Quando.....e poi quando

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
partigiano-combattente
00venerdì 24 settembre 2010 21:28

quando?

pubblicata da Partigiano Combattente il giorno domenica 19 settembre 2010 alle ore 10.36
  •  Quando è che ascolterai il tuo cuore, darai a te stesso la possibilità di vivere assaporando il bello della luce,la libertà vera del tuo essere,distaccandoti da ciò che è standard.
  • Quando sarà che sul tuo cammino incontrerai,nel fato l’inizio di vivere nella verità e quindi nel tuo credo,dandoti valore nell’unicità della tua essenza.
  • Quando invece l’umiltà che inizierà a scuoterti dal torpore della tua stoltezza,togliendo l’ambiguo dal tuo cammino,ed iniziare un cammino sulle tue gambe.
  • Quando l’onestà del tuo essere,sprigionerà energia positiva a questo vivere,trasformando il tuo sentirti impotente ,nella consapevolezza che in te vi è il giusto , del vero ne fai vita.
  • Quando il tuo vivere il vero sarà radice e sorgente del tuo cammino,assetato , affamato,stanco solo cosi potrai avere certezza di essere dissetato,nutrito e ristorato, perché nel tuo cammino importante sarà la luce che porterai dentro di te.
  • Quando, vivrai nella sostanza di dare senso concreto nel vero assoluto alla tua vita e non vederla scorrere verso ciò che rappresenta effimera ,ipocrita e cinica essenza del nostro vivere il tuo egoismo ,il seme di questa sterile realtà
  • Quando,quando e ancora quando troverai in te il coraggio di vincere la tua vigliacca paura , vivere il vero e non tutto ciò che il gioco della realtà dice che è vero a suo uso e consumo,non aver paura non sei solo sulla tua strada,le verità seminate ti daranno tanta forza e vedrai tanti intorno a te che ti daranno ciò che più brami Amore.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com