RICETTE SFIZIOSE E SEMPLICI DA JULIE ANNE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(marty86)
00sabato 5 dicembre 2009 13:25
(marty86)
00sabato 5 dicembre 2009 13:29
(marty86)
00sabato 5 dicembre 2009 13:33
(marty86)
00sabato 5 dicembre 2009 13:35
(marty86)
00sabato 5 dicembre 2009 13:45
C'è Molto di italian in queste ricette [SM=x976005] Brava Julie! [SM=x976018]
Tiger Le Bon
00domenica 6 dicembre 2009 06:40
Re:

Non per sminuire le qualità di cuoca di
Julie Anne, ma non credo che per preparare uno sfilatino con
del pesto e delle polpette bisogna essere delle grandi cuoche
eh??? ehm, ma cos'era quella specie di salsa con marmellata....
Oh My God!!!! mi sa che Nick ha chiesto il divorzio perchè faceva la fame! [SM=x975987] [SM=g27828] NO! POVERA JULIE!!! si vedeva che ci metteva molto impegno mentre tagliava lo sfilatino, lo spalmava con quella specie di pesto, poi lo chiudeva.....e le polpette...com'era brava mentre il "Robot" impastava il tutto e usciva già pronto per fare la forma delle "palline" (chissà il "modello" dove l'avrà preso) ehm.....non indaghiamo va! che a qualche Rhodesiana potrebbe non piacere il pensiero....AMMAZZA QUANTO SO' MALIZIOSA!!! [SM=x975987] [SM=x975987] cmq credo che i cibi a base di carne li cucini adesso, ma quando era ancora Mrs. Rhodes/Bates (come gliè pare) non credo che cucinasse piatti a base di carne avendo il suo ex marito vegetariano eh???.....comunque una curiosità che mi è venuta, per caso Julie Anne ha aperto qualche ristorante??? (era molto disinvolta e sicura di se ai fornelli per essere una donna che non cucina) invece credo che cucini spesso, e nonostante le immagini possono aver fatto pensare il contrario. sia anche una brava cuoca.......BRAVA JULIE!!! speriamo che insegni a cucinare bene anche a Tatjana cosi prossimamente vediamo le bobbazze....ehm, SPECIALITA' volevo dire, che preparerà anche lei.....Oh, speriamo che alla fine ne escano tutti VIVI E VEGETI!!! [SM=g27828] SCHERZO JULIE!!! BRAVISSIMA!..... [SM=x975979] Bye From Tiger Le Bon


(marty86)
00domenica 6 dicembre 2009 09:16
Certo,queste sono cose semplici,da fare in pochi minuti(infatti lei lo dice nel filmato che nn occorre essere cuochi o chef x preparare la ciabatta o le polpette),altrimenti Julie altro che ristorante,lei è una personal chef e possiede un'agenzia di catering(the roving stove)molto famosa lì a Los Angeles e pluripremiata! [SM=x976018]

Tatjana già cucina...aiuta la madre [SM=x976005]

Tiger Le Bon
00martedì 8 dicembre 2009 04:37
Re:
(marty86), 06/12/2009 9.16:

Certo,queste sono cose semplici,da fare in pochi minuti(infatti lei lo dice nel filmato che nn occorre essere cuochi o chef x preparare la ciabatta o le polpette),altrimenti Julie altro che ristorante,lei è una personal chef e possiede un'agenzia di catering(the roving stove)molto famosa lì a Los Angeles e pluripremiata! [SM=x976018]

Tatjana già cucina...aiuta la madre [SM=x976005]


dalla moda alla cucina....un pò in contrasto
queste due carriere, perchè le top models per mantenere un fisico
magro e sempre in forma non credo che si dedichino molto ai piaceri
della cucina, mentre facendo la chef (o personal chef) la voglia di assaggiare qualcosina preparata con le proprie "manine"....comunque i miei complimenti a JulieAnne che ha sempre dimostrato di non
darsi le arie da moglie di.....come una persona di mia conoscenza che ne ha fatto proprio una questione d'affari con quel cognome che si è
PRESO D'AUTORITA'.....vero è, che quando due persone si sposano la moglie aquisisce il cognome del marito, (ma mantiene sempre anche il suo) ma in questo caso specifico qui "quella" dimostra di essersi sposata con un uomo con un cognome STRAFAMOSO negli anni 80 e ancora ai giorni nostri, ESCLUSIVAMENTE per fare carriera lei personalmente...mentre Julie la AMMIRO tantissimo proprio per il fatto
che non si è mai servita del cognome del marito per fare i cavoletti suoi, solo per questo motivo L'AMMIRO TANTO! SEI UNICA!!! [SM=x975979] Bye From Tiger Le Bon


PS: e complimenti anche a Tatjy che aiuta la mamma,
magari diventa brava come lei e anche il suo papà.


pipergrace
00mercoledì 9 dicembre 2009 01:34
Re: Re:
insomma, voci di corridoio dicono che JulieAnn facesse uso di eroina persino durante la gravidanza , tanto che la piccola rhodes ha avuto qualche problemino di sviluppo mentale regolare!
(marty86)
00mercoledì 9 dicembre 2009 15:32
@ pipergrace
purtroppo quando si entra nel tunnel della droga nn è assolutamente facile uscirne... pure dove ho fatto tirocinio io(quando ero in neonatologia)ci sono state mamme tossicodipendenti...purtroppo smettere è molto difficile...anche in gravidanza,anche se questa cosa fa orrore ma è così. Chissà come si deve sentire quella donna che si porta dietro questa colpa. Di sicuro Tatjana l'ha perdonata da un bel pezzo [SM=x975990],xkè nn credo che Julie abbia VOLUTO far del male alla figlia.

