ROCCA SPINELLI E CITTADINI IN NAZIONALE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
the knight
00mercoledì 25 maggio 2005 09:47
Ecco una buona notizia finalmente ed anche un'indicazione su chi puntare per l'anno prossimo. (per dettagli sulla notizia : sito www.basketnapoli.it)
Fabrizio
00mercoledì 25 maggio 2005 10:48
Ecco la base da cui partire per il prossimo anno: giocatori giovani e promettenti, nonché italiani. Spinelli, però, deve tornare ad essere quello di inizio stagione.
Gatto ha perso la nazionale solo perché non ha mai giocato, ma con un allenatore che gli dia fiducia può arrivare quasi al livello degli altri 3.
Al posto di fadini dovrebbe arrivare l'attuale DS di teramo, uno abituato ad allestire squadre con un portafoglio ridotto; visto quello che ha fatto a Teramo, c'è da ben sperare.
Credo proprio che Allen e Albano siano in partenza al 100%; molto probabili anche quelle di Trepagnier ed Andersen, probabile quella di Penbherty.
In pratica, rifondazione completa!!!
tranchi87
00mercoledì 25 maggio 2005 11:35
Molto probabilmente Rocca e Spinelli sono due dei giovani italiani più promettenti dell'intero panorama cestistico, Rocca non ha solo tecnica col suo semigancio instoppabile (Eze a parte)ma anche un grande cuore, anche se non arriva ai 2 metri prende una valanga di rimbalzi, se lo ricorda bene Recalcati quando in occasione di Pompea-Montepaschi prese qualcosa come 4 rimbalzi d'attacco in una sola azione!! non a caso in estate la Pompea lo soffiò a parecchie squadre anche superiori e ci sarebbe un interessamento dell'Armani. Spinelli è un grandissimo giocatore non c'è niente da dire, però a volte si incarta tenendo palla fino ai 24 secondi, è un vizio che si deve togliere, ma in effetti questo è stato il suo primo anno in serie A, per me positivo, nella mente di Recalcati dovrà essere il nuovo Pozzecco, speriamo, ma a proposito di Pozzecco...per quanto riguarda il G.M manca solo l'ufficialità, ma sarà Betti, ex di Teramo, come ha detto Fabrizio prima, l'anno scorso ha allestito una grande squadra a Teramo spendendo pochi soldi, per il Coach invece si parla sempre si Sacripanti e Bucchi, vedremo, certo che però questo dovrà essere un anno per la definitiva consacrazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com