RACCONTI EROTICI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
sibilla522
00giovedì 30 ottobre 2008 16:06
SENZA VOLGARITà
RACCONTIAMO LE NOSTRE FANTASIE? PROIBITE PAROLACCE!!!COMINCIO IO [SM=g7625]
sibilla522
00giovedì 30 ottobre 2008 16:07
UNICO INONTRO AL BUIO
Era un mese che si ascoltavano al telefono e si scrivevano stupendi messaggi. Un contatto internettiano. Lui con alle spalle una separazione e una gran voglia di sesso. Decidono di incontrarsi. A casa di lei. Alle 10 del mattino lui arriva a casa con un regalino. Lei lo accoglie tranquilla, sapendo che avrebbero parlato del più e del meno per conoscersi meglio. Ma lui cominciò subito a baciarla nel collo, sul viso, sui lobi. Sembrava una piovra con tutto il suo corpo. Lei aveva sì una gran voglia......ma avrebbe aspettato ancora un pò. Lui non le dava tregua e lei lo invitò a letto. Lei lo spogliò con arte e voglia. Lui era eccitatissimo e la prese subito. Un rapporto bellissimo e completo. Ma la voglia non era ancora stata appagata. Lei ri-cominciò e leccarlo e baciarlo in tutto il corpo, senza nulla lasciare al caso. Lui era già in erezione, pronto per ri-prendersi la sua ....( ). Ma lei lo fermò. E condusse il gioco fino a che non raggiunse l'orgasmo anche grazie alle mani agili di lui. Dopo il rapporto finì con l'amplesso totale ed insieme. Si alzarono per lavarsi....insieme. Prima lei e dopo lui. Sotto la doccia lui ri-cominciò a toccarla e baciarla su tutto il corpo. E lei non si tirò indietro. Fu una doccia di un ora.....lui le fece di tutto e dopo anche lei non fu da meno. E finirono in un amplesso caldo e focoso. Dalle 10 del mattino erano trascorse già 5 ore. Finalmente mangiarono qualcosa....per tornare a letto. Lui voleva riposare ma lei no. E cominciò con le sue agili mani a toccarlo a leccarlo a sussurrargli frasi eccitantissime nell'orecchio. Sussurrandogli parole porno. Come se nessuno dovesse ascoltarle se non lui. E ripresero a fare tutto quello che una coppia, per raggiungere l'oblio fà. Durarono un paio d'ore. Distrutti....dormirono. A mezzanotte una mangiata di qualcosa non guastò. Poi di nuovo a letto per dormire. All'alba lei si svegliò con la voglia urgente di toccarlo, di baciarlo, di accarezzarlo. E così , mentre lui dormiva, cominciò a toccarlo davanti. Piano piano . Ma lui.....non dormiva e si vedeva chiaro. E ricominciarono con un incontro d'amore e sesso. Un misto di sesso sfrenato e parole dolcissime. E raggiunsero l'orgasmo. Felici. Poi una telefonata fece ripartire lui. E non si rividero più. Ma non serve. Loro non dimenticheranno mai quell'incontro al buio.
faustomen
00giovedì 30 ottobre 2008 19:05
mmmmmmmmmmmmm però
claudio3363
00venerdì 31 ottobre 2008 13:45
Quanto darei per esserci iio
Un'amico mio mi ha raccontato che prima di sposarsi ha avuto diverse storie sessuali, ma non dimentica mai quando l'ho ha fatto con una ragazza dolce e stupenda, era come se avevano avuto una grazia dal cielo.
Lui non dimenticò più quell'incontro, e spesso la chiama per riprendere gli attimi belli che hanno vissuto in un letto pieno d'amore.
Però lui come tutti noi ha un desiderio sessuale.
1) Fare sesso almeno con due donne.
2) Fare sesso con una Cinesina, perchè dicono che hanno la vagina un pò diversa.
Spero che prima o poi realizza questo sogno erotico, perchè i sogni sono fatti per essere esauditi.
sibilla522
00sabato 1 novembre 2008 11:03
però......stà cosa della cinesian non la sapevo. Strana........
sibilla522
00sabato 8 novembre 2008 20:57
IL PORTIERE GALANTE.

