RADUNO 28/04 - 01/05 : NOTE PER I PARTECIPANTI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sportlightcoupe
00mercoledì 11 aprile 2007 16:48
NOTE IMPORTANTI DA STAMPARE

SARA' UTILE PRESENTARSI COL PIENO DI BENZINA, o poco meno.
C'è un distributore sulla A10 poco prima dello svincolo da cui si dirama la Savona Torino.
=====================================

Per tutti coloro che partecipano fin dall'inizio rimane valido l'appuntamento alle 14,30 PUNTUALI APPENA FUORI LA ROTONDA SUCCESSIVA ALL'USCITA DI ALTARE/CARCARE DELLA A6 Savona - Torino (la prima uscita salendo da Savona), prendendo la direzione Cairo. Saremo posteggiati in ampio spazio a bordo strada.
Chi viene da Milano:
- o esce ad Alessandria e - gioco forza - se la fa' in statale fino all'uscita dell'autostrada A6 sulla statale ss30 e poi ss29 (PASSANDO PERALTRO RADENTE SPIGNO),
- oppure: scende fino a Ge-Voltri (A26) e GIRA PER SAVONA A10, presso Savona prende la diramazione per la A6 Savona-Torino ed esce alla prima uscita (Altare-Carcare). Poi, come sopra

=======================================

Per chi volesse/dovesse raggiungerci a cose iniziate

COME RAGGIUNGERE SPIGNO :

Da Milano : prendere dalla A7 ( al km. 62 da Milano, 8 km dopo l’uscita di Castelnuovo Scrivia ) l’allaccio con la A21 Torino - Piacenza - Brescia in direzione Torino (per chi venisse dal Veneto o da Bergamo - Brescia, sono ora valide le indicazioni che seguono); pochissimo dopo l’uscita di Alessandria Ovest sulla A 21 c’è l’intersezione con la A 26 Voltri - Alessandria - Santhià : prenderla in direzione Genova ed uscire ad Alessandria Sud.
Prendere la direzione Acqui Terme - Savona ( opposta a quella per Alessandria Centro ) sulla Statale 30. A 25 km da Acqui, dopo Bistagno, Ponti e Montechiaro c’è Spigno.

Da Torino : prendere la A 6 per Savona, uscire ad Altare-Carcare e prendere sempre la Statale 30 in direzione Acqui - Alessandria passando per Carcare, Cairo, Piana Crixia ( ultimo paese della provincia di Savona ) e Merana.
Dopo Merana c’è Spigno. Oppure uscire ad Alessandria e fare come qua sopra

Da Genova : come qua sotto... o passando da Ovada (A26), ACQUI TERME e proseguendo (25 km) in direzione Savona, come indicato per i milanesi qua sopra

Dalla Riviera di Ponente : raggiungere Savona e prendere la A 6; uscire al primo casello (Carcare – Altare) e prendere sempre la Statale 30 in direzione Acqui - Alessandria passando per Carcare, Cairo, Piana Crixia (ultimo paese della provincia di Savona) e Merana.
Dopo Merana c’è Spigno.

Dal Centro-Sud : a scelta passare da Genova o da Piacenza (dopo Piacenza sud, la A1 incrocia la A 21) --> di seguito, poi, vale quanto scritto per chi viene da Milano.

=============================================
PER TUTTI
CONSIGLIABILE PER OGNI EVENIENZA PORTARSI UNA CARTINA, VA BENISSIMO LA 1/200.000 DEL TOURING VERDE "NORD ITALIA" per esempio
=============================================
Per chi arriva DIRETTAMENTE MARTEDI' A TAGLIOLO : uscire a Ovada A26, alla rotonda prendere per Belforte-Tagliolo e andare dritti al castello (saremo lì poco prima di pranzo)

oppure, meglio, se VUOL FARE UN PEZZO DI STRADA CON NOI:

Uscire ad Alessandria Sud e dirigersi verso Acqui-Savona.
Arrivati ad Acqui, non entrare verso il centro ma restare sulla circonvallazione esterna (in pratica rimanere in direzione Savona). Si incontrerà, poco dopo un cavalcavia con rampe, un incrocio con lavori in corso (e barriere provvisorie tipo new-jersey in plastica rossa e bianca, tipo quelle che si riempiono d'acqua): a quel livello, sulla sua sinistra si vedrà un autolavaggio posto di fronte a diversi autosaloni (Nissan, Toyota, Mercedes-Benz). Ci vediamo di fronte alla Mercedes-Benz alle 10,45 , ok?

========================================

Per ogni evenienza, anche se siamo quattro gatti, consiglio a tutti di stamparsi il programma all'ultimo, dopo gli ultimi eventuali aggiornamenti, e le note di qui sopra.

========================================
Per tutti
Benedetto 338 8287930

I telefonini spesso non prendono in quella zona, lasciare quindi SEMPRE messaggio in segreteria, se la comunicazione è urgente: appena c'è campo ricevo e richiamo.

Segnalatemi qui sotto suggerimenti, questioni, domande varie.

Appena chiuse le prenotazioni comunicherò le sistemazioni (casa/albergo/doppie/matrimoniali ecc.ecc.): comunicatemi (chi non l'ha già fatto) eventuali preferenze, nei limiti del possibile le esaudirò, fermo restando il vincolo che devo ottemperare di onorare l'impegno con l'albergo di Spigno presso il quale ho prenotato 6 stanze per tutte e tre le notti !
E' ovvio che chi vuole la stanza uso singola (se non riesco a riempire l'albergo con 6 doppie) avrà un sovrapprezzo, impostomi dall'albergo stesso, rispetto al prezzo di metà-doppia.

Faccio presente che il Raduno di inizio Giugno del Pagoda Club in Romagna-Marche (2 pernottamenti !) costa 500 eur a persona per i singoli;

Quello del MBRI in Austria, 3000,oo [SM=g27991] eur ad equipaggio ... e non so se si divertiranno quanto noi [SM=g27994]

[Modificato da sportlightcoupe 13/04/2007 13.14]

sportlightcoupe
00mercoledì 18 aprile 2007 16:32
SOTTOLINEO
cartina al seguito per ogni evenienza, e puntualità
sportlightcoupe
00giovedì 26 aprile 2007 19:30
DA STASERA OFF-LINE
ci vediamo sabato... domenica ... lunedì... insomma quando arrivate, basta che siate puntuali a scanso di problemi
e col serbatoio pieno.
Gli appuntamenti in partenza sono SEMPRE davanti alle scuole

[Modificato da sportlightcoupe 27/04/2007 0.36]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com