RISULTATI 16^ MILINGO CUP

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rombo di tuono
00lunedì 12 marzo 2012 08:00
16^ MILINGO CUP

ATL. GIUSTI – RED CATS

TERRA SARDA – BRIGATE ROZZE

CUBALUCAS – OLD FIRM HOLIGANS

BELZEBU’ – RACING MISTRAL

DEP. LA CAROGNA – MODS

rombo di tuono
00lunedì 12 marzo 2012 08:28
RISULTATO TERRA SARDA -BRIGATA ROZZE
TERRA SARDA 75 dIF (20.5)

BRIGATA ROZZE 62.5 (DIF 18.5)

PARTITA SENSA STORIA L'ARMATA SCHIACCIA SASSI DISTRUGGE ANCHE GLI AMICI CENCCIANI CHE COMMETTONO L'ERRORE DI METTERE COME 2°PANCHINARO LARRIVEY CHE FA UNA TRIPLETTA TERRA SARDA CHE CONSOLIDA LA 1°POSIZIONE ORA VEDREMO PER LA PROSSIMA GIORNATA CHE è DOPPIA CON L'ANDATA DELLA SEMIFINALE DI CHAMPIONS ANCHE CHISSA COME ANDRA CE PAURA PER UNA SCOFFITTA FRA I TIFOSI NN ABITUATI A STARE COSI IN ALTO CE PAURA DI UNA BOTTA D'ARRESTO COME PULTROPPO LA TERRA SARDA A VOLTE è INCIAMPATA CON UNA P'RESTAZIONE INFERIORE AL SUO STANDAR MA VEDREMO
my demon
00lunedì 12 marzo 2012 09:24
Vittoria che vale doppio quando due dei tuoi giocatori purgano la lazie eheheh
prestazione convincente che dà morale per affrontare la settimana cruciale prima della semifinale di champions contro il Deportivo.
Ognuno ha fatto la sua parte e il risultato netto ne è la diretta conseguenza. risultato che assume ancor più significato data la caratura dell'avversario.
l'importante comunque è che:

[SM=g27997] BELZEBU' [SM=g27997] 4

racing mistral 1


[SM=g27997] viva viva Belzebù, tutti gli altri affancù [SM=g27997]

Cyclope
00lunedì 12 marzo 2012 14:25
Risultato
E' un periodo così: o giochiamo a mille, o possiamo stare sicuri che non vinciamo. Oggi siamo riusciti a giocare a milkle. Devo dire che i gol di Cannavaro e Manfredini non lasciavano presagire nulla di buono. Ma i ragazzi hanno saputo reagire con forza e determinazione. Vittoria meritata!

Queste le parole di Mister De Persis, raggiunto all'uscita dallo stadio dai microfono di radiocleziano... lanciati dal primo anello dello stadio. 7 punti di sutura per lui.


DEPORTIVO LA CAROGNA 4 (75 + 1CASA + 3AUTOGOL Astori - 1DIF = 78)
MODS 2 (70)
Seric
00lunedì 12 marzo 2012 23:59
ATL. GIUSTI – RED CATS
Trasferta difficile, la sq era chaimata a dare continuità alla vittoria passata, per confermare il quarto posto. La sq gioca la partita perfetta, i 3 punti del goal pareggiano i 3 goal subiti dal portieri e una media del 6 spaccato per tutta la sq fa il resto. La prestazione opaca dell'altletico spiana la strada al massimo risultato con il minimo sforzo.

ATL. GIUSTI – RED CATS 0-1
rombo di tuono
00martedì 13 marzo 2012 09:50
aggiorjna la classifica red cats o seric che si voja dire aggiorna la classifica daje daje
Brigate Rozze FC
00martedì 13 marzo 2012 11:38
Morale sotto terra per la Brigata di casa Cenci:
"Non bastava l'eliminazione dalla coppa, non bastava quella fetecchia di Klose che è passato dal segnare sempre al non segnare più (un solo goal da quando è approdato ai Rozzi rispetto ai tre segnati da Pirlo e Thiago Silva, ceduti agli amici isolani), non bastava incontrare il panzer Sardo per ben quattro volte nelle ultime tre giornate... ci voleva pure l'inaspettata tripletta del redivivo Larrivey contro il Napoli, schierato giustamente come secondo panchinaro (perchè di meglio, un giocatore del genere, non merita).
Unica lezione che abbiamo imparato è che non c'è limite alla sfiga!
Ma non ci arrenderemo MAI! Avremo pure toccato il fondo... ma da lì possiamo sempre iniziare a scavare!!"

