ROCK IN IDRO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
narvy5
00giovedì 29 giugno 2006 23:12
SABATO 2 SETTEMBRE DOMENICA 3 SETTEMBRE
MILANO @ IDROPARK

Arriva finalmente la conferma della seconda edizione di Rock In Idro, ovvero il festival più dirompente della stagione dei grandi eventi rock del 2005.
La location è la stessa dell’anno scorso (Idropark di Milano).
Stesso il periodo; il primo week end di settembre (venerdì 2 e sabato 3 settembre), a chiudere la stagione dei festival rock italiani.
E quest’anno Rock In Idro chiude in bellezza con una maratona di due giorni che confermerà la “filosofia” e le scelte fatte lo scorso anno.
Una “filosofia” che prevede anche quest’anno la presenza di gruppi della sfera punk e indie rock.

Nomi confermati al momento?
Iggy Pop & The Stooges, ovvero i padri del punk rock, che quest’anno tornano in scena, nella loro formazione originale, a più di 30 anni dal loro ultimo disco, con un album di inediti, che stanno registrando con la collaborazione di Jack White dei White Stripes e Steve Albini.
Per loro lo show all’Idropark sarà l’unica apparizione in Italia.
L’altro nome confermato al momento sono i Babyshambles, ovvero la band del chiacchieratissimo Pete Doherty, meglio conosciuto dai media di moda e costume come il fidanzato della top model Kate Moss.
Segnaliamo che al momento fanno già parte del cast del festival anche Gogol Bordello, The (i) Noise Conspiracy, Helli Is For Heroes, Danko Jones, Buzzcocks, Thrice, Thursday, Satanic Surfers.
Molti altri da confermare a breve.
Le prevendite verranno aperte verso la fine di maggio (data da definire).

che dite vi garba come programma?
narvy5




~=€MM@=~
00venerdì 30 giugno 2006 18:28
http://www.rockinidro.com/homeitalia.html questo è il sito ufficiale, dove si pososno trovare anke informazioni su tutte le band


l'anno scorso c'erano gruppi migliori, io ci sarei andata se c'erano i the all american reject e i my chemical romance, ma quest'anno nn c sn [SM=x125594] [SM=x125594]
d interessanti ci sn i punkreas,iggy, i buzzcocks e i pennywise [SM=x125629] [SM=x125629] [SM=x125629] ma non penso di andarci
ci sn rimasta male ke nn c sn i mcr [SM=x125594]
uvula
00martedì 11 luglio 2006 17:04
quest'anno nn ci sono gruppi interessanti l'anno scorso è stato un bel concertone... grandi my chemical romance, grandi nofx e ska-p... millencolin soliti che suonano e se ne vanno...

bella giornata
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com