RISULTATI 3ª Giornata MILINGO CUP

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rombo di tuono
00lunedì 26 settembre 2011 07:44
3ª Giornata MILINGO CUP

RED CATS – MODS

ATL. GIUSTI – TERRA SARDA

OLD FIRM HOLIGANS – BRIGATE ROZZE

RACING MISTRAL – DEP. LA CAROGNA

CUBALUCAS – BELZEBU’
rombo di tuono
00lunedì 26 settembre 2011 07:45
RISULTATO ATL. GIUSTI – TERRA SARDA
ATL. GIUSTI – TERRA SARDA 0 - 1

IN ATTESA DI CONFERME DAL MIO AVVERSARIO E DAL CAPO MASTER MONITORAZZIO DEI RISULTATI
Brigate Rozze FC
00lunedì 26 settembre 2011 11:07
Old Firm Hooligans 1 - 0 Brigate Rozze FC
I ragazzi del presidente Cenci nulla hanno potuto contro i ritrovati campioni in carica della Vecchia Firm che, nonostante abbiano giocato in 10, affamati di vittorie, hanno lottato strenuamente fino all'ultimo e portato a casa una bella vittoria. I rozzi comunque non si sono mai arresi cercando il gol fino al triplice fischio... gol che non è arrivato grazie anche ad una difesa granitica messa in campo dalla Old Firm.
"Abbiamo un ottimo portiere, una difesa d'acciaio, un centrocampo mediocre e un attacco de MERDA!!", queste le dichiarazioni a caldo del Presidente Cenci, braccato all'uscita del Bobby Sands, che non se la sente di aggiungere altro.

Il risultato è dunque:

Old Firm Hooligans 1 (69.5 + 1 in casa, - 1 difesa mia)

Brigate Rozze FC 0 (66 - 1 difesa Simone John Landis)
Old Firm Hooligans
00lunedì 26 settembre 2011 12:10
"Quando si vince contro un amico non è mai bello esultare. Posso solo fare i complimenti al presidente Cenci per la correttezza e la sportività sua e di tutta la squadra: oggi abbiamo dato una lezione di stile a tutti quei giornalisti prezzolati (studio sport in testa) che parlavano di una partita ad alto rischio visto che si "affrontavano" le curve più pericolose d'Italia; non è successo nulla di tutto ciò, anzi. Il clima era ottimo e questo la dice lunga sui pregiudizi che aleggiano attorno alla Old Firm. Sono veramente contento per l'ottima prova della mia squadra, anche perchè col mister abbiamo messo in campo un'ottima formazione, (peraltro l'unica disponibile, viste le numerose assenze) e a tal proposito volevo ringraziare il sito della gazzetta dello sport che ancora una volta si distingue per non capirci veramente una ceppa per quanto riguarda le probabili formazioni, schierando giocatori indisponibili e aggiornando il sito quando ormai è troppo tardi per porre rimedio.." Questo il commento a caldo del presidente John Landis il quale aggiunge poi a microfoni spenti che c'è ancora molto da fare ma un successo scaccia via le paure e fa respirare l'ambiente. In attacco non c'erano alternative per mister Mourinho vista la contemporanea assenza di Rocchi, Kozak, Tiribocchi, Miccoli, Zarate e appunto Quagliarella che ovviamente Conte ha fatto entrare a 10'dalla fine.
Onore agli avversari, con i quali l'appuntamento è per la partita di Coppa! Intanto confermo finalmente la prima vittoria in campionato:

OLD FIRM HOOLIGANS 1-0 BRIGATE ROZZE FC
Cyclope
00lunedì 26 settembre 2011 14:04
Risultato

"C'è bisogno di lavorare, e tanto... ma c'è anche bisogno di un attento esame di coscienza! Perchè dobbiamo guardarci negli occhi e capire se vogliamo vivere una stagione ampiamente ridimensionata. Dobbiamo valutare le nostre ambizioni, capire a quali risultati ambire, essere consapevoli dei nostri liti. Io, dal canto mio, me sò ampiamente rotto i cojoni!!!!"

Queste le emblematiche parole del presidente De Persis al termine di un'altra prova deludente, in cui solo la difesa ha lasciato intravedere qualcosa di buono.


RACING MISTRAL 1
DEPORTIVO LA CAROGNA 0
Seric
00lunedì 26 settembre 2011 21:49
Amara sconfitta per gatti rossi, che sono usciti dal campo come dei cuccioli bagnati in una giornata di pioggia. L'amerezza è aggravata dal non aver sfruttato uno scalpitante Calaiò, e non aver capito che oggi era la sua giornata. La doppietta in panchina brucia più del vaccino per gattini.


RED CATS – MODS 0 - 2
my demon
00martedì 27 settembre 2011 12:02
beh..regà..dopo tre partite io già non so più che fà..aldilà dei voti dei miei giocatori, non è possibilie che ogni squadra avversaria quando gioca contro di me riesce a far segnare chiunque.a sto giro oltre ai vari palacio e pazzini si aggiunge pure il rigore parato da frey e, attenzione, il gol dell'ex cigarini dalla panchina (!!) che fa il apio con la doppietta di denis di mercoledì...vabbè.con amarezza e sconforto completo il quadro dei risultati, con la certezza che se piolo avesse postato la formazione al posto di zio sicuramente nona vrebbe schierato cigarini aaaaaa:
cubalucas 4
[SM=g27997] Belzebù [SM=g27997] 0

gli altri risultati li confermo tutti, pertanto,

RISULTATI 4^ GIORNATA:
ATL. MARIANO GIUSTI - TERRA SARDA 0-1
CUBALUCAS - BELZEBU' 4-0
OLD FIRM HOOLIGANS - BRIGATE ROZZE 1-0
RACING MISTRAL - DEP.LA CAROGNA 1-0
RED CATS - MODS 0-2

[SM=g27997] viva viva Belzebù, tutti gli altri affancù [SM=g27997]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com