Quest'estate...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Gorgia=
00lunedì 12 ottobre 2009 19:48
...s'è ritirato Alvertis! [SM=g10815]

Si ritira Fragiskos Alvertis, serata di galà con la sfida Panathinaikos-CSKA Mosca

Una serata di galà per il ritiro dell'uomo franchigia. Non è una delle tante cerimonie in voga oltreoceano, ma il doveroso omaggio che il Panathinaikos regalerà al giocatore e capitano di lungo corso, simbolo di un decennio di grandi vittorie, in patria e lungo il continente: Fragiskos Alvertis.

Sul nome dell'avversario pochi dubbi, perché l'unica squadra a livello dei verdi negli ultimi cinque anni (meglio da quando iniziò il ciclo messiniano) è stata solo il CSKA Mosca. Che sarà di scena ad Atene nel prossimo ottobre (ancora da decidere la data della gara).

In maglia Pana per venti anni (1990-2009), Fragiskos Alvertis ha conquistato con i verdi ben 25 titoli: 11 campionati greci, 8 coppe di Grecia, 5 volte l'Eurolega (tutte quelle in bella vista nell bacheca del club, che prima dell'era Alvertis ne era sprovvisto) e un Coppa Intercontinentale, con un "double" nel 2000 (camionato e Eurolega) e doppio Grande Slam (campionato, Eurolega e Coppa di Grecia) nel 2007 e nell'ultima stagione.

Una chiusura fantastica, all'altezza del grandissimo interprete del gioco quale è stato Fragiskos Alvertis, il cui futuro - dietro alla scrivania - continuerà ad essere dipinto di verde Panathinaikos.


che dire,complimenti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com