Quote the Raven ... with Jack

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Undertakerbest
00sabato 10 marzo 2007 21:01
Si è in una stanza buia e lugubre,non si riesce a distinguere nulla nell’oscurità del luogo:si sentono diversi uccelli volteggiare nell’aria,con un battito di ali svelto,come se avessero avvistato una preda da cacciare, quanto tutto ad un tratto un fortissimo rumore rompe il silenzio e finalmente una fievole luce emanata da una piccola candela illumina il viso di Raven.



Dal poco che si riesce a vedere sembra una stanza molto spoglia,ci sono solo delle sedie ed un tavolo,sopra la quale c’è scritto un messaggio,scritto con inchiostro rosso,rosso sangue:28TH AUGUST,BAD BLOOD: “A.M.A. sapete cos’è il terrore? Avete mai provato paura salendo su di un ring? Non penso proprio…” Raven prende ed accenda una candela illuminando il viso del suo amico.



“Invece Cactus ha lottato nei match più folli e violenti che si siano mai visti. In Giappone è considerato un Dio perché ha lottato su dei ring imbottiti di esplosi ed avvolti nel filo spinato, perdendo ettolitri di sangue, ma uscendo dal quadrato sulle sua gambe e come vincitore.” In quel momento viene illuminata l’enorme cicatrice sul braccio che Jack si fece lottando in Giappone.“Io invece per farmi un nome ho dovuto affrontare i più folli figli di puttana che questo business abbia mai visto, nei match più violenti che una mente umana possa immaginare.” Raven prende e mostra i “ricordi” che i suoi avversari gli hanno lasciato. “Invece voi cosa avete fatto per emergere? Avete forse messo in gioco la vostra vita? No!!!!! Vi siete accodati al più grande figlio di puttana di questo pianeta e sfruttando tutte le scorrettezze possibili avete vinto questi titoli.” Cactus prende e sputa per terra in segno di disprezzo per i loro avversari e prende la parola: “Sfigati!!!! Ho una notizia per voi… il periodo in cui l’A.M.A. dominava è finito!!!! Perché ora avete di fronte la coppia più folle, sanguinaria e violenta che questo fottuto business abbia mai visto!!!! Il tempo in cui avevate vita facile ed in cui poteva dettare legge è finito!!! Avete giocato con il fuoco… ed ora brucerete all’inferno!!!!” Cactus prende e mostra la sua fidata mazza da baseball avvolta nel filo spinato.



“ MVP… Ted… questa volta avete esagerato… questa volta non ve la vedrete con Mick… mi avete fatto ricordare la mia vera natura ed è per questo che ho al mio fianco Raven… nel prossimo Raw un’ondata hardcore vi travolgerà, vi dilanierà e vi spazzerà via… e nessuno potrà fermarci!!!!” A questo punto Cactus prende e da fuoco alla sua mazza illuminando la stanza e mostrando le sua pareti che sono piene di scritte… MVP YOUR BLOOD IS MINE!!! TED THE DEAD IS COMING!!! Raven sta scrivendo un altro messaggio… A.M.A. THE DREAM IS OVER!!! A questo punto il corvo si avvicina nuovamente a Jack:”Questo vale anche per Kane e Test,ma cosa volete dimostrare?” E Jack scoppia in una risata diabolica “Siete solo una distrazione,una piccola aggiunta al massacro che si andrà a compiere,per mano mia e del mio amico Raven” e Raven mostra un sorriso poco rassicurante



“ Raw… 28 agosto…Cactus Jack e Raven mostreranno al mondo intero cosa vuol dire odiare qualcuno!!!!"



"Quote The Raven Nevermore”

Cactus Jack chiude il segmento con: “Have a nice day,my victims” e soffia sulla candela facendo ripiombare la stanza nell’oscurità.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com