RADIO AUTORI EMERGENTI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Ipanema)
00mercoledì 25 aprile 2012 15:49
en.1000mikes.com/show/radio_autori_emergenti

Questo canale web nasce con l'obbiettivo di promuovere gli autori emergenti, contribuendo a far sentire la loro voce nel panorama letterario italiano e a diffonderne il messaggio, appoggiandosi al blog da cui trae ispirazione / www.scrittura-mania.it alle sue due pagine di riferimento su facebook ed al canale radiofonico web con il quale avvierà a breve una partnership: "Radio Vortice". E' gradita una donazione anche simbolica, per consentire a questa nuova realtà radiofonica di proseguire, con serenità, il suo cammino.
Grazie dell'attenzione!

Modalità di partecipazione
Per partecipare in qualità di intervistati, inviate una mail contenente: i vostri cenni biografici, alcune liriche o un estratto della vostra opera, unitamente alla trama della stessa e ad una definizione del vostro rapporto con la scrittura a:
suggestioni@hotmail.it .
cattleja
00mercoledì 25 aprile 2012 18:21
una cosa del genere l'ho fatta anche io lo scorso anno con il club dei 100 autori, non so se a suo tempo mandai il link dell'intervista. Mah! lascia un po' il tempo che trova, però, il famoso da cosa nasce cosa non va mai tralasciato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com