-ring skills. He certainly needs a mouthpiece, but he's still young and has time to improve. This is a good deal for both ROH and Ciampa.



Really? "Very impressive look and significant in-ring skills"? Really?


costanzo74
00sabato 16 luglio 2011 23:21
ROH No Escape 09.07.2011, Charlotte, NC

1. “The Prodigy” Mike Bennett b. Andy Ridge con il suo Side Effect (una uranage slam).

2. Grudge Match - Kenny King b. Mark Briscoe grazie ad un rollup. I rispettivi partner, Rhett Titus e Jay Briscoe, erano ammanettati a bordoring.

3. Grudge Match - Jay Briscoe vs. Rhett Titus (con i rispettivi partner ammanettati a bordo ring) finisce in no contest dopo che Jay libera Mark con un paio di cesoie. I Briscoes si accaniscono sugli ANX finchè Haas e Benjamin non arrivano in loro soccorso.

4. The American Wolves (Davey Richards and Eddie Edwards) b. Kyle O'Reilly & Adam Cole grazie ad un Technical KO, con l'arbitro che blocca il match quando Edwards, che ha chiuso O'Reilly nell'achilles lock, continua a colpire il suo avversario alla testa anche dopo che questi ha ceduto. Il time keeper perde "accidentalmente" il martellino e non riesce a suonare la fine del match, così l'arbitro è costretto a fermare Edwards. Davey rimprovera Eddie per questo, e insieme a Cole aiuta O'Really mentre Edwards abbandona il ring. Match bellissimo!!!!!

5. The C&C Wrestle Factory (Caprice Coleman & Cedric Alexander) b. The House of Truth (Michael Elgin & Chase Owens) w/ Truth Martini, grazie alla frog spalsh di Alexander su Owens. A seguito del pin subito, Owen viene mazzulato da Elgin con la Bucklebomb e una spinning powerbomb.

6. Chris Hero w/Shane Hagadorn b. Colt Cabana grazie al rolling big boot (cyclone hill). Ottimo match, con Hero che rispolvera il Cravateoclasm.

7. Non-Title Match - ROH World Tag Team Champions Wrestling's Greatest Tag Team b. The Bravado Brothers con la loro broken arrow. I Briscoes a fine match sfidano i campioni, ne nasce una rissa che vede Haas schiantato contro un tavolo. L'arrivo di Kenny King salva i campioni in carica.

8. Steel Cage Main Event (Pin or Submission Only) - El Generico b. Roderick Strong grazie al suo brainbuster on the turnbuckle. Altro match molto molto bello.
costanzo74
00domenica 24 luglio 2011 10:20
Due news:

1) E' stato proprio lui a comunicarlo tramite il suo account di Twitter, Davey Richards, campione del mondo della Ring of Honor, è stato ricoverato nella giornata di oggi per un' infezione da staffilococco.

Questo tipo di infezioni possono essere molto fastidiose, Hardcore Holly pochi anni fa, fu costretto a restare fuori dalle scene WWE addirittura per qualche mese. Speriamo che lo stesso non valga per il campione del mondo della compagnia di Filadelfia.

Fonte: Pro Wrestling Insider & zonawrestling.net

2) Nonostante la Ring of Honor continui a negare di avere un accordo con la WWE, in molti si aspettano la presenza di CM Punk fra il pubblico di Chicago Ridge del 13 Agosto, data nella quale la Ring of Honor registrerà i suoi primi tapings per il nuovo show tv settimanale, che partirà il 24 di Settembre.

Fonte: Lords of Pain & zonawrestling.net

costanzo74
00giovedì 18 agosto 2011 23:51
Risultati dei taping televisivi registrati a Chicago il 13 agosto

Nigel McGuinness è il nuovo color commentator, mentre l'ex WWE Diva Maria è presente a bordo ring.
Prima del dark match il pubblico intona più e più volte il coro "CM Punk! CM Punk!"