Un fine anno come un altro. Nessuno da guardare , nulla da raccontare, niente da festeggiare. Si prospettava un fine anno come quelli trascorsi: vuoti e con tanti rimpianti. No....questo sarà diverso disse a se stessa Lisa. Si mise in ghingheri dopo aver chiuso il bar che gestiva da un paio d'anni e con un taxi raggiunse il centro di Milano. Scelse un film d'orrore. Le piacevano i brividi di paura. Al cinema c'era qualche persona sola e mezza ubriaca. Non era certo un bel vedere. Ma in fondo una coppia , non curante del film, si baciava e si toccava come fossero in una stanza da letto. Lisa li guardava affascinata....e una gran voglia prese il sopravvento. Cominciò a toccarsi le parti intime.....fino a raggiungere un pò di pace. Uscì dal cinema, ma non aveva voglia di andare a casa. Allora che fare? Vide un albergo , il nome le ricordava un cliente del bar. Il portiere di notte. Lisa pensò bene di entrare....e lui era lì. Meravigliato le chiese che faceva in albergo e Lisa....rispose che voleva una camera per la notte. Sola? chiese il portiere...sì rispose Lisa. La numero 111. Primo piano..... frigo bar...e vasca per fare il bagno. Come voleva Lisa. Dopo una mezz'oretta Lisa era immersa nella vasca da bagno e cominciava a pensare se il portiere fosse salito.....lo avrebbe baciato tutto.....fino a soffocarlo. Lisa si ricordava che un pò lui le faceva la corte....ma lei non lo prese in considerazione. Ma questa notte....come lo avrebbe voluto lì. Erano le 23,50. tra un pò sarebbe entrato il nuovo anno. Lisa lo voleva iniziare con un amplesso.E cominciò a toccarsi. Ma ecco che sentì un leggero bassare alla pora....lei non chiese nemmeno chi fosse. Scese nuda, bagnata, bella e vogliosa. Aprì la porta e il portiere Daniele le prese il viso e la baciò violentemente. Una bottiglia di champagne cascò per terra.....mentre Lisa spogliava Daniele con una veemenza tale che in un minuto lui era già nudo. Bello....eccitato e padrone della situazione.La portò con fermezza sul letto e iniziò a baciarla tutta....non le dava un attimo di tregua. Lei avrebe voluto fare qualcosa ma lui la bloccava con il corpo, con le mani, e con il menbro già dentro la sua vagina. Furono minuti? Ore? Non aveva fine . Sesso e sesso.Lui non le dava tregua. Non voleva fermarsi nemmeno quando Lisa lo pregava di fermarsi, di farla riposare. No......lui le voleva dare tutto il piacere che poteva. Lei raggiunse diversi orgasmi....e lui alla fine le diede il suo dono sulle labbra calde e umide. Spossata Lisa si addormentò....e quando al mattino aprì gli occhi...vide lo champagne sul comodino con una rosa ed un biglietto: adorabile Lisa....grazie e buon anno. Lisa si vestì senza lavarsi. Voleva avere addosso tutto l'odore di quella meravigliosa notte. Non rivide mai più Daniele.....ma non lo ha mai nemeno più dimenticato. Ogni anno...a fine anno Daniele è con lei....nei suoi sogni.
faustomen
00giovedì 13 novembre 2008 18:57
io non ho racconti erotci
sibilla522
00giovedì 13 novembre 2008 21:23
secondo me li hai......sei troppidiscoletto per non averne. Se ti va me li mandi in privato che dopo te li posto io? Sarei curiosa di leggerli. ti va? Ciao Fausto.....un grande abbracciooooooooooo
faustomen
00domenica 16 novembre 2008 17:19
te li diro se sono eorici per te ma da dal vivo
Viva.La.Foca
00lunedì 17 novembre 2008 12:17
e se ti mandassi anche i miei? mi aiuteresti a correggerli e a renderli belli come i tuoi?
sibilla522
00martedì 18 novembre 2008 06:02
cerrrrrrrrrrrrrrrrrto.............sarà un piacere immensooooooooooo
Viva.La.Foca
00martedì 18 novembre 2008 09:44
allora prendo carta, penna e calamaio e inizio a scrivere!
faustomen
00martedì 18 novembre 2008 17:24
e meglio farli non sognarli
sibilla522
00martedì 18 novembre 2008 21:33
aspetto viva la foca

Fausto.....anche leggere non fa mica male.......
sibilla522
00martedì 18 novembre 2008 21:33
LEI E LEI
LEI E LEI
Daria orgonizzava incontri dimostrativi di pentole. E ci riusciva bene, visto come le andavano gli affari. E fù in uno di quei pomerigi che accadde quello che lei non dimenticherà mai. Alle 15 iniziava la riunione, ma Sara non era ancora arrivata. Sara era una bionda mozzafiato che rappresentava la società. Avrebbe dovuto aiutare Daria. Alle 15, 30 Daria pensò bene di iniziare senza di lei. tutto procedeva bene.....fino a che il telefono squillò. Era Sara che avvertiva il ritardo madornale, per un incidente. La riunione finì e le amiche andarono via. Daria era molto preoccupata. Alle 19,30 non sapeva nulla. Ad un tratto suonò il campanello di casa. Era Sara. Visibilmmente scossa e con gli abiti sporchi si sangue. Daria la accompagnò in bagno mettendole a disposizione tuto quello che le necessitava. Non aveva nulla di grave. Solo qualche ematoma e una piccola ferita sul naso. Le diede una vestaglia per poterle pulire ala meno peggio gi abiti sporchi. Radia si sentiva attratta da Sara, ma non capiva perchè. Non le era mai successo di trovarsi a tu per tu con una donna nuda e molto bella. Mentre le porgeva l'asciugamano Sara le prese il mento delicatamente e le baciò le labbra con delicatezza. Daria non si ritirò, ma ricambiò il bacio con veemenza. Accarezzarsi i capelli e la nuca fu un gioco che durò molto. Poi cominciarono a baciarsi sul collo, i lobi, e i seni. Sempre in bagno e in piedi. Nude. Belle e timorose del "dopo". Era la prima volta per tutte e due ma non lo sapevano. ...finchè la voglia di Sara prese il sopravvento e fu tutto un turbinio di carezze, gemiti e orgasmi. ...tanti come non mai..... spossate.....andarono a letto e tutto ricominciò. Si davano l'una all'altra in continui scambi di piacere. Loro sapevano come e dove toccarsi, leccarsi, e come andare avanti fino al raggiungimento del massimo del piacere. Fu l'inizio di una lunga storia d'amore. ...che tutt' ora continua. Lei e Lei.....unite con amore.
