REGOLAMENTO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cthulthu
00giovedì 7 aprile 2005 13:13
In questo forum potete fare sostanzialmente tutto quello che vi pare.

Le regole da seguire sono chiare, e dettate dal buonsenso e dal quieto vivere, ovvero:

1. E' vietato offendere un qualsiasi altro utente o forum, così come provocare o ledere alla libertà degli utenti con comportamenti ossessivi. Se ritenete di essere oggetto di offese e/o provocazione, contattate uno dei membri dello staff. (Dark+Schneider, Cthulthu, Disciple., axl82, TheChockeslam, -Legend-). I moderatori decideranno il da farsi, richiamando/bannando l'utente in questione, e cancellando il messaggio. Non sono gradite le invasioni di forum, su cui verranno presi severi provvedimenti.

2. Non sono graditi gli utenti "lungimiranti", ovvero coloro che cercano di aggirare il regolamento con mosse del tipo: "il tal utente, di cui non dico il nome, è uno stronzo perchè dice sempre bla bla bla bla". Gli utenti che si renderanno colpevoli di tale comportamento saranno bannati

3. Per quanto riguarda la cartella sul Wrestling siete pregati di segnalare nel titolo del topic che esso contiene notizie su eventi non ancora trasmessi sulle tv italiane e la data dell'evento trasmesso negli Stati Uniti.
Esempio di titolo corretto: *Spoiler* report di WM 21 (04.03.05)
Esempio di titolo scorretto: Batista ha vinto il titolo a Wrestlemania.

4. Se intendete pubblicizzare il vostro forum sappiate che qui seguiamo la "regola della reciprocità", ovvero come voi potete farvi pubblicità da noi liberamente nel thread “Benvenuti” e senza il permesso dei moderatori, noi del monsters of rock forum dobbiamo poter fare lo stesso da voi, ad ogni modo per ogni delucidazione in merito potete contattare i moderatori.

5. Sono vietate le oscenità gratuite (foto/video di incidenti, morti, maltrattamenti su animali/uomini ecc…). A discrezione dello staff, il post/thread incriminato può essere rimosso o semplicemente censurato, così come l’autore può venire richiamato o direttamente bannato. Chi volesse trattare temi da gestire con dovuto riguardo, è pregato di apporre in titolo la dicitura "V.M. 18 anni", pertanto l'utente accetta implicitamente il contenuto del thread che non contravviene esplicitamente con il regolamento.

6. E’ vietata la bestemmia in ogni sua forma, così come la blasfemia gratuita (al contrario delle dispute sulla religione, che sono invece auspicate); contravvenire a questa regola comporta il ban dell’utente. Vignette/motti/aforismi/diciture che abbiano come tema la religione non sono contemplate come blasfemia poichè epressione riportata del pensiero di altri, pertanto non sanzionabili.

7. Il forum non condanna nessuna ideologia politica, religiosa, sociale o sportiva: la libertà di parola in questo spazio è sacra quanto il rispetto che si deve tenere per le opinioni altrui. Il denigrare senza costruttività le opinioni altrui comporta sanzioni comminate dallo staff, ponderate caso per caso.

8. I temi trattati sono ampi e vari: si invitano pertanto gli utenti a non denigrare apertamente l’oggetto del thread aperto da altri senza creare discussione costruttive, così pure come usare sempre un linguaggio appropriato, senza pretendere toni da educande.

9. Lo Spam selvaggio e totalmente insensato in questo forum non è ben visto. Esistono topic appositi per fare questo, non create continui OT con spam distruttivo al di fuori dei thread suddetti.

10. Gli utenti che decidono di frequentare questo forum si assumono la responsabilità sulla navigazione attraverso i suoi contenuti. Tutti i membri dello staff di questo forum pertanto si chiamano fuori circa contenuti che possano offendere taluni, pur non contravvenendo al regolamento in sé.

11. Non è gradita la contestazione e la discussione pubblica di decisioni prese dallo staff, in particolare per quel che riguarda i provvedimenti disciplinari. Qualsiasi problema riguardo le decisioni dello staff va discusso in via privata, e questo vale sia per i diretti interessati che per terze parti.

12. Sono vietati avatar e firme esplicitamente offensive (Es: foto di morti, filonazismo, pedopornografia...).
Sono vietate altresì le firme musicali in Flash (con estensione .swf) non provviste dell'apposito tasto che permettano la riproduzione o il blocco della musica, poichè disturbano la tranquilla lettura del forum.
Ogni altro caso potrà essere valutato dallo staff su propria iniziativa o su segnalazione altrui, portando al blocco della firma.


Detto questo, enjoy!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com