RECLUTAMENTO PHOINIX

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
KnightWilliam
00martedì 6 maggio 2008 01:22
Ciao,

con i nuovi tornei alle porte il clan phoinix cerca giocatori a cui affidare la direzione del settore reclutamento e nuove leve su medieval 2.

Al momento il clan è immerso nella Campagna Online Legio 2008 e a causa dei mille impegni diplomatici che essa comprota tutte le sere siamo molto latitanti dal foyer se non per le partite di battaglia.

Non cerchiamo quindi semplici reclute ma due-tre ragazzi che vogliano seriamente attivarsi prendendo in mano una vera e propria sezione del clan. Ovviamente il clan gli garantirà la possibilità di giocare in tutti i tornei più importanti e il massimo aiuto.

Il clan Phoinix (armata della fenice) lo trovate a questo forum:

freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=45558&f=45558

a questo sito (per nulla aggiornato :) )

xoomer.virgilio.it/htkwilly

Siamo attivi dai primi tempi di medieval 1.

Potete contattarmi se interessati.

Augusto.Carducci
00martedì 6 maggio 2008 13:12
In bocca al lupo per i vostri reclutamenti, e sono lieto di vedere rifiorire più vivo e forte che mai un clan storico come il vostro!

(polacchi maledetti!!!!)
KnightWilliam
00martedì 6 maggio 2008 16:43
ti ringrazio degli auguri augusto.


Cmq voglio precisare perchè temo non si capisca bene che non cerchiamo reclute, cerchiamo un groppo di ragazzi (2-3-4) che vogliano ritirare su il clan a livello gioco continuo in foyer e reclutare loro direttamente.

Noi come dice augusto siamo un clan storico.. oramai sono più di 5 anni che bazzichiamo total war quindi per noi total war è una storia ceh continua indipendentemente dal resto e casomai dagli altri giochi che giochiamo.
Essendo passato tanto tempo la maggior parte dei membri si ritrova solo per tornei e competizioni ufficiali -e gli allenamenti per gli stess- (come appunto al Gran Campagna 2008) e poi gioca ad altri giochi.
Per questo vorremmo un team di nuove leve che riporti il clan oltre che nei tornei anche nel foyer sera dopo sera. Offriremo al nuovo team piena indipendenza specie riguardo i nuovi reclutamenti.

Ovviamente offriamo massima collaborazione, insegnamento del gioco e tattiche varie per quanto a noi possibile.

Inoltre il clan phoinix -almeno finchè lo traghetto io- ha una particolare politica riguardo i tornei. Che si riassume nel concetto...

"non giocano i più forti, ma gioca chi si allena e possibilmente si gioca un pò tutti"

quindi dopo un primo periodo per i nuovi necessarioa imaprare a giocare decentemente basta allenarsi in foyer epr entrare nel vivo delle partite di torneo.
Non saranno mai i membri più vecchi o anche i membri più forti a garantirsi il posto fisso nelle squadre di torneo tramite privilegi.
si terrà conto in primis della presenza in allenaemento, in secodno del principio epr cui si gioca un pò tutti e solo in terzo momento della bravura.

E' una filosofia che abbiamo anche se questo spesso va a scapito della competitività.
siculo-calabrese
00lunedì 4 agosto 2008 11:15
suvvia giovani player aiutate queste poveri fenici a continuare la loro tradizione. vi assicuro che è gente molto simpatica e cordiale [SM=g8144] e solo per i membri del clan ci sono le lezioni private di ussaro all'apprendimento del famoso modulo champagne! [SM=g8119] [SM=g8119]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com