Quando le vibrazioni non se ne vogliono più andare

acronimo
00domenica 9 maggio 2004 23:03

[SM=g27825] [SM=g27825] [SM=g27825] [SM=g27825] [SM=g27825] [SM=g27825] [SM=g27825] [SM=g27825] [SM=g27825]

A volte si vorrebbe tornare indietro, non avere più a che fare con il viaggio astrale, ma è possibile?

Dalla risposta ad un'e-mail...

Ciao xxx, diciamo che ho il tuo stesso problema ma ho imparato a conviverci per quante volte abbia provato a rifiutare la cosa e a dimenarmi al giungere delle vibrazioni ecco che ciclicamente tornano! Aspetta non voglio spaventarti, voglio solo che provi a cambiare punto di vista, devi ritenerti fortunato, vuol dire che comunque hai un livello di spiritualita apiù avanzato. La paura sembra strano ma amplifica la cosa. Non saprei dirti come chiudere questa porta perchè io ci ho provato per tanti anni ma le vibrazioni tornano. Sai quante nottate di paura e quante nottate passate con la luce accesa, poi ho capito che in tanti anni non mi è mai successo niente di brutto anzi se provi a rifletterci sono sensazioni belle... allora ecco che ho cominciato a lasciarmi andare, un passo alla volta, un piccolo passo alla volta perchè anche adesso ho paura come allora, ma sappi che un volo a braccia aperte sopra i tetti della città vale 10.000 volte di più di un mese di notti passate rintanato sotto le coperte.
Ciao
Spike The Dark
00martedì 25 maggio 2004 02:08
Cacchio,era un punto di vista a cui non avevo mai pensato......mmm...beh,diciamo che è un'arma a doppio taglio ^_^'
Ehm....ok,ora vado a letto...sigh... [SM=g27813]

[Modificato da Spike The Dark 25/05/2004 2.09]

Ziva83
00mercoledì 4 gennaio 2012 17:35
Ho provato le vibrazioni per 4 ore di fila!
Mi è successo la scorsa notte. In genere le vibrazioni le controllo, ma l'altra sera mi sono veramente spaventata. Sono andata a dormire perché ero molto stanca, saranno state le 23,45. Appena chiudevo gli occhi partivano le vibrazioni. Erano molto potenti, così tanto che avvertivo un senso di stordimento e nausea mentre le provavo. Non volevo avere un'Obe, volevo solo dormire, così ho aperto gli occhi e le ho fermate. Contenta di esserci riuscita mi sono rimessa a dormire, ma all'istante, appena ho chiuso gli occhi le vibrazioni sono ripartite. Così fino alle 3,30 quando finalmente si sono interrotte e ho potuto dormire!!!
A pensarci adesso, non è accaduto niente di spaventoso, ma in quel frangente ho avuto il terrore. Inutile dire che per tutta la notte ho sognato di fare viaggi astrali!
Giulia De Vivo
00mercoledì 11 gennaio 2012 13:16
Quando le vibrazioni non se ne vogliono più andare
Il mio sistema é sempre stato questo: se proprio non voglio avventure, uscire dal corpo anche solo per brevissimo tempo e rientrare poi nel corpo sveglio. In genere le vibrazioni a quel punto spariscono.

Negli anni ho però maturato la convinzione che questi fenomeni non si verificano a caso e, se c'é una predisposizioni fisiologica, allora c'é probabilmente dietro un motivo spirituale, da analizzare e valutare con calma.
Ziva83
00domenica 15 gennaio 2012 13:40
Giulia grazie della risposta!
E' da quella notte che adesso provo fatica ad avvertirle, anzi, sono sparite [SM=x431232] . Ora che non ci sono più mi dispiace tantissimo. Non so se sia il caso di insistere magari con qualche tecnica per provare a riaverle, oppure fare come ho sempre fatto, cioè niente, ed aspettare che tornino da sole. Temo che averle ignorate sia stato come ignorare una parte di me che richiedeva la mia attenzione. Ora che ci penso, forse quella parte di me sta provando ad emergere in altra maniera, perché ho cominciato a fare dei sogni terrificanti.
ForsakenLinux
00domenica 15 gennaio 2012 16:31
Non tutte le sensazioni e le immagini vogliono significare e comunicarti qualcosa, a volte si tratta anche di semplici stimoli a causarle.
Giulia De Vivo
00mercoledì 18 gennaio 2012 13:26
Figurati!
Ziva83, 15/01/2012 13.40:

Temo che averle ignorate sia stato come ignorare una parte di me che richiedeva la mia attenzione. Ora che ci penso, forse quella parte di me sta provando ad emergere in altra maniera, perché ho cominciato a fare dei sogni terrificanti.



