Questa è la cruda realtà

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Mr Simpatia+
00venerdì 27 luglio 2007 19:56
Questa è la cruda realtà


"Tutti parlano,
tutti parlano senza sapere,
tutti sparano sentenze senza avere il permesso di farlo,
tutti guardano solo ciò che gli fa comodo.
tutte le persone con cui ho parlato in ewf,
dai campioni del mondo ai jobber,
dai main eventers ai lowcarder
guardavano solo ciò che gli faceva comodo.
Non serviva a nulla smontare le loro tesi,
far cadere nel nuovo le loro parole,
annichilire la loro mente.
non seriva nulla per portarli a guardare nel complesso la mia carriera.
E' troppo facile giudicare la carriera di un ventunenne,
è troppo facile dire che quello che ha fatto è passato.
Piu passa il tempo piu mi accorgo di quanto questa federazione sia piena di persone ipocrite pronte a sminuire grandi vittorie, grandi risultati piuttosto di evitare una smerdata.
E' brutto pensare che nella federazione migliore del mondo si giudichi un wrestler per un risultato negativo quando poi in un anno è stato schienato 1 volta. Come è possibile dire ad un wrestler come me di essere un fallito quando dopo 2 anni ha battuto gente come the rock, stone cold steva austin, bret hart.
Come può essere un fallito uno che a soli 19 anni ha fatto 7 main events? Non riesco a capire questa concezione per il quale un match negativo cancelli 2 anni di splendore, non riesco a concepire il motivo per il quale un wrestler dopo che io persi un match, senza nemmeno essere schienato per poi vantarsi di una vittoria nel quale ha subito un pin pulito.
Sono stanto dei wrestler che si credono i migliori quando non lo sono,
sono stanco delle persone che si vantano per sciocchezze,
sono stanco di non essere contato come il migliore,
sono della svalutazione che sta subendo il mio nome.


Dal volto si nota che kenny è decisamete turbato da qualcosa, si capisce che è arrabbiato con qualcuno.

*Kenny si alza improvvisamente dalla panca dello spogliatoio ed entra sul ring dell'arena. Gli spalti sono completamente vuoti e le luci spente ma kenny prende una sedia, un microfono e si posiziona sul ring, stando seduto. *

"Non sò cosa devo fare per far capire alla gente chi sono,
non sò cosa devo fare per far capire alla gente che non conta solo l'apparenza,
non sò cosa fare per far capire a quei grassoni sfigati che passano la vita davanti ad un televisore che io a diciannove anni sono la reincarnazione di ciò che l'americano medio vuole essere.
Qui in sta cazzo di città dimenticato da me tutti vorrebbero essere dei wrestler di livello mondiale piuttosto che delle merde che si devono svegliare alle sei di mattina per guadagnare un pezzo di pane, tutti vorrebbero scoparsi la mia fidanzata, avere i miei soldi, le mie capacità e la mia bravura ma poi, quando entrano in questa arena si sentono delle persone importanti, e sembra che aver pagato un misero biglietto gli dia il permesso di fischiarmi e sfottermi anche se poi, appena ci pensano, capiscono di odiarmi perchè io sono la reincarnazione di ciò che loro vorrebbero essere."


*Kenny si alza dalla sedia e scende sul ring e inizia a camminare indicando le posizioni dove poi si sarebbero seduti gli spettatori.*

"Lì ci sarà un grassone sfigato senza moglie che passa la giornata in fonderia e la sera ubriacandosi da solo.
Lì ci sarà un coglione che passa la vita a cercare notizie sulle persone come me, li ci sarà una merda che passa la vita facendo regali alla moglie che per ringraziarlo lo cornifica.
Ora, voglio sapere dove ha trovato il coraggio questa gente per venire qui e fischiare un uomo, esatto un uomo, non un wrestler, che come me ha tutto.
Una bella moglie che lo fa divertire, un lavoro fenomenale, i soldi, la popolarità.
Voglio sapere perchè questa massa di ignoranti si azzarda a fischiarmi quando poi l'unica cosa che potrebbero fare è baciarmi i piedi.
Io in 2 anni mi sono alzato dall'anonimato e sono diventato qualcuno mentre loro hanno solo continuato la loro vita merdosa che non può essere migliorata nell'imediato futuro. Questa gente mi fa schifo, mi fa schifo perchè si accontenta di una vita merdosa piena di problemi e difficoltà.
Mi fa schifo perchè per sfogarsi deve fischiare la gente superiore, un pò come fanno i dipendenti col capo : dato che lui è superiore a loro lo scherniscono. Ecco chi sono i fan del wresting, una accozzaglia di persone stupide ingnoranti e frustrate che per sfogarsi vengono qui a sfottere me senza però avere il coraggio di venire a dirmelo in faccia."

*Kenny scoppia in una fragorosa risata, butta il microfono a terra e torna nel suo spogliatoio. Sembra che abbia ritrovato la serenità perduta.*

[Modificato da +Mr Simpatia+ 27/07/2007 19.57]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com