Dark match: Grizzly Redwood b. Tony Kozina con una huracanrana reversal into a pin.

Sono stati registrati match per 4 show:
Primo show:
1-Adam Cole and Kyle O'Reilly b. The Bravado Brothers
2-Shelton Benjamin and Charlie Hass b. The Kings of Wrestling (w/Shane Hagadorn) e mantengono i titoli di coppia ROH. Haas pinna Hero in un buon match, ma la sensazione è che i due team potevano fare di meglio.

Secondo show:
1-Mike "The Prodigy" Bennett b. Jimmy Jacobs
2-Jay Lethal b. El Generico e vince l'ROH TV Title. Risultato a sorpresa per me, che può essere comunque spiegato col fatto che forse vogliono proiettare El Generico (stra-over al momento) nel giro che conta vista la carenza di main eventer. Match bellissimo che vede la vittoria di Lethal nell'extra time di 3 minuti concesso da Cornette dopo si era arrivati al tempo limite di 15 minuti senza un vincitore.

Terzo show:
1-Mike Sydal b. Ernesto Osiris. L'interferenza dell'Embassy è controproducente stavolta. Pubblico poco partecipe.
Jim Cornette chiama i Briscoes e dice loro che avranno una title shot ai titoli di coppia se batteranno gli All Nigt Express
2-Tommaso Ciampa b. Andy Ridge
3-Davey Richards b. Roderick Strong via ankle lock e resta campione ROH.

Quarto show:
1-The Briscoes b. The All Night Express e diventano gli sfidanti ai titoli di coppia di Haas e Benjamin.
2-Eddie Edwards b. Michael Elgin. A fine match Roderick Strong e la House of Truth fanno irruzione nel ring, con Strong che va faccia a faccia con Edwards. McGuinness entra nel ring e gli heel abbandonano il ring.

Qualche commento sparso:
-contentissimo per il ritorno di Nigel in ROH...non succede, ma se succede....
-El Generico poteva difendere il TV Title almeno un paio di volte prima di perderlo, e vorrei sperare che non gleilo abbiano dato solo perchè Daniels doveva andare via....anche se dare il titolo a Lethal significa darlo ad uno conosciuto....mah!
-peccato per le tante pause che hanno "ammazzato" il pubblico

Prossimo appuntamento: 17 settembre, NY City, iPPV: "Death Before Dishonor IX"
costanzo74
00sabato 17 settembre 2011 01:07
ROH - Death Before Dishonor IX

Card finale:
-TAG TEAM MATCH: Homicide & Jay Lethal vs Tommaso Ciampa & Rhino (w/Prince Nana, Princess Mia & RD Evans)
-El Generico vs Jimmy Jacobs
-Charlie Haas vs Michael Elgin (w/Truth Martini)
-Shelton Benjamin vs “The Prodigy” Mike Bennett
THREE WAY ELIMINATION MATCH: The Bravados vs Future Shock vs Young Bucks
-LADDER WARS: Briscoe Brothers vs All Night Express
-RINGMASTER CHALLENGE: Roderick Strong (w/Truth Martini) vs Eddie Edwards

Card molto interessante, ma la totale assenza di match titolati toglie tanto interesse a questo ultimo iPPV prima del ritorno della ROH in tv con l'arrivo di uno show settimanale.
Mi aspetto molto, come al solito, dal punto di vista lottato. E chissà che non appaia Kevin Steen...

Pronostici: vincono Lethal e Homicide, El Generico, Haas e Benjamin si divideranno una vittoria a testa contro Elgin e Bennett, Future Shock (anche se mi piacerebbe una vittoria dei rientranti Young Bucks), Briscoes ed Edwards (con Strong che senz'altro schienerà Edwards nello schienamento, mentre Edwards sottometterà Strong nella seconda stipulazione).

