Quinto sondaggio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Macstar=
00mercoledì 8 febbraio 2006 16:24
Alcuni di voi sapranno della sfida fra il pendragon e il cosidetto "male" incarnato questa volta da Oskarbad, è difesa della regina quindi il drago Chevalier contro il mannaro per eccelleza, Oskarbad.

Il pg di Chevalier è vero che verrà mosso dai master se non erro, ma cmq è un pg molto pericoloso, il più forte di Avalon, come se la caverà Oskarbad? Riuscirà a portare a termine la sua missione?? Ne uscirà sconfitto, verrà ucciso?

Nel caso avessi sbaglaito qualcosa di dettaglio sul confronto al prossimo post vi mando un link dei master, ma ora vi spiego in cosa consisterà questo sondaggio.

Secondo voi vincerà il pendragon dinfensore della regina o Oskarbad?

Io da canto mio spero che tutto si svolga al meglio sperando che non si tramuti in FARSA, ma ora VOTATEEEE, il mio voto lo dò a Oskarbad!
Maskad
00giovedì 9 febbraio 2006 21:18
Mhhhhhmm bel sondaggino compare...
Diciamo che sono piuttosto tentato...ma dato che chevalier non mi è potuto calare(scusate..questo è un termine alquanto Palermitano adesso scrivo la traduzione [visto di buon occhio o sopportare] mai...il mio voto va a Oskarbad

[Modificato da Maskad 09/02/2006 21.18]

=Macstar=
00lunedì 13 febbraio 2006 10:06
ho tentato di lanciar a tempo di record questo sondaggio, dovevo farlo prima, ma vi devo dire che il vostro allibratore, il sottoscritto, non vi avrebbe pagato una sola moneta visto l'esito sconcertante!!!!!! e quindi sarei fuggito in Canada a pescare salmoni, ma dovrò rimandare questo progetto.
coccolillo
00venerdì 3 marzo 2006 12:42
Viva il re!
Credo si possa chiudere questo sondaggio. O no?
Caso mai se ne deve fare uno per indovinare il successore al trono... perché Oskarbad non mi sembra sia re... o sì?!
Bho!
=Macstar=
00venerdì 3 marzo 2006 14:48
me ne ero dimetnicato, sai quando una cosa non mi riesce alal perfezione non la voglio più vedere e quindi non l'ho chiusa per non vederla......cmq ora si riaprirà nuovo sondaggio!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com