Quanto e' profondo il tuo amore?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sibilla522
00giovedì 17 luglio 2008 04:13
Quanto e' profondo il tuo amore?

--------------------------------------------------------------------------------
Un ingegnoso giocattolo erotico risolve l'angoscia maschile per le dimensioni

Esattamente trent'anni fa i Bee Gees travolgevano le classifiche musicali di tutto il mondo chiedendosi How deep is your love, quanto è profondo il tuo amore. Oggi, ispirandosi liberamente alla loro canzone e per dare una risposta definitiva a uno dei questiti cruciali della vita degli uomini, arriva sul "mercato del piacere" l'Inch Perfect.

Tecnicamente è un giocattolo sessuale per lei, un vibratore multi-velocità a batterie, disponibile in due misure (9 o 6 pollici, pari a circa 23 o 15 centimetri). È prodotto in un materiale dermatologicamente testato, che offre «sensazioni vallutate» ed è idrorepellente «per il divertimento sotto la doccia».

Fin qui, dunque, nulla di particolarmente originale. La vera "rivoluzione" è la decorazione del "pollice perfetto": come un righello (classico compagno degli adolescenti) presenta infatti una scala di misurazione, sia in centimetri sia in pollici, che dalla punta arriva fino alla base, ruotando la quale si regola la velocità dell'attrezzo.

In questo modo, secondo i produttori, il giocattolo potrà rispondere alla domanda vitale dei maschi sulle dimensioni del proprio pene. Basterà che la donna utilizzi l'oggetto a fondo per scoprire la "profondità del suo amore", dopodiché una veloce misurazione della mascolinità di lui verificherà la compatibilità tra i due. L'utilizzatrice potrà così trovare il partner perfetto, né troppo esuberante né deludente, e lui avrà finalmente pace sapendo all'atto pratico quanto valgono le sue dimensioni. Un vero uovo di Colombo, acquistabile sul sito lovehoney.co.uk. (Libero News)
sibilla522
00lunedì 21 luglio 2008 04:31
Ma non è com'è in cm che contaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sibilla522
00mercoledì 19 novembre 2008 04:12
Ma avete leto???????????????
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com