RAW del 7/6/05, parliamone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AtomBomb
00mercoledì 8 giugno 2005 04:04
Allora, innanzitutto sono stati molto piacevoli (dire bello per qualcosa legato a Cena ancora non ci riesco, datemi tempo, magari quando e se turnerà heel in un futuro) i segmenti che hanno visto come protagonista John Cena, devo ammettere che riceve delle ovazioni pazzesche, seconde solo a quelle di Hulk Hogan.

Il match di Shelton Benjamin non mi è parso brutto per una semplice puntata di RAW.

Grandissima la prestazione di Val Venis che meritava di vincere, ma si sa la WWE crede molto in Chris Masters e dubito fortemente che quando lo farà perdere accadrà contro uno come Val Venis; cmq The Masterpiece è uscito fortunosamente dal match, deve ringraziare che come finisher ha una mossa di sottomissione.

E' stata una brutta idea mettere ancora faccia a faccia Triple H e Batista con un microfono in mano, a livello di discorsi Batista ne è uscito distrutto, il divario è incolmabile e si è ancora una volta vista una differenza imbarazzante fra i due quando si tratta di parlare.

Assurdo il mixed tag team match, Christy che le da a Victoria, non c'entra che l'abbia presa di sorpresa...non scherziamo su...non vorranno mica far jobbare Victoria contro Christy...Molly ha lasciato la WWE dopo essere stata schienata da Christy, e chi può dargli torto.

Edge ha dimostrato ancora una volta di trovarsi benissimo nel ruolo di heel, che dire, è un vero stronzo! Poi questa cosa la devo dire: ma che tette c'ha Lita!?:argh :sbav
Cmq a Vengeance spero di rivedere il Kane spietato che tutti conosciamo, lo dico anch'io che mi piace Edge che il "buon" Adam non potrebbe mai battere un Kane incazzato come adesso, anzi secondo me il fatto che Kane non abbia ancora attaccato Edge&Lita è dovuto al fatto che sta accumulando la rabbia per sfogarsi a Vengeance su entrambi, cosa che auspico vivamente.

Il match fra Snitsky e Benoit non mi è piaciuto molto, ma d'altronde serviva solo a preparare l'angle dell'invasion ECW, cmq sono quasi certo che a ECW One Night Stand Benoit farà la sua Diving Headbutt su un tavolo, preferibilmente dalla cima di una scala, questo perchè è un spot che ha già provato due volte, contro Tajiri dalla scala nel primo ECW rules match e in questo match contro Snitsky dal paletto. Da ricordare il sospirato ritorno, speriamo in pianta stabile dei Dudleyz, con tanto di 3D sul tavolo.

Premettendo che non vedo di buon occhio questa prepotente intromissione della WWE nel PPV dedicato all'ECW l'angle mi è piaciuto molto, credo che i "crusaders" della WWE saranno protagonsiti di una jobbata colossale domenica.

[Modificato da AtomBomb 08/06/2005 4.05]

cell in the hell
00mercoledì 8 giugno 2005 18:10
Allora, diciamo che solo la sorpresa iniziale di Raw la rende una puntata da vedere. Cioè, John Cena a Raw... se ne parlava prima di Wrestlemania 21, poi ha vinto il titolo e si è smesso di pensare a lui, altrimenti ci sarebbe stato il problema della questione titolo WWE (ed in effetti...).

Certo, io non sono di certo il più grande dei fans di John Cena, ma sicuramente è molto amato dalla gente e poi il suo segmento con Chris Jericho e Christian è stato parecchio divertente.

Io forse sarò l'unico, ma non ho trovato Batista così incapace al microfono, mi sembrava che fosse riuscito a reggere il confronto con Triple H, avendo poi l'ultima parola, ma questo è un dettaglio. Certo che questa sfida potrebbe davvero essere l'ultima fra i due anche perché sono ormai convinto che lo sconfitto passerà a Smackdown.

Mi aspettavo una reazione di Kane quando Edge si è presentato sullo stage, ed invece niente!!! Mi sa che si sfogherà la settimana prima del ppv per dimostrare che può farcela a distruggere il suo rivale.

Benoit vs Snitsky non era di certo il massimo del divertimento, mi aspettavo di più, ma vedere tornare i Dudley Boyz da face mi ha certo emozionato, specialmente perchè sono tornati ad utilizzare un tavolo!

Sarà perché non ho molta competenza in campo ECW ma questa Invasion mi piace, per lo meno come nomi ECW, certo che fra i combattenti WWE potevano sceglierne di migliori per sfidare gli altri, si vede che ne uscirebbero troppo ridimensionati nel ppv.

Sicuramente, i prossimi Raw ruoteranno attorno alla Draft, cercando di mettere sotto push i combattenti appena arrivati.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com