RECUPERARE GLI STPENDI E GLI AMMENICOLI DEI DIS-OBìNOREVOL NEGLI ULTIMI 20 ANNII

.PIERO
domenica 26 febbraio 2017 17:43
RECUPERARE GLI STPENDI E GLI AMMENICOLI DEI DIS-OBìNOREVOL NEGLI ULTIMI 20 ANNI



COME FARE?
E' SEMPLICISSIMO.

OGNI DIS-ONOREVOLE, QUALUNQUE SIA STATA LA LOROo CARICA DOVRA' RESTITUIRE TUTTE LE SOMME PERCEPITE NEGLI ULTIMI 20 ANNI.
LA BASE DELLO STIPENDIO  E'  DI 3000
  EURO AL MESE. 3500  SOLO PER IL PRESIDENTE DELLA rEPUBBLICA. ESCLUSE LE SPESE DI RAPPRESENTANZA EFFETTUATE A CAUSA DEGLI INCARICHI  CHE HANNO  MA PER RAPPRESENTARE IL POPOLO, NON CERTO PER ANDARE A FARE IL BAGNO IN UNA SPIAGGIA DELLE MALDIVE.

OPERAZIONE DA FARE.
Una Commission ad oc, esaminera' tutte le somme riscorre per ogni singolo dis-onorevole, negli ultimi 20 anni. Il calcolo deve tenere conto dello stipendio base di 300 euro al mese. Se non sono iu' dis-onorevoli, si calcolerà la  liquidazione per fine rapporto di lavoro, e si calcolerà la percentuale da versare all'iINPS PER RICALCOLARE LA LORO PENSIONE CHE RICEVERANNO, COM OGNI E QUALSIASI LAVORATORE DEL POPOLO  QUANDO AVRANNO RAGGIUNTO L'ETà GIUSTA PER LA PENSIONE COME IMPONE LA LEGGE PER OGNI LAVORATORE.

Certamente la somma da restituire sarà altissima, enbè???

Si applica su di loro, nel caso non restituiscano la somma che hanno ricevuto in piu' negli ultimi 20 anni, come dicevo si applicherà la legge che si applica ai mafiosi. Si seguestreranno tutti i loro beni in Itali e/o all'estero.

Se n0n pagano andranno a sedere sulla nostra poltrona, posta al centro della piazza, e dove il popolo dovrà decidere a cosa dovrà essere CONDANNATO il dis-oorevole.

-- LAVORI FORZATI. Con la catena ai  piedi solo per poter camminare ma non potrà correre, e dovrà andare a rompere, tutto il santo giorno, le pietre in una cava per romperle e farle a misura da utilizzare ni binari ferroviari. Saraà il popolo a decidere per quanti anni.

-- PULIRE LE STRADE, alle stesse condizioni di cui appena detto.

-- PULIRE I WC. DELLE scuole. alle stesse condizioni di cui sipra. 

Questa decisione spetterà solamente al popolo  che deciderà su votazione la condanna del dis-onorevole seduto in poltrona.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com