Queste le uniche parole di un amareggiato presidente di un club alla deriva, il tutto condito da una serie di irripetibili bestemmie dalle quali nessuno si è salvato, nemmeno i santi non presenti sul calendario.
Seric
00martedì 13 marzo 2012 22:53
Re:
rombo di tuono, 13/03/2012 09.50:

aggiorjna la classifica red cats o seric che si voja dire aggiorna la classifica daje daje


Placa l'euforia :D manca ancora un risultato :)

Grande Luca come l'Inter puoi fare la tripletta

[SM=g28002]
rombo di tuono
00mercoledì 14 marzo 2012 07:46
Re: Re:
NONO TRANQUILLI è IMPOSSIBILE SON SICURO CHE LA FINALE LA VINCE VALERIO QUELLA CONTRO DI ME E I ESCO IN SEMIFINALE CON LELE ORA AL MASSIMO FORSE CON FATICA RIUSCIREI A PORTAREA CASA IL CAMPIONATO MA ANCHE LI JACOPO E DAVIDE POSSONO VINCERLO LORO
Seric, 13/03/2012 22.53:


Placa l'euforia :D manca ancora un risultato :)

Grande Luca come l'Inter puoi fare la tripletta

[SM=g28002]




Old Firm Hooligans
00mercoledì 14 marzo 2012 10:57
SENZA PAROLE.

Segna Gargano che non segnava dal '15-'18, poi segna Milito! Già, ma sbaglia il rigore! Ah, ecco. E non è finita! Punti su Miccoli e niente. Punti su Marchetti e dici cacchio, Lazio-Bologna è tranquilla..e invece..Bene. Proprio bene. Quest'anno non vedo l'ora che finisca. Giuro, è uno stillicidio! Abbiate pietà. Non ce la faccio più.

Una Storia Triste-un film di John Landis.
my demon
00mercoledì 14 marzo 2012 14:01
ecchimeee!!!a Cuccu samnioso, è inutile che cominci a mette le mani avanti!! ma dove sono finiti i tuoi proclami tracotanti (se vabbè poi te la spiego..)?? dai che te chiameremo Cucchinho visto che quest'anno fai il triplete..

dai dai andiamo coi risultati e commento..
mi fa piacere poter confermare tutti i risultati da voi postati. entrando nei dettagli però non si può non rimarcare la vittoria esterna deii Red Cats, squadra in uno stato di grazia che dura ormai da parecchio,sul campo dell' Atletico. Eh già perchè il caro Piolofollia si è dimenticato di sottolineare come essa sia maturata grazie ad un misero 0,5 della difesa avversaria permettendo ai gattacci di arrivare al 66 spaccato. Tutti le altre partite invece sono stati caratterizzate da risultati netti ed inequivocabili : dalla vittoria per 2-0 della Cubalucas sulla Old Firm che rilancia Zio nella corsa verso la salvezza che a questo punto non è più un così lontano miraggio. La Old dal canto suo deve solo capire che essendo laziali e cristiani, è già tanto che sono ancora vivi.
Ma sono le altre tre semifinaliste di Champions che danno prova di forza mostrando i muscoli in attesa della sfida epocale di domenica nel turno di andata, rivelandosi in ottima salute. La Belzebù strapazza la Racing Mistral 4-1, il Deportivo suo prossimo avversario annienta i Mods con un perentorio 4-2 e la Terra Sarda (ce ne fosse il bisogno) si conferma squadra già campione infierendo sulle brigate "larrivey" per 4-0.
Pertanto, le imminenti semifinali di champions si preannunciano come duelli all'ultimo sangue dove i colpi di scena saranno all'ordine del giorno.
Riassumendo:

MILINGO CUP 16^ GIORNATA:

ATL.MARIANO GIUSTI - RED CATS 0-1
BELZEBU' - RACING MISTRAL 4-1
CUBALUCAS - OLD FIRM HOOLIGANS 2-0
DEP. LA CAROGNA - MODS 4-2
TERRA SARDA - BRIGATE ROZZE 4-0

[SM=g27997] viva viva Belzebù, tutti gli altri affancù [SM=g27997]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com