REGOLAMENTO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
red azione
00lunedì 3 gennaio 2005 09:28

:: R E G O L A M E N T O ::

Art. 1

Contenuti

Nella Community di casoli.org tutti gli iscritti possono avviare nuove discussioni, esprimere propri pensieri e riflessioni su vari argomenti, inserire immagini, racconti, poesie e altri scritti, arricchire il sito di notizie Storiche e Culturali, fare domande e inserire messaggi in risposta a quelli già presenti: è quindi possibile confrontarsi in tempo reale. Gli utenti possono richiedere l'attivazione di nuove sezioni per argomenti specifici.

Art. 2

Regole sull'uso del forum

Nell'esprimersi, è richiesto il massimo garbo ed il rispetto del pensiero altrui, pertanto, non sono ammessi messaggi con contenuti offensivi e turpiloquio. Su ogni argomento è sufficiente aprire una sola discussione, tutti gli altri messaggi saranno inseriti nella stessa cartella, quindi, ogni utente dovrà evitare di aprire diverse discussioni dello stesso argomento. Ogni utente è responsabile dei dati che inserisce nel Forum e ad ogni sua azione corrisponde un indirizzo IP registrato su database.

Art. 3

Responsabilità

I gestori di casoli.org, non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi e non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra gli utenti. 

Art. 4

Moderatore

La Redazione, in veste di Moderatore, si riserva il diritto di rimuovere, senza alcun preavviso e in qualsiasi momento, tutti i messaggi che non rispettano le disposizioni di cui all'Art.2.

Art. 5

Modifiche

Gli utenti iscritti possono cancellare o modificare i messaggi entro un'ora dall'inserimento. Gli Amministratori e i Moderatori del Forum, hanno la facoltà di  modificare ed eliminare messaggi e discussioni (anche degli iscritti) in qualsiasi momento.

Art. 6

Interventi da evidenziare e Copyright

La Redazione potrà utilizzare gli scritti del Forum ad alto contenuto Storico, Sociale e Culturale al fine di evidenziarli in adeguate sezioni del presente sito col nome dell'autore. Tutte le immagini e i testi inseriti dagli utenti nel Forum restano di proprietà degli autori e sono protetti dal Copyright.

Art. 7

Iscrizione

Per iscriversi è sufficiente una e-mail, una username ed una password. L'iscrizione permette di creare una pagina con il proprio profilo, di acquisire uno spazio per l'inserimento di immagini ed allegati, di creare un Avatar (logo personale) e una firma alla fine di ogni post, di poter modificare e cancellare i propri interventi entro un'ora dall'inserimento, di poter ricevere i messaggi per posta elettronica, di utilizzare due tipi di editor.

Art. 8

Privacy e sicurezza

Coloro che vogliono mantenere l'anonimato possono iscriversi con un nick al posto del nome vero. L'e-mail richiesta in fase di iscrizione, non sarà conosciuta agli amministratori del forum e può essere nascosta al pubblico. Tutti gli altri campi da riempire e relative alle generalità dell'utente, non sono obbligatori e possono quindi essere lasciati vuoti. L'anonimato dunque, è garantito!! L'IP di ogni utente sarà visibile solo agli amministratori. 

Art. 9

Integrazioni

Il presente Regolamento, in caso necessità ed al fine di tutelare i diritti altrui, può essere integrato e/o modificato dalla Redazione in qualsiasi momento senza preavviso.

Art. 10

Accettazione regolamento

L'utilizzo del Forum, implica l'aver letto ed accettato tutti i punti del presente Regolamento.

La Redazione

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com