Quattro risate in compagnia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Cri=
00lunedì 8 maggio 2006 22:42
Quattro risate in compagnia

Una sera, mentre spulciavo fra le ragnatele dell'hd, ho riportato alla luce ciò che leggerete di seguito.
La posto in questa cartella al solo scopo di fare quattro risate (come da titolo).
Sottolineo che l'idea di base appartiene ad Angel89 che, ai tempi di fanfiction.it, lanciò una sfida dando un elenco di personaggi.
Non credo che quella sfida sia mai diventata una fanfiction, in caso contrario, vi prego di avvertirmi in modo che possa chiedere la cancellazione di questa discussione.
Stessa cosa vale se ho violato qualche regolamento.

A parte ciò, da qui si può dedurre quanto a volte sia perversa la mia mente. [SM=x1110660]

Cri^^

-------------
Piccola prefazione:ho immaginato che i nostri eroi fossero aspiranti maghi. ^_^''''

PERSONAGGI:

MIROKU: ha aperto una scuola di “Foro del vento” ed insegna a crearlo usando la mano destra. E' una tecnica che apre un buco nero e risucchia qualunque cosa.
Essendo molto interessato alle donne, le iscrizioni sono poche, così, il nostro, arrotonda affittando camere, lì nella sua scuola-casa. Nami è la prima che impara la tecnica e vive nella pensione. Miroku tenterà più volte di conquistarla, ma lei rifiuterà ostinatamente, picchiandolo in più di un'occasione.
Miroku ha un carattere libertino e sorride sempre, anche nelle situazioni peggiori. A Nami, si aggiungono anche Akane e Kagome, che occuperanno le camere al piano superiore.
Il monaco tenterà alla virtù di ognuna di loro ripetendo sempre: “Mi daresti un erede?” e, naturalmente, verrà sempre pestato.
Tuttavia, quel suo desiderio, verrà esaudito, e proprio durante una lezione. Akane, per errore, usa la mano sinistra, invece della destra, per formare il foro del vento e risucchia, da un'altra dimensione, Lou e il suo Alien sitter Baumiau.
Lou si attaccherà alle ragazze, ma anche a Miroku e per un po', riuscirà anche a calmarlo. Dopo, comunque, l'uomo vorrà un secondo “erede”.
Miroku è il cugino di Happosai, ma non ha ereditato l'amore per la biancheria intima, tutt'altro. Lui, le ragazze, le preferisce “nature”.
Vuole la bacchetta per potersi costruire “l'ovile della felicità”, una sorta di harem, in cui raggruppare tutte le belle ragazze del mondo.


SANJI: è il miglior cuoco del quartiere e lavora presso l'Istituto di Magia e Pranoterapia “Harry Potter”, diretto da Naoto Date (Tiger Man/Mask). Gli piacciono le donne e, per questo, in cucina, ci sono soltanto maschi. Quando la mensa è piena, vaga fra i tavoli, per tentare di palpare le ragazze. Ha un debole per Kikyo e, non appena scoprirà il suo segreto, non esiterà a ergersi a suo paladino, nonché sfruttarlo a suo vantaggio.


HAPPOSAI: è un vecchio, nonno di Miroku e sindaco del quartiere. E' il rivale di Tiger Man, e attenterà alla sua scuola, in tutti i modi, perchè nei sotterranei, dell'edificio, è custodita la vecchia bacchetta della leggendaria Creamy Mami. La bacchetta è incastrata in un pezzo di cemento e soltanto un'anima pura e innocente, sarà in grado di estrarla.
Happosai, sa di non essere quella persona, perciò, quando scoprirà l'esistenza di Lou, cercherà di rapirlo per usare i suoi poteri ed estrarre la bacchetta.
Ha un debole per Nami.


RANMA: è il fratello di Inuyasha. Potrebbe diventare un potente mago, se solo , a contatto con l'acqua fredda, non si trasformasse in una ragazza. Conosce Akane proprio sotto questo aspetto e cercherà di non rivelarle il suo alter ego maschile, per non rovinare il rapporto di amicizia che si è instaurato fra di loro.
Venuto a conoscenza della bacchetta, tenterà di averla, per poter esaudire i propri desideri. L'arrivo di Lou e Baumiau, gli sconvolgerà la vita, perchè il neonato, rischierà più volte di svelare il suo segreto.


INUYASHA: è il fratello minore di Ranma. E' ostinato, attaccabrighe e scontroso. Non sopporta le donne e soprattutto Kagome. Odia Miroku e Happosai, il suo idolo è Tiger Man. E' il miglior studente di pranoterapia della scuola. Con la sola imposizione delle mani, riesce a fare miracoli. Si riscopre tenero e paterno solo con Lou. Non gli interessa la bacchetta, però abita presso Miroku e difenderà le ragazze dai suoi attacchi “notturni”. Segue le lezioni del bonzo insieme al fratello.


RUFY: a causa di un errato incantesimo, diventa l'uomo di gomma e la bacchetta di Creamy, potrebbe farlo ritornare normale. Ha un buon rapporto con le ragazze, che gli vogliono bene. E' anche lui, allievo di Miroku e vive in casa sua.
Adora Lou, ed è suo compagno di giochi. E' un buon mago.
-------------------

[Modificato da =Cri= 09/05/2006 13.00]

mividam
00martedì 9 maggio 2006 18:20

Scritto da: =Cri= 08/05/2006 22.42

INUYASHA: il suo idolo è Tiger Man.




Questa parte ha un che d'eccezionale...

A volte mi chiedo se certe trame siano state sognate la notte o vengano proprio dalla rigogliosa mente di chi le scrive...

[SM=x1110665]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com