Due cose da notare, una positiva l'altra senz'altro negativa:
1- Il debutto di una nuova tipologia di match, la Ringmaster Challenge, un 2 Out of 3 Falls Match, nel quale la prima caduta sarà uno schienamento, la seconda una sottomissione, mentre la terza un Iron Man Match da 15 Minuti, sempre se c’è ne sarà bisogno.
2- L'assenza del campione Davey Richards che non è nella card per un impegno in Giappone.... [SM=x575251] [SM=x575251]
costanzo74
00giovedì 29 settembre 2011 00:21
Finalmente son riuscito a vedere DEATH BEFORE DISONHONOR IX

Un buon ppv, da 7, una media tra l'undercard che ha deluso e i due ottimi co-main event.

-Jay Lethal & Homicide vs. Tommaso Ciampa & Rhino with The Embassy: 6+
Buon operner, divertente, anche se i 4 mi son sembrati poco ispirati. Col pin vincente, Ciampa (ancora imbattuto!) potrebbe candidarsi a sfidante alla cintura di Lethal, anche se le sue "qualità" sono ancora tutte da scoprire.

-Shelton Benjamin vs. “The Prodigy” Mike Bennett with Brutal Bob: 6-
Match molto lento, due atleti con zero carisma e con Benjamin che non è riuscito a coinvolgere Bennett, che non ha proprio niente di prodigioso ("you can't wrestle!!"). Finale in crescendo x Shelton che mette fuori gioco prima BB e poi il suo rivale.

Three Way Elimination Match
-The Young Bucks vs. Future Shock vs. The Bravados: 7,5
Ottimo match (ma è durato appena 10 minuti!), molto divertente ma anche confusionario. Tante combo, tanta spettacolarità, ritmo incalzante, ma la regia tante volte si perdeva le azioni migliori. Giusta la scelta di turnare i Bucks: con la partenza dei "King of wrestling" c'è bisogno di un top tag team heel. E senza dubbio prossimamente avremo i Bucks vs i Future Shock.

-El Generico vs. Jimmy Jacobs: 6,5
I due non hanno spinto al massimo ma è venuto fuori un buon match, con azioni molto spettacolari come la spear di Jacobs sull'apron e la twisting DDT. Tutti aspettavano l'arrivo di Steen che puntualmente c'è stato, e l'angle è stato ancora una volta ottimo e coinvolgente, funzionante in tutto e per tutto. Hanno spento il microfono anche a lui!!!!!! Cornette secondo me non ce la fa più, e si becca anche uno sputo e un bel dito medio, eheheh!!! Chissà se non rivedremo presto nel ring Mr. Wrestling, magari a Final Battle, due giorni prima di Natale, ad un anno esatto dal suo ultimo match.

-Charlie Haas vs. Michael Elgin with Truth Martini: 6/7
Il match mi è piaciuto ma non il risultato. Pubblico poco partecipe anche se si son sentiti tanti cori x Elgin. Molto bello il super german suplex di Haas, che però scarseggia in carisma e non riesce a coinvolgere gli astanti. Martini con quel vestito sembrava una via di mezzo tra Rick "the model" Martel ed Alfonso Signorini. [SM=x575232]

The “Ringmaster Challenge”- 2/3 Falls Match
-Eddie Edwards vs. Roderick Strong with Truth Martini: 8,5
Ottimo match tra questi due ex campioni del mondo, con la sequenza del punteggio azzeccata in pieno dal sottoscritto. 45 minuti di match che non son parsi tali vista la qualità. Dispiace x la sconfitta di Strong, che da quando ha perso il titolo ne sta anellando una dopo l'altra, ma nel futuro di Eddie c'è senz'altro la resa dei conti col suo vecchio amico e attuale campione Richards. Grande psicologia ma poco pathos nei "regolamentari", tanto pathos ma anche tanta stanchezza nell'overtime. L'unica cosa che davvero non mi è piaciuta è stata la velocità con cui Edwards ha sottomesso Roderick, visto che non aveva quasi x niente lavorato la sua gamba.

