RICORSO SECONDA GIORNATA DI FANTACAGNOCALCIO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
oba oba 10
00venerdì 22 ottobre 2010 21:14
Oggetto:RICORSO SECONDA GIORNATA DI FANTACAGNOCALCIO

Alla cortese attenzione del Presidente Girolamo Elios Turano

La società Bardellona F.C. 1901 di Tessitore Baldassare rende noto di presentare ricorso, dopo i gravi episodi di slealtà subiti dopo l'incontro disputato domenica scorsa contro Maccarruni City.

La società Bardellona dopo aver appreso con enorme tristezza della lieve condanna inflitta alla società di patron Tartamella, non può non sottolinerare tutto il proprio sdegno nei confronti di un fantacalcio malato, dove si possono falsare le partite cavandosela con pene che non sono proporzionate al danno inflitto.
Es: si potrebbero benissimo schierare 4,5,6 attaccanti in un importante scontro diretto o nei play-off, dove bisogna magari recuperare qualche goal di svantaggio, sapendo già che nella prossima partita al massimo schiererai 2 attaccanti.

In base a tutto quello che è già accaduti e per evitare che si ripetano nuovamente queste spiacevole situazioni e perchè secondo me è meglio punirne 1 per educarne 100 la società Bardellona chiede:

- la vittoria a tavolino per 3 a 0 e la diffida per i Maccaruna City a qualsiasi altro stratagemma che patron Tartamella potrebbe furbescamente mettere in atto.


Baldassare Tessitore
J.J. Tartamella
00sabato 23 ottobre 2010 16:29
Gentile Baldo Basettone Vintage,
lei dovrebbe essere più sportivo ed accettare la sconfitta in modo piu civile e composto, come si addice ad un vekkio gentlemen del suo rango.
Per quanto riguarda le motivazioni del suo (pretestuoso) ricorso, non volendomi comunque sostituire al PResidente Federale S.E. Turano, le voglio far presente due circostanze:
1) la mia formazione con 4 attaccanti era stata pubblicata in una situazione di vacatio legis
2) ero stato attirato in un tranello da Daniele Rescio Misseri.

Ergo, eventuali schieramenti fuori regolamento, saranno ovviamente puniti con pene piu alte [SM=g8051]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com