faustomen
00mercoledì 19 novembre 2008 23:45
per me e sempre meglio farli non credi
sibilla522
00venerdì 21 novembre 2008 16:20
Ma certo Fausto.....è logico. Ma tappare le ali alla fantasia non è bene.
faustomen
00venerdì 21 novembre 2008 17:06
e chi li tappa
sibilla522
00martedì 25 novembre 2008 04:42
Bravisimo...........ora penso ad un altro racconto.
faustomen
00martedì 25 novembre 2008 13:20
racconto
sognare
faustomen
00mercoledì 10 dicembre 2008 12:53
fare fare
sibilla522
00domenica 28 dicembre 2008 05:55
AL RISTORANTE.
Lui era felice di pranzare con la sua migliore amica. Nonla vedeva da un paio d'anni ed era curioso di vedere com'era. La ricordava magra e pallida. Ma con due bellissime mani.....curate e sensuali. In attesa davanti al ristorante dove si sarebbero trovati,mille pensieri affollavano la sua mente.Ma come mai non ci aveva mai provato con lei? E dire che non era niente male. Ma eccola arrivare con la sua macchina bru. Bionda e sorridente scese con modi eleganti e sinuosi. Ma era lei? Non ci poteva credere.........una bellissima donna. Migliorata al mille per mille. Le incuteva timore. Sicura di se fece strada ed entrò nel ristorante. Lui dietro potè ammirare un bellissimo corpo....Dopo i vari convenevoli, e finalmente a metà pranzo, lei chiese un vino rosso. Prima le piaceva il biano. Arrivò la cameriera e ne versò un pò nel suo bicchiere. Lei lo assaggiò infilando la lingua e leccandosi con sensualità le labbra. Mise le dita nel bicchiere e.....poggiò le sue mani sulle gambe di lui. E piano piano, andò fino in alto per aprire i bottoni. Non doveva trapelare nulla ....il ristorante era pieno. Le sue mani agivano indisturbate e piano piano si bagnarono di un frutto prelibato. Il tutto con la massima indifferenza visibile agli occhi degli avventori. Lui imbarazzato all'inizio, ma sfacciato alla fine le fece fare tutto.......senza dire una parola. Alla fine pagò il conto e uscirono. Lei gli mise la lingua nella bocca e disse: ora che non siamo più amici mi porti a letto? E andarono felici verso casa. Per finire a letto.....e finire un discorso iniziato sotto al tavolo del ristorante.
faustomen
00domenica 28 dicembre 2008 13:56
Cho roba
sibilla522
00giovedì 8 gennaio 2009 05:44
Non ti è piaciuto?
faustomen
00giovedì 8 gennaio 2009 14:11
si si bello
sibilla522
00giovedì 12 febbraio 2009 05:22
LA COPPIA.........che scoppia.
Lui era una (quasi) maniaco dei colori. In particolare amava il rosso e il nero. Lei vestiva sempre così. Specialmente nei momenti più intimi. Una sera a cena, una coppia di amici particolarmente euforici, confidarono agli altri che sotto i vestiti.....nulla!! Ne lui ne lei. Questa confessione fece si che gli ormoni dei quattro salitono alle stelle. La fantasia erotica volò....fino a che a tavola se ne dissero di cotte e di crude. Solo sesso. Nessuno si accorse che i quattro raggiunsero orgasmi in comintiva............la cena durò un paio d'ore. e loro sono decisi di rifare l'esperienza. Che coppie!!!
faustomen
00giovedì 12 febbraio 2009 07:48
ce ne di elementi in gir
sibilla522
00lunedì 2 marzo 2009 03:26
Ne stò preparando uno coi fiocchi
sibilla522
00lunedì 2 marzo 2009 03:26
Ne stò preparando uno coi fiocchi
faustomen
00lunedì 2 marzo 2009 17:30
ma e reale
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com