Ladder War III
-Jay and Mark Briscoe vs. The All Night Express: 8
Senz'altro inferiore agli altri ladder war, è stato comunque un ottimo match, con sangue a profusione (pure troppo!!) e voli ed acrobazie niente male. Peccato che anche qui la regia sembrava non saper chi seguire durante la contesa. Scale rotte, voli dalla cima della scala ("holy shit!"), moonsault dalle transenne, combo sui tavoli....non ci siamo fatti mancare nulla. Peccato per il finale, che poteva essere studiato meglio.
costanzo74
00lunedì 26 dicembre 2011 00:52
ROH - FINAL BATTLE 2011

Gran bel ppv, ottimo come sempre dal punto di vista lottato.

Elgin vs TJ Perkins: buon opener, con i due protagonisti che hanno mischiato power moves e tecniche acrobatiche. Che botta ha preso Perkins quando Mike lo ha schiantato con una powerbomb sulle transenne!!!! Giusta la vittoria di Elgin. Voto 7.

Ciampa vs Rave: niente di che, continua la striscia del membro dell'Embassy. Voto 5,5

Bennett vs El Generico vs Lethal: mi aspettavo di più da sto match, ma son rimasto comunque ben impressionato dai tre. Buon ritmo soprattutto grazie a Generico, ma non eccelso come credevo. Strepitosa la combo di Generico chiusa con la DDT su Bennett volando tra le corde fuori dal ring!!!! Mi aspettao la vittoria di Bennett, che secondo presto farà sua la cintura. Che figa Maria!!!! [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] Voto 6,5.

Corino vs Steen: match bellissimo per me, e post match ancora più bello, con Steen assoluto protagonista durante (si è preso due bump niente male!!!) e dopo il match. Ottima psicologia e ottimo hardcore. Per un attimo ho creduto che facesse il package piledriver anche su Cornette. Grande Steen quando dice a McGuinness: "It's good to see you Nigel,were have you been?". Voto 8.

Tag team gauntlet: tipologia di match che non mi piace per niente, ma devo dire che la categoria tag team della ROH me lo ha fatto apprezzare. Solite tante combo e tante mosse acrobatiche. Contento x la vittoria dei Bucks, ottimi come sempre i Future Shock, mi hanno molto impressionato Caprice e Coleman. Voto 7+

Strong vs Hero: clamoroso ritorno di Chris, che a sto punto credo non avrà firmato per la WWE. Sarà stato il suo match d'addio. Niente di che la contesa, con i due protagonisti (e che protagonisti!) sottotono. Mi ha divertito di più il conteggio in rima di Martini ad inizio match. Voto 6-

Haas e Benjamin vs Briscoe Brothers: vista la vittoria dei Bucks mi aspettavo una riconferma dei campioni. E invece, x mia somma gioia, hanno vinto i Briscoes in un match molto brawl e solido, con il pubblico tutto dalla loro parte ("fuck you Charlie!!"). Curioso per il futuro del WGTT. Voto 7+.

Richards vs Edwards: match inferiore a quello di "Best in the world", anche se gli somiglia molto, ma comunque bellissimo e molto coinvolgente x il sottoscritto. Il turn di Eddie era nell'aria, ma alla fine non si è concretizzato. Combattuto molto bene come al solito, spicca il suplex fuori dal ring, che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia. Meno pathos del precedente, si poteva chiudere meglio. E adesso sotto con Richards vs Steen (sbavo!!). Voto 8,5.
wrestlemania x-seven
00martedì 27 dicembre 2011 17:56
Pago oro a chiunque mi dia il modo di trovare lo show con presente Maria
cage n1
00martedì 27 dicembre 2011 20:54
Re:
wrestlemania x-seven, 27/12/2011 17.56:

Pago oro a chiunque mi dia il modo di trovare lo show con presente Maria



Ema hai un pm [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com