RD350 a 2 tempi...forse ritorna

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
davetkr-force!
00martedì 10 giugno 2008 11:37
come da titolo leggete questo articolo
www.pianetariders.it/2008/06/yamaha-rd350-ritorno-ai-2-tempi/
penso che dopo aver letto l'articolo pregherete come sto facendo ora io [SM=x151857]
mizza90
00martedì 10 giugno 2008 12:11
se la faranno e venderà bene smuoverà di sicuro il mercato....
chissà che dopo altre case non replichino.. [SM=g27811]
davetkr-force!
00martedì 10 giugno 2008 12:43
Re:
mizza90, 10/06/2008 12.11:

se la faranno e venderà bene smuoverà di sicuro il mercato....
chissà che dopo altre case non replichino.. [SM=g27811]



ma più che altro pensa se tornano anche le altre... [SM=x151853]
Alberto2811
00martedì 10 giugno 2008 13:29
è una voce.. e mi sa tanto che una voce rimarrà.

(cmq il designer due forcelle rovesciate poteva mettercele eh..)
bubino125
00martedì 10 giugno 2008 13:41
continuiamo a sognare
Simone_ManZooTeam
00martedì 10 giugno 2008 13:51
secondo me non la fanno.. la yamaha getta l'esca..
davetkr-force!
00martedì 10 giugno 2008 14:45
Re:
Alberto2811, 10/06/2008 13.29:

è una voce.. e mi sa tanto che una voce rimarrà.

(cmq il designer due forcelle rovesciate poteva mettercele eh..)


quello che ho pensato io...anche un telaio un pò più bellino male non faceva...però possiamo sperare no? [SM=g27822]

Replica250
00martedì 10 giugno 2008 18:18
carino lo scarico.. specie x essere una 2t...

ma vaia, i kè è un ciao?..
Alberto2811
00martedì 10 giugno 2008 18:46
Re:
Replica250, 10/06/2008 18.18:

carino lo scarico.. specie x essere una 2t...

ma vaia, i kè è un ciao?..




[SM=x151856] [SM=x151856] [SM=x151856] [SM=x151856] [SM=x151856] [SM=x151856] [SM=x151856] [SM=x151856]
banjo900
00martedì 10 giugno 2008 19:29
Impossibile rientrare nella euro 4! quindi moto invendibili!
Continuate pure a sognare...
kingkong600
00martedì 10 giugno 2008 20:05
nn è detto che nn si rientri in euro4
basta mettere un sistema di iniezione tipo ditech e uno scarico con catalizzatore...

niente è impossibile..
loregenna
00mercoledì 11 giugno 2008 16:29
mah...sarà dura, comunque sarebbe interessante.

Ad ogni modo sarebbe molto difficile ientrare nell'euro 4 ma il vero problema è che dovrebbe essere anche pronta per rispettare la euro 5...non è pansabile che una casa facci un modello per produrlo solo 2 anni senza seguito.

Forse l'euro 4 con ingezione diretta e un motore molto poco spinto sarebbe possibile...ma già ardua onestamente dubito
apriliars250
00giovedì 12 giugno 2008 18:55
Sembra una rivisitazione come quel disegno-progetto della RD500 che postai io tempo fa.

cmq davvero interessante.

metto le foto per i più sfaticati



Marcellino Racing
00giovedì 12 giugno 2008 18:57
Re:
Ma che bel taglia e incolla fra varie moto che han fatto... [SM=x151861]

Replica250
00giovedì 12 giugno 2008 19:08
si devo dire ke han molta fantasia, tra la 500 e la 350 nn capisco cosa cambia.. cmq apparte ke è una photoshoppata, nn credo verrà mai prodotta, anke nelle photoshoppate ci sono i carburaturi, altro ke ditech..
giulio!
00giovedì 12 giugno 2008 21:46
ghei e straghei che non siete altro...
non è una photoshoppata, è un disegno originale, è pure firmata!



