RADUNO INTERNAZIONALE BIMOTA CLASSIC PARTS 2017

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BIMOTA CLASSICPARTS
00lunedì 12 giugno 2017 11:02
Il 1 – 2 luglio 2017 presso la sede del BIMOTA CLASSIC PARTS - tra Chiusi (Toscana, provincia di Siena) e Città della Pieve (Umbria, provincia di Perugia) - si svolgerà il secondo raduno internazionale dedicato a tutti gli appassionati del marchio Bimota.

GOOGLE MAPS

Visto il grande successo della prima edizione, il titolare del Bimota Classic Parts, dott. designer Paolo Girotti, ha deciso anche quest’anno di organizzare un weekend entusiasmante e suggestivo, durante il quale non solo sarà possibile apprezzare ogni dettaglio della storia delle moto Bimota classiche, ma sarà anche possibile scoprire in sella alla propria moto le meraviglie paesaggistiche dei dintorni e assaggiare le innumerevoli prelibatezze tosco/umbre consolidando in modo indissolubile il connubio tra moto e territorio.

Per tutta la durata dell’evento, sarà possibile rilassarsi presso le molte strutture ricettive. Infatti, molte saranno le convenzioni con agriturismi, alberghi e B&B della zona per soddisfare tutte le tipologie di pernottamento.

A tutti i partecipanti verrà consegnato un esclusivo pacchetto di benvenuto BCP: con attestato di partecipazione (da incorniciare) e gadget vari.

Tutte le iniziative saranno facoltative, ma dovranno essere prenotate con relativa conferma dei giorni ai quali si desidera partecipare, per definire i vari gruppi.




Per maggiori informazioni e programmare la partecipazione alle varie attività contattare: info@bimotaclassicparts.com - +39 (0)57821986 - +39 3343686888
BIMOTA CLASSICPARTS
00sabato 17 giugno 2017 11:58
COMUNICATO STAMPA - PRESENTAZIONE RADUNO INTERNAZIONALE BIMOTA CLASSIC PARTS 2017

MOTOBLOG

REPUBBLICA MOTORI



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com