Questa notte ho fatto un sogno...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Marcello
00sabato 26 febbraio 2005 10:08
Ho sognato che su Canale 5 è tornato "Il pranzo è sevito", con Claudio Lippi.

Nel sogno stavo piangendo per la commozione di rivedere un programma in tv dopo tanti anni.

Posso sperare di piangere per la commozione anche nella realtà?

Secondo voi alla Mediaset stanno valutando se rimettere in onda questo fantastico programma?
checcoamico
00sabato 26 febbraio 2005 11:36
Vorrei tanto piangere assieme a te nel rivedere il pranzo.. chissà..
elenafabrizio
00mercoledì 16 marzo 2005 00:17
questa notte ho fatto un sogno...
Cosa vuol dire essere "ammalata del Pranzo". Dopo sei o sette anni dalla mia partecipazione, ho cominciato a dubitare della stabilità della mia testa perchè non riuscivo a ricordare in quale puntata avevo fatto il gioco in cui si stringeva la morsa che teneva un palloncino, fino allo scoppio. Eppure il ricordo era ben vivido, Corrado assegnava un giro e mezzo a me, poi uno all'altra concorrente, poi due giri e un quarto a me e uno all'altra, e così via e intanto ricordavo la sensazione che volessero farlo scoppiare a me perchè avevo sempre più giri di manovella, ricordavo perfettamente la morbidezza degli ingranaggi e il ticchettio delle rotelle, ricordavo che il palloncino sembrava non aver voglia di scoppiare e Corrado che commentava la situazione, e alla fine vincevo io perchè lo faceva scoppiare la signora contro cui giocavo. Dopo un po' mi misi di punta per chiarirmi la situazione, riguardai le otto puntate fatte e ... questo gioco non c'è! Allora, forse, lo aveva fatto mia sorella (che ha giocato un paio di anni dopo di me, e che è stata più brava e più fortunata) ...? Ho guardato le sue nove puntate (capirete che era proprio un puntiglio, tornavo dal lavoro e invece di pensare alle faccende domestiche, al cibo, alle esigenze della famiglia, passavo ore a guardare le registrazioni! Non vi dico i commenti in famiglia, sig!) e ... niente! A questo punto giocoforza mi sono dovuta convincere che non ho giocato quel gioco. Chiedo a chi legge: siccome tutt'ora potrei giurare di averlo fatto perchè il ricordo ha la stessa intensità dei normali ricordi di vita vissuta, mi dite la vostra spiegazione del fenomeno? Grazie dell'aiuto.
Caro Checcoamico, tu mi conosci, un pochino, dimmi anche tu cosa ne pensi, grazie.
la vostra elena
ErPiotta
00mercoledì 16 marzo 2005 11:02
Salve signora Fabrizio. Non ho il piacere di conoscerla ma ho sentito parlare spesso di lei. Una spiegazione potrebbe essere che forse quel gioco lei lo ha effettivamente svolto, ma che poi per ragioni di tempo e montaggio lo hanno sostituito con un altro, e perciò il gioco della morsa non è stato montato nella puntata andata in onda? Oppure le piaceva così tanto il gioco che se l'è immaginato (come dice lei: un sogno), oppure, chissà, dietro le quinte in una pausa si è divertita con la sua sfidante a fare una prova. Interessante sarebbe se lei si ricordasse il volto della sua sfidante in quella situazione, allora sì che si potrebbe risalire più facilmente alla verità. La saluto con affetto. Leonardo
checcoamico
00mercoledì 16 marzo 2005 11:24
Signora Elena lei mi stupisce sempre di più.. non avrei mai creduto che un giorno avrei trovato un suo messaggio qui, ma la cosa mi fa veramente molto molto piacere..
Personalmente non so cosa dirle, può anche essere che lei ha visto quel gioco in edizioni successive (spesso veniva fatto alla Cena) e le è rimasta talmente impressa quell'esperienza che, ricordando quel gioco, vi si è immedesimata..
Poi mi ha scritto "caro checcoamico, tu che mi conosci".. ma non mi dava il lei? [SM=x344126]
Un affettuoso bacio..[SM=g27838]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com