RAVNOS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
theslider
00lunedì 20 agosto 2007 16:02

Ravnos e Gangrel sono due facce della stessa medaglia, eppure sono allo stesso tempo molto diversi tra loro.
Entrambi i clan sono imparentati con gli zingari e conducono una vita nomade, tuttavia, mentre i Gangrel hanno scelto la solitudine, sono combattivi ed amano le cose schiette, i Ravnos amano la compagnia, evitano gli scontri fisici e sono maestri dell' inganno.
I membri di questo clan hanno un irresistibile impulso verso il furto e la menzogna, ed è proprio a causa di questo loro comportamento che gli altri vampiri tentano di avere a che fare con loro il meno possibile, essendo i bersagli preferiti da questi.
Tuttavia se qualcuno impedisce ad un gruppo di Ravnos l'accesso ad una città, indipendentemente dal fatto che sia della Camarilla o del Sabbat, riceverà la visita di grandi gruppi che entreranno con la forza e le daranno una radicale strigliata.
Tra i Ravnos l'onore è molto importante, non si ingannano o derubano tra loro e si sentono obbligati a vendicarsi se viene infangato il loro 'buon nome'.
Inoltre danno grande importanza all'amicizia ed aiuteranno sempre coloro che considerano loro 'fratelli'.

Soprannome: Zingari

Aspetto: hanno quasi sempre origini Gitane e quindi sono di carnagione scura e hanno tendenzialmente capelli e occhi neri.

Rifugio: essendo nomadi non ne hanno particolare bisogno, i più tradizionalisti abitano in carri variopinti con cui viaggiano spesso assieme a gruppi umani di Zingari.

Discipline: Chimerismo, Animalismo, Robustezza

Punti deboli: godono di pessima reputazione presso gli altri clan a causa della loro tendenza a raggirare e truffare ogni qual volta ne capiti loro l'occasione. questo clan è così versato nei suoi "trucchetti" da resistere davvero a fatica dal combinare qualche scherzo.

Organizzazione: non esistono organizzazioni di sorta nel clan dal momento che nessun Ravnos si fida della parola di un suo compagno. Quando si incontrano in un territorio inscenano sempre grandi commedie giurandosi amicizia e lealtà eterne (salvo poi dimenticarsene)

Prestigio: compiere grandi truffe o imbrogli portentosi, tanto da essere ricordati negli anni a venire. Barattare la vena preferita di un Principe con un oggettino di infimo valore o trafugare la bara di un anziano sarebbero azioni degne di grande onore all'interno del clan, meglio è più sono gli oggettini da mostrare come testimonianza delle grandi imprese.

Dicono: -
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com