Se leggeste quanto Julie è attaccata alla figlia e viceversa vi ricredereste.Da quello che si vede nei suoi blog + foto Julie Anne (e Nick anche) nn ha fatto mancare mai niente alla figlia,almeno così sembra.
Missing72
00mercoledì 9 dicembre 2009 18:59


Intervengo in questa discussione in punta di piedi, perchè reputo l'argomento parecchio delicato.
Questo discorso sugli eccessi di Julie Ann circolano sul web da parecchio tempo. Io stessa, non volendo, mi sono imbattuta in documenti inerenti il divorzio che farebbero rabbrividire chiunque... Documenti ufficiali, intendo.
Roba che esce dritta dritta dagli archivi del tribunale di Londra.
Mi chiedo come sia possibile che certe cose siano di pubblico dominio... Mah.... Non ho mai avuto il coraggio di buttarli via.
Poi il destino ci ha messo lo zampino! M'è esploso il pc ed ho perso tutto quello che avevo in memoria... Vabbè, comunque.......
Personalmente ho sempre cercato di tenere nascosta questa situazione, per quanto possibile. Ne ho parlato con pochissime persone. Ritengo che siano cose troppo personali.
Toccano la sfera intima di persone a cui siamo affezionati...
E' una richiesta fatta col cuore, veramente: perchè non lasciamo stare il passato?
Credo che i diretti interessati abbiano parecchie ferite da far rimarginare. Non trovo giusto invadere una parte così privata della loro vita.
E' chiaro che ognuno di voi si regolerà di conseguenza, fate ciò che volete... Ma spero che vogliate accogliere questa mia riflessione. Parliamo di ricette, di musica, di quello che volete... Lasciamo queste cose a chi le ha vissute ed ancora ne paga le conseguenze.
Non dubito del fatto che oggi siano entrambi ottimi genitori. Ci serve davvero sapere come e quando hanno sbagliato in passato?
Lasciamo che la loro vita privata sia “privata” sul serio.
Detto questo, non posso costringervi, ma spero capiate il mio punto di vista.
Vi ringrazio.



(marty86)
00mercoledì 9 dicembre 2009 21:50
Barbara mi hai preceduta
ecco ero tornata giusto poco fà per scrivere qualcosa di simile a ciò che hai scritto tu...ti ringrazio tanto tanto di aver precisato questa cosa [SM=x976005]. CONCORDO PIENAMENTE!
pipergrace
00mercoledì 9 dicembre 2009 21:59
Re:
chiedo scusa per la mia indelicatezza, a volte mi ritrovo a dire o a scrivere cose senza ponderare bene l'impatto di queste.
giusto per evitare, preferisco non dilungarmi ulteriormente nella questione mogli ed ex mogli dei dd.
(marty86)
00mercoledì 9 dicembre 2009 23:05
@ Pipergrace
ok nn parliamone più. Un grande [SM=x975971]
(marty86)
00mercoledì 16 dicembre 2009 14:43
Julie & Taj preparano biscotti di panpepato...e l'arte nn manca mai!





Servings: 12


Ingredients:

parchment paper for tracing and cutting guide
images you would like to make in gingerbread
all-purpose flour + extra for dusting

1 tablespoon ground ginger
2 teaspoons ground cinnamon
1/2 teaspoon ground nutmeg
1/2 teaspoon salt
1/4 teaspoon ground cloves
1/4 teaspoon ground all-spice
3/4 cup dark brown sugar, packed
1/2 cup vegetable shortening or unsalted butter
1 cup Karo syrup
2 large egg whites, room temperature
1/2 teaspoon cream of tartar
1 tablespoon water
1 pound powdered sugar


Directions:


1).Tatjana suggested she find some images online that I would then trace onto parchment paper for a cookie cutting guides in the dough.


2). Preheat oven to 350 degrees F. Mix flour through all-spice together in a large mixing bowl.


3). Melt brown sugar, vegetable shortening (or butter), and Karo syrup together in a large saucepan over medium-low heat, stirring frequently, until combined. Then add to dry ingredients while still warm, using a mixer with dough hook, stir until just incorporated. Dough will be crumbly, but will come together as you roll it out still warm.


4). Dust the counter with flour to prevent dough sticking to it. Dough must still be warm as you roll it out. If it cools too quickly place it into a warm oven for 2-3 minutes to soften, then gently roll it out to an even 1/8" thickness. Place parchment stencil over dough, and cut around edges carefully with a paring knife. Carefully transfer gingerbread shapes to a nonstick baking sheet.


5). Bake in preheated oven 10-15 minutes, until dark golden brown all over. Remove from oven, cool 5 minutes, then carefully loosen edges using a spatula to place onto cooling racks to cool completely.


6). While gingerbread is cooling, mix royal icing ingredients together in mixer fitted with a wire whisk. Start slowly, so powdered sugar dose not fly out everywhere, and gradually increase speed to medium high. Beat for 5 minutes, or until stiff peaks form. Add a little more water to loosen consistency, or add a little more powdered sugar to stiffen until you have the desired consistency.


7). Fill a pastry bag fitted with desired tip, and decorate gingerbread to match your original print outs from online.

(marty86)
00giovedì 7 gennaio 2010 04:32
PURE LOVE..
Adoro questa foto! Come l'ho vista ho avuto le lacrime agli occhi
[IMG]http://i48.tinypic.com/dz6tsx.jpg[/IMG]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com