RISPONDO A TUTTO...Ma non posso permettere che....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LORDLUTORTITUS
00martedì 30 ottobre 2001 18:18
Mi spiace ragazzi,devo comunicarvi una cosa,assai triste,spiacevole,a parer mio.
L'allenatore del BLU TEAM Ottavio Carnelli(Da me stimato e non solo),e stato preso in giro,da qualcuno(e vorrei sapere chi!!!)
Poiche' gli hanno detto che il sottoscritto,ha parlato male del BLU TEAM JUNIOR della sua persona,dei FROGS e della sua giovanile!!
Questa cosa,ha fatto innescare in OTTAVIO,una brutta presa di posizione nei miei riguardi,con furente comunicazione TELEFONICA.
Voi vi state domandando per quale motivo,io vi porto a conoscenza di questo.
ebbene e' molto semplice:
non mi si deve usare,nessuno si puo' permettere di usare il mio NICK NAME,o altra cosa,che possa danneggiare la mia persona,Sfido chiunque,a dimostrare pubblicamente,che io possa ,mai aver parlato quest' anno ,male del SIG OTTAVIO CARNELLi,del BLU TEAM J...O della GIOVANILE DEI FROGS!!!!
c'e qualcuno che si e' divertito,per istigare un ragazzo,che tra i pochi all interno del BLUE TEAM,sapeva quello che faceva!!!
che si e' preso la briga di portare a termine un impegno(Anche se il successo non doveva essere assiurato)
Io mi vergogno molto,che ci sono persone,,che dicono e nn solo,usano,la mia notorieta' il mio lavoro e la mia polemica,per IZZARE,persone che fanno,nei miei confronti,esponendoli ed esponendomi!!!
Ringrazio chi mi stima e ringrazio anche chi non mi stima!!!
ragazzi,io posso sapere tutto di tutti,se la mia bocca dovesse iniziare a parlare,MOLTI SCORREGGIONI DI HUDDLE,scomparirebbero dalla faccia della TERRA!!!
LA NAZIONALE u19 a PERSO 61 a 0..BENISSIMO!!!!

Mi spiace da una parte,non m dispiace da un altra.
Punti salienti:
RADUNO A ROMA( com'e' andato a livello di ospitalita!???)
Raduno A BOLOGNA..ops..BERGAMO stessa domanda
Come si sono comportati gli allenatori nei confronti dei RAGAZZI,chi si e' proccupato di contattarli molte volte per sapere come stavano,come la pensavano!!!?!??(Dovrebbe essserci una cosa simile,dato che la faccio io all interno della nostra societa')
Perche' u19 viene giocata a 9 e non a 11?? Semplice,non ci sono ragazzi sufficenti,che praticano questo sport,e giocare 11,significherebbe,PAGARE,sissiggnore,pagare una persona che si sbatte sclusivamente per questo..dandogli un TOT al mese!!!X per ogni singola societa',questo fanno in AUSTRIA SVIZZARA FRANCIA ECC ECCE ECECCE
la lacuna di FONDO e' che nella federazione non girano i Soldi,non girano i soldi perche' se li sono mangiati molti anni fa' i GGRANDi del FOOTBALL,che da quanto ho capito,stanno riprovando a riemergere con FEDERAZIONI ALTERNATIVE e cosi' via!!!
non va' bene il FOOTBALL,perche' in giro,ci sono persone poco intelligenti,che sospendono arbitri FEDERALI,se vanno ad arbitrare con i Jeans un amichevole tra ragazzini!!!!
Non c'e amore per questo sport,perche' non ho visto da parte di nessuno,alzare la cornetta e chiamare uno ad uno,i ragazzi che facevano parte della NAZIONALE,per sapere come stavano.rassicurandoli ascoltandoli.
qui' si parla solo iN INTERNET e ci si rompe anche i COLGIONI..
Una bella chiacchierata a voce,e molto meglio!!
qui' si richiede,professionalita' e correttezza a dei RAGAZZINI,che probabilmente,la loro piu' grande preoccupazione,e il terrore,di tornare a casa rotti,perche' se lo scopre il pApa'(dato che giocano di nascosto,magari),lo ammazza di botte..
Qui' si vuole fare la bella gente,quando di bella gente non c'e ne!!
Se fosse vero,nessuno si azzarderebbe a parlare sopra il LAVORO degl altri,mentre questi stanno LAVORANDO!!!Com'e' successo a roma per esempio
una cosa la so' di sicuro!!!
vi sara' un altra occasione,e sara' aperta a tutti, e non siate buoni solo a chicchierare la prossima volta,venite e a dare un contributo( NON IN DANARO)..per gli stolti...
se il raduno e' a ROMA,perche' rompete i COGLIONI che a mILANO e' distante,DA PALERMO VENITECi,non fate gli GNORRI,da perugia VENITECi,da firenze veniteci e cosi' via!!!
adesso c'e coscienza dell errore,il prossimo raduno si svolgera nei pressi di PARMA,e dovra' essre fatto di almeno 3 giorni BUONI!!! per almeno 3 raduni,questo dovrebbe essere l iMPEGNO!!!
I RAGAZZI gia' da ora..quelli NATI SICURAMENTE DALL 1983 devono essere gia' informati...come sto facendo io ad ogni allenamentO!!!
poi si scegliera' il COACH STAFF!! Non vi preoccupate..Io lo dico da adesso,mi impegnero affiche le cose siano cosi!!!?? me lo auguro perche' il proggetto c'e...ma se non collaborate voi,questo progetto non puo' esistere!!!!
RAGAZZI CHE PALLE!!!!!
LA NAZIONALE CHE PALLE
e pure la FEDARAZIONE che palle!!!!
tutti che palle....
MO' so incazzato
LORDLUTORTITUS
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com