... per quello che cambia [SM=x151873] [SM=x151857]
Replica250
00giovedì 12 giugno 2008 22:51
ke c'entra... le photoshoppate le firmano eh...
giulio!
00giovedì 12 giugno 2008 23:08
Re:
Replica250, 12/06/2008 22.51:

ke c'entra... le photoshoppate le firmano eh...




si , pero ho letto l'articolo da dove son prese le foto, diceva proprio che sentita la voce, tale oberdan nghezzi sarcazzo ha preso e ha fatto due schizzi (!!!!) e teli lì
Marcellino Racing
00venerdì 13 giugno 2008 12:42
Re: Re:
giulio!, 12/06/2008 23.08:




si , pero ho letto l'articolo da dove son prese le foto, diceva proprio che sentita la voce, tale oberdan nghezzi sarcazzo ha preso e ha fatto due schizzi (!!!!) e teli lì










Usando pezzi di altre moto... [SM=x151861]
Simone_ManZooTeam
00sabato 14 giugno 2008 19:50
usando pezzi di altre moto risparmiano e possono tenere basso il prezzo.. nelle jaguar montavano pulsanti ford non vedo perchè questa moto non possa montare parti di altre moto!
è una logica industriale..
Freccia999
00mercoledì 18 giugno 2008 08:23
La marmitta che getta l'olio sulla ruota....E' FANTSTICA!!


restaimo quà....a vedere cosa fanno...prima o poi qualcuno dovrà stravolgere il mercato...anche se credo qusta non sia la strada + esatta!
Simone_ManZooTeam
00venerdì 20 giugno 2008 12:56
Re:
Freccia999, 18/06/2008 8.23:

La marmitta che getta l'olio sulla ruota....E' FANTASTICA!!


lo hanno fatto apposta per fare una presentazione come quella della hypermotard.. tutta di traverso.. [SM=x151853]

Aprilia250_LT
00venerdì 27 giugno 2008 00:56
ragazzi smettiamo di sognare (in questo caso di fare incubi almeno secondo il mio parere/gusto estetico). Su una nota rivista motociclistica del mese di luglio sono accennate le novità YAMAHA 2009. Non vi è nessun accenno a questa moto, tuttavia si fantastica su una 250 (denominata R4) con possibile motore 250 cc (di derivazione WR) o 4 cilindri capace di girare fino a 18000 giri. Dall'elaborazione grafica le linee ritraggono un mix tra R6 e il nuovo 125... Che ne pensate???
Simone_ManZooTeam
00venerdì 27 giugno 2008 11:05
personalmente preferisco una moto che giri fino a 9mila giri ma che spinga con convinzione più che avere un frullatore da 18mila giri la cui fase utile inizia a 12mila..
KarlMarx76
00venerdì 27 giugno 2008 13:21
Re:
Simone_ManZooTeam, 27/06/2008 11.05:

personalmente preferisco una moto che giri fino a 9mila giri ma che spinga con convinzione più che avere un frullatore da 18mila giri la cui fase utile inizia a 12mila..




io la penso al contrario invece.

ricorda molto di più il 2tempi.. buooooooooooo-meeeeeeee [SM=g27828]
Simone_ManZooTeam
00venerdì 27 giugno 2008 18:09
si ricorda, ma è un motore a 4t.. e come tale sicuramente meno "prepotente" di un motore 2t altrettanto spinto..
poi un 250 4t così.. avrà anche 40 cavalli ma deve essere come guidare un 125 senza valvola...
Freccia999
00giovedì 24 luglio 2008 07:36
Re:
Simone_ManZooTeam, 27/06/2008 18.09:

si ricorda, ma è un motore a 4t.. e come tale sicuramente meno "prepotente" di un motore 2t altrettanto spinto..
poi un 250 4t così.. avrà anche 40 cavalli ma deve essere come guidare un 125 senza valvola...




[SM=x151862]


Piddugasss
00giovedì 24 luglio 2008 12:38
figurati se si mettono a rifare motori 2 tempi...rassegnamoci, va a finire s'andrà tutti a giro con le moto elettriche...

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Malele-gp
00giovedì 24 luglio 2008 13:21
a idrogeno magari!!
89267
00giovedì 24 luglio 2008 13:31
Non avete capito nulla allora!
1) se le fanno 2t euro5 e poi sono un pugno in un'occhio tanto vale che evitino di perdere e far perdere tempo!
2) quali moto elettriche e quale idrogeno, qui si torna a girare con le biciclette, la più performante sarà la graziella, ed io in questo sono un precursore (visto che sono rimasto a piedi per un guasto sulla mia amata rs250 che ha deciso di fare i capricci sto già andando in giro di pedalata!) [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com