RADUNO MONDIALE DESMOSEDICI RR

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gavia
00venerdì 12 giugno 2009 18:08
Il prossimo 30 giugno 2009 Ducati UK ospiterà sul fantastico circuito di Donington Park il più grande raduno di Desmosedici RR mai visto fino ad ora.



Si tratterà del track day più esclusivo mai organizzato: solo le affascinanti e uniche D16RR, infatti, potranno mettere le ruote in pista, scatenando la loro potenza senza nessun limite al rumore, quindi senza l’obbligo di DB killer. Il tutto sullo stesso tracciato in cui appena due giorni prima si daranno battaglia Noriyuki Haga e gli altri piloti del Mondiale Superbike. Un circuito in cui si svolge anche la MotoGP e che solo in questa occasione sarà reso disponibile per un track day ordinario, Il limite di moto in pista è fissato a 75.



La giornata sarà aperta anche a tutti i possessori di Desmosedici che non desiderano andare in pista, ma semplicemente incontrare altri possessori per scambiarsi opinioni e godersi le numerose attività organizzate nel paddock, quali: aste di beneficenza, seminari tecnici, tour guidati del circuito e supporto tecnico di Ducati Corse e di Bridgestone.



Ma non è tutto! Per coloro che sono interessati a conoscere tutti i segreti del proprio gioiello, sarà possibile incontrare il tester Vittoriano Guareschi, il designer Alan Jenkins, membri del Ducati MotoGP Team e piloti Ducati del presente e del passato.



Uno spettacolo assolutamente da non perdere, che vedrà centinaia di Desmosedici RR amplificare il loro affascinante suono sul circuito di Donington Park!



Maggiori informazioni sono disponibili su www.ducati.it

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com