RITUALE DELLA CONSACRAZIONE DELL'ARMA STREGATA

Owen@
00mercoledì 25 novembre 2020 23:24

Prima di leggere:
[Quanto segue è Legato alla Skills di Gilda "Arma Stregata" Da effettuare per attivare la SKILLS. Per rendere le armi/l'arma utilizzabile per usare l'abilità. Tale rituale è inoltre collegato alla skills della Capogilda RITUALI ARCANI.]


Quanto segue in ogni sua parte approvato dall'Admin Rael in data 25/11/2020.

RITO STREGATO DELL' ARMA STREGATA


Luogo: ovunque nelle Colline Ventose, ma sarebbe bello farlo nel parco esterno o nel cerchio di pietre

Creare un cerchio ponendo delle candele accese e degli incensi, a a sinistra un vaso d'acqua a destra uno di terra, al vertice ci sarà la suprema e il veleno, rappresentato dal succo di ortica.
Dentro il cerchio, l'erede con la sua arma prescelta, dietro l'Erede, un piccolo fuoco acceso.

Il giuramento: l'Erede solleva l'arma davanti alla Suprema, pronunciando le seguenti parole:
"Io, consacro questo (nome dell'arma) con voi come testimone. E mi rivolgo al fuoco (si avvicina l'arma alla fiamma) alla terra (ai butta un pizzico di terra nella lama) all'aria (la si passa al fumo dell'incenso) e all'acqua (lo si asperge con le dita immerse nella brocca dell'acqua)
E al veleno (intinge le dita nel succo di ortica e bagna la lama) affinché sia liberato dall'energia terrena e rinasca oggi come arma devota al bene dello Specchio."

Con la stessa lama ora benedetta dagli elementi, la Suprema come testimone chiederà al gildato di infliggersi con la sua stessa arma un piccolo taglio nel palmo della mano, un pegno di sangue, e di ripetere le seguenti parole:

"Ed è attraverso il mio sangue che imprimo in questa lama il mio giuramento. Che io sia attraverso questa, l'arma e lo scudo che si interporrà al male e ai pericoli che oseranno minacciarci, finché il mio sangue di Erede scorrerà dentro le mie vene."

Bagnata dal sangue, l'Arma verrà avvolta dall’elemento stregato del suo Portatore, il quale la farà fluttuare per brevi secondi, illuminandola.
Si spegnerà qualche secondo dopo e anche l'elemento stregato svanirà dopo che l'avrà ricondotta nella mano del proprietario.

La suprema ordinerà l'Erede di alzarsi con la arma stregata, e concluderà il rituale spegnendo le candele e porgendo la mano alla mano ferita del gildato come a suggellare il suo giuramento.

Note: Quando a compiere il rituale sull'arma è la stessa Suprema, poserà la sua mano sul dorso di eventuali congregati presenti a tale cerimonia.

NOTA BENE: Qualora l'arma scelta non sia a filo tagliente (come un bastone per esempio), basterà che mediante la Falce rituale faccia cader delle goccie di sangue sull'arma designata.

EFFETTO DEL RITUALE SULL'ARMA E SUL GILDATO:

l'ARMA è disegnata quale ARMA STREGATA DA SEGNARE SIA NELL'OGGETTO/ARMA. SIA NELLE NOTE DEL MASTER DEL PERSONAGGIO: ARMA STREGATA:nome dell'arma.

Inoltre si avrà da inserire nell’oggetto prescelto quanto segue:
UNA VOLTA A QUEST o GIORNO, Dopo UN TURNO DI CONCENTRAZIONE,l'Arma Stregata potrà venire richiamata nelle mani dell'Erede al quale è stata legata. Essa si smaterializzerà/materializzerà tra le sue mani ovunque sia la sua collocazione. Sull’arma compariranno 7 gemme rosse a forma di lacrima. Ad ogni utilizzo svanirà una gemma. [7/7 Utilizzi]. Quando ogni gemma sarà svanita l’effetto sull’arma avrà fine e necessiterà effettuare nuovamente il rituale.

RICHIEDE DI DISPORRE DI QUOTA 400 MENTE PER REALIZZARE QUESTO RITUALE.

a cura di Evriel e Isen 
particolare ringraziamento a Evriel 



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com