Re: Re: Re: Re:
Scritto da: SergioR1 04/12/2003 12.42
Mi dispiace ma non è assolutamente vero!!!!! La grande coppia in basso dell'R1(la vuoi paragonare al monster??), l'agilità e la capacità di chiudere le curve in modo "istantaneo" fanno dell'r1 un'arma affilata anche sulle strade di montagna.
Se affermi uan cosa del genere vuol dire che non hai mai portato un R1. Sinceramente (ma qui è anche questione di manico) non ho mai trovato una Naked che mi sia stata davanti,e con me esce gente con Tuono, Monster S4 ecc...
La storia che una Naked svernicia una stradale nelle strade di montagna può essere vera solo sul misto veramente stretto(tipo con tornanti)per il resto sono chiacchiere da bar.
Ciao a tutti.
Ehi, non ho parlato di una naked, il fatto che fosse un moster era casuale, io mi riferivo a bicilindrici, poi mi dite (mi riferisco al grassetto) dove le avete strade di montagna senza tornanti???
Non ho detto "strada da collina romana"
, parlavo di strade di montagna come quelle da noi.....
E se non siete d'accordo, vuol dire che queste strade di montagna non le avete mai fatte, perche' per uscire bene dai tornanti stretti in successione con un 4 cil. ci vuole uno che fa gare in salita e non possiamo prenderlo come motociclista medio..... inoltre rette non ce ne sono per cui ve lo scordate di usare il famoso allungo del 4 cil.....E' vero che l'R1 ha molta coppia e CV anche in basso, ma sotto i 4000 anche lui pena, inoltre non so se qualcuno ve l'ha mai detto, ma il vantaggio del 2 cil. se ha una ciclistica decente e' che puoi aprire a mezza curva, dove con il 4 cil. te lo scordi.....
Vabbe', ma a dei collinari che lo dico a fare.....
Ah, Sergio, il tuo amico con la Tuono deve proprio essere un cancello...