Beh, anch'io, nel mio caso per semplice ignoranza, ho tollerato le vibrazioni e la paralisi notturne per ben 15 anni senza capire di cosa si trattasse e cosa potevano comportare. Infatti avevo ideato un semplice sistema per svegliare il corpo, che consisteva in un esercizio di concentrazione: immaginare di muovere le due mani in modo dissociato (non so se hai presente questo tipo di esercizi, in cui magari con una mano esegui movimenti rotatori mentre l'altra la muovi su e giù).

Concordo sul fatto che, se esiste una motivazione di carattere spirituale dietro questa predisposizione fisiologica, ignorare il viaggio astrale e tutto quello che comporta può far emergere la medesima motivazione in altra maniera.

Il fatto che tu abbia sogni terrificanti non é però una cosa piacevole, ed é indizio di una qualche problematica che andrebbe forse analizzata in modo sistematico, registrando regolarmente i sogni al mattino in un diario per poi rileggerli magari a distanza di qualche mese.

Se poi, documentandoti su viaggi astrali, ti sentirai invogliata a riprendere questo tipo di esperienza, questa si ripresenterà sicuramente, anche se magari ci vuole un po' di pazienza.

Ecco quello che per il momento mi sento di consigliarti sull'argomento.

Ciao
Giulia


Ziva83
00lunedì 23 gennaio 2012 10:35
Giulia, grazie ancora per la tua risposta!
Sinceramente non credo di dover aspettare. Che sia un percorso spirituale o meno, che sia solo frutto del mio inconscio (ancora più grandioso), vale la pena guardare e ascoltare. Che può succedere? Le mie battaglie le conduco ogni giorno, la vita per me è stata già abbastanza dura, non penso mi attenda qualcosa di più difficile o terrificante. Semmai dovessi spaventarmi, posso sempre decidere di rientrare nel corpo. Che può succedermi? Non sono state spese pagine e pagine di questo forum per dire che non c'è niente di cui preoccuparsi?
L'unica cosa che non intendo fare è forzare la mano pur di avere la mia terza esperienza. Capitarà quando dovrà capitare e a quel punto so già che sarò pronta.
Giulia De Vivo, 18/01/2012 13.26:

Il fatto che tu abbia sogni terrificanti non é però una cosa piacevole, ed é indizio di una qualche problematica che andrebbe forse analizzata in modo sistematico, registrando regolarmente i sogni al mattino in un diario per poi rileggerli magari a distanza di qualche mese.


Grazie per le tue parole, trovo il tuo consiglio molto utile e penso che tutti dovrebbero trascrivere i propri sogni su un diario. Io lo tengo da anni, e con il tempo ho notato che, anche se i sogni cambiano, la simbologia si ripresenta uguale ciclicamente.

,James
00giovedì 2 febbraio 2012 19:52
._.
Beati tutti voi, che avete vibrazioni senza nemmeno volerle, io ci provo ogni giorno, eseguendo delle tecniche e ancora non mi sono venute.
ForsakenLinux
00giovedì 2 febbraio 2012 20:21
Quanti doppi sensi :D
Non disperare. Tutti all'inizio ci mettono tempo. Poi, dopo la prima volta, ti sarà tutto più facile :D
,James
00giovedì 2 febbraio 2012 21:33
Io per ora, sto usando la tecnica del suono nelle orecchie. Ahahhahaha i doppi sensi.. Ci ho fatto caso solo adesso XD
ForsakenLinux
00venerdì 3 febbraio 2012 14:21
Quella tecnica funziona molto, ma necessita di